Informazioni su novità auto e moto con pareri e prove su strada. Occasioni auto e moto usate, km 0. Saloni dell'automobile e Motorshow: anteprime Alfa Romeo, BMW, Fiat e Mercedes
Infomotori.com
 
Mahindra al Salone dell'Auto di Zagabria 2008
NEWS - Speciali
Invia questo articolo
Presente allo Zagreb Auto Show, in programma dal 28 Marzo al 6 Aprile 2008, con la sua gamma di veicoli a 2 ed a 4 ruote motrici
Mahindra al Salone dell'Auto di Zagabria 2008
Mahindra è presente allo Zagreb Auto Show, il salone dell’automobile di Zagabria, in programma dal 28 Marzo al 6 Aprile 2008, con la sua gamma di veicoli a 2 ed a 4 ruote motrici. Nei padiglioni del quartiere fieristico della capitale croata, la società Panda D.O.O., distributore ufficiale della Casa indiana in Croazia, espone i fuoristrada ed i pick-up Mahindra Goa.

«La Croazia è una regione estremamente interessante per una marca come la nostra che si affaccia sul mercato europeo» ha dichiarato Angelantonio Molfetta, amministratore delegato di Mahindra Europe. «Non solo perché rappresentano un mercato in pieno sviluppo, ma soprattutto perché Mahindra ritiene di poter proporre prodotti e servizi molto competitivi non solo per il pubblico, ma anche per tutte le aziende collegate alla Pubblica Amministrazione».

Veicoli esposti sullo stand Mahindra al Salone di Zagabria 2008
Mahindra Goa GLX (con ABS e ruote in lega)
Maindra Goa DX
Mahindra Goa Pick-Up Doppia Cabina (con hard top, bull bar, fari aggiuntivi)
Mahidra Goa Pick-Up Doppia Cabina
Mahindra Goa Pick-Up Cabina Singola

Mahindra Goa: un vero fuoristrada, utile e dilettevole
Linea moderna, allestimento completo, telaio in acciaio, sospensioni anteriori indipendenti e posteriori ad assale rigido (multi-link sul SUV) ed elevata altezza da terra fanno di Mahindra Goa un vero fuoristrada, versatile e di avanzata concezione, come il pubblico si aspetta. E’ disponibile in versione a trazione posteriore oppure integrale inseribile elettricamente ed in tre diversi allestimenti - carrozzeria chiusa a 5-6 posti, pick-up doppia cabina a 5 posti, pick-up cabina singola a 2 posti – che gli permettono di rispondere alle esigenze di un pubblico molto eterogeneo. Le versioni Pick-Up si segnalano per le misure del cassone largo 1.520 mm e lungo rispettivamente 1.489 mm e 2.294 mm a seconda del tipo di cabina doppia oppure singola.

Altri Speciali
» Mondo Natura 2008
» Automobilismo svela la Golf6
» Smart Times 08
» Elefantentreffen 2009
» Buy & Drive Show 2008
» A1GP New Zealand Grid Girls
» Calendario Miss Tuning 2008
» Guida RC Auto
» Guidare Pilotare 2008
» Nuovo primato in aprile per i veicoli commerciali
Tutti gli Speciali
Quattromania News
Mahindra al Salone dell'Auto di Zagabria 2008
Mahindra al Salone dell'Auto di Zagabria 2008
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.