Cerca tra gli articoli, i testdrive, offerte di privati o di concessionari, trova la tua nuova moto e riuscire a vendere la tua due ruote usata fra gli annunci gratuiti di quattroruote e moto
Home | Moto | Honda 
Infomotori.com
 
Honda Hornet 600 e FMX650
NEWS - Honda
Invia questo articolo
Pronte le versione depotenziate
Honda Hornet 600 e FMX650. Honda Italia raccoglie le ormai numerose richieste dei giovani neopatentati proponendo il lancio dei due modelli più “desiderati” dai ragazzi nella versione “25kW”; stiamo parlando della Hornet 600 e della FMX 650 che Infomotori.com raccomanda ai centauri alle prime armi.

Hornet 600
La versione depotenziata della famosissima naked nipponica, è disponibile nella colorazione nera metallizzata (Interstellar Black Metallic) e al medesimo prezzo della versione “meno contenuta”; si parla quindi di 7490 euro f.c.
Della versione da 71 kW, conserva tutte le caratteristiche che stanno riconfermando anche nel 2005 questa naked, come best seller delle moto di media cilindrata. Le prestazioni rimangono molto elevate, anche se chiaramente ridimensionate, grazie all’affidabilità dell’ormai noto propulsore 4 cilindri in linea derivato da quello della sportiva CBR600. A rendere più confortevole e sicura la guida, ci pensa anche la nuova forcella a steli rovesciati,introdotta con questa versione.

FMX 650
Anche la bella superMotard si mette a dieta di cavalli per venire incontro ai giovani clienti che troveranno in queste due ruote un’eccellente palestra di guida. La ciclistica, aiutata da un telaio caratterizzato da misure snelle, regala una moto agile e maneggevole. La FMX è molto adatta a chi vuole “giocare” con una moto senza i grossi rischi tipici di moto meno maneggevoli.
Per i neopatentati italiani, Honda ha scelto la colorazione sportiva rosso/nero (Fighting Red) e presenterà la moto, anche in questo caso, con il medesimo prezzo della versione non depotenziata, ovvero di 6000 euro f.c.: un prezzo veramente interessante soprattutto visto il target a cui si rivolge.

Altri articoli Honda
» Honda Hornet 600 2009
» 30 anni di V4 made in Honda
» Honda Africa Twin 1200
» Honda CBR1000RR Fireblade - Long Test Ride
Tutti gli articoli Honda
VeraClasse
Quattromania News
Usato Honda
» Vendi la tua moto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Honda
Honda
Altre info
Honda
Tutte le Case Moto
Articoli, informazioni, prove su strada ed opinioni... seleziona la marca che ti interessa
Altre Case
Aprilia
Benelli
Bimota
BMW
Buell
Cagiva
Derbi
Ducati
Gilera
H. Davidson
Honda
Husqvarna
Hyosung
Kawasaki
KTM
Kymco
Malaguti
MBK
Moto Guzzi
Moto Morini
MV Agusta
Petronas
Peugeot
Piaggio
Polaris
Suzuki
SYM
Triumph
Vectrix
Vespa
Victory
Yamaha

Che moto cerchi?
tutti gli articoli, i commenti e le info relative al segmento moto che più ti interessano
Scooter 50cc
Altri 50cc
Scooter oltre 50cc
Moto turistiche
Moto sportive
Moto Ecologiche
Tutto terreni
Moto naked
Quad
Supermotard
Commenti
Avvertenza:
Se trovate dei messaggi provocatori o offensivi siete invitati a non rispondere e segnalare il problema alla redazione.
Gli utenti che terranno un comportamento scorretto saranno segnalati alle Autorità competenti dall'editore stesso.
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Fuoristrada  Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.   Veraclasse.it