Informazioni e novità di tutte le auto nuove, scoop, indiscrezioni e foto spia delle vetture che vedremo su strada o dal concessionario di auto nuove ed usate prossimamente negli auto saloni
Home | Auto | Audi 
Infomotori.com
 
Audi A1
NEWS - Audi
Invia questo articolo
Arrivano dettagli sui motori dell'Audi A1 e una data 'quasi' ufficiale per la commercializazione: si parla di marzo 2010 in tutta Europa, Italia compresa
Audi A1
Audi A1 è sempre più vicina. Alfa Romeo Mito, sua rivale d'elezione, è ormai pronta al debutto commericiale, mentre la Mini by BMW è un successo che non conosce sosta. Come se ciò non bastasse varie voci danno per certo il progetto di una citycar presso la casa dell'elica: la futura piccola marchiata BMW sarà tanto sportiva quanto attenta all'ambiente, come dettano le nuove tendenze del mercato. Oltre all'Efficent Dynamics, la 'baby BMW' potrebbe essere la prima ibrida della celebre casa, attirando così ulteriori attenzioni. Appare evidente come Audi non possa più aspettare, correndo il rischio di arrivare tardi nella battaglia delle piccole 'premium'. Eppure quanto trapelato dalla road map della produzione di motori Audi per i prossimi anni vede la nuova Audi A1 debuttare nei concessionari solo nel marzo del 2010, tra quasi due anni.


La conferma di questo progeto è arrivata dal Salone di Tokyo 2007 e si chiama Audi Metroproject Quattro Concept. Un prototipo che segna il rientro dei Quattro Anelli nel segmento B, tanto amato in Italia. Il tutto dopo i non rosei risultati della precedente Audi A2, un'auto incompresa ma sicuramente ricca di soluzioni tecniche all'avanguardia. Il cambio di rotta è tanto radicale quanto evidente, coemtestimoniani gli scatti esclusivi ricevuti in quei giorni dal nostro inviato sul campo presso la kermesse giapponese.

Una di famiglia
Come avevamo già intuito dai bozzetti circolati qualche settimana prima, il design della nuova A1 non ha dimenticato il family feeling della casa di Ingolstadt, scomodando addirittura la R8 da cui eredita le linee del frontale. La calandra anteriore è dominata dal single frame cromato, mentre i gruppi ottici piuttosto massicci presentano una finitura interna diversa, ad esempio, di quella vista sulla nuova A4.
La fiancata è tesa, massiccia, richiama le berline tedesche, mentre il padiglione risalta per la finitura color alluminio e la mancanza del montante centrale: soluzione quest'ultima che difficilmente vedremo sul futuro modello di serie.

Il posteriore è solido, massiccio, piuttosto pulito nelle linee. Molto intrigante la soluzione del doppio terminale di scarico, mentre apprezziamo (e ci auguriamo venga mantenuta) l'ottima estensione delle superfici vetrate: nell'era dei montanti chilometrici e della visibilità sacrificata sull'altare del design, un ritorno a soluzioni più funzionali non può che raccogliere il nostro consenso.
Fra l'altro, ricorderete sicuramente la versione cabrio di cui vi avevamo proposto un'anticipazione.
Altri articoli Audi
» Audi Q3
» Nuova Audi S4 Avant
» Audi A7 - Spy
» Nuova Audi A3 – Test Drive
Tutti gli articoli Audi
Concorrenti dello stesso segmento
» Nissan Micra Foxlife – Long Test Drive
» Dacia Sandero - Test Drive
» Mini John Cooper Works
» Nissan Cube – Test Drive
Tutti i concorrenti
Usato Audi
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Audi
Audi
Altre info
Audi
Commenti
GIORGIO - 17 luglio 2008 ore 20:30
A se non lo sapevate la mito non e' altro che una grande punto travestita!
GIORGIO - 17 luglio 2008 ore 20:27
Questa audi sara' un successone....altro che mito!
Matteo - 16 luglio 2008 ore 22:01
Si appunto Stefania, mi sembra abbastanza ridicolo come paragone, eheh :D ... . Della serie, "quando non si sà cosa dire o cm giustificarsi... ." :) LOL
fabiani stefania - 15 luglio 2008 ore 17:37
la 8c assomiglia alla croma come la ferrari assomiglia alla matiz. ma che cazzo di paragone fai? se di macchine non ci capisci almeno sta zitto
Matteo - 29 giugno 2008 ore 19:25
AndreaBG: "Caro Matteo, hai visto forse la 8c? ti sembra forse un lavoro di fiat? magari ti ricorda la Croma? Dai alà, spero che ti capiti di rimanere a piedi un giorno o l'altro su questa A1"

Hihihihi, sul fatto di restare a piedi io ho sempre sentito più gente che ci resta sulle Fiat o sulle Alfa Romeo che gente su vetture tedesche come Audi o BMW, quindi spara poco che ti autodanneggi :) ... . E poi che cavolo vuol dire che la 8c assomiglia alla Croma?!?!?! Ma che stai dicendo XD?!?! Cioè, ci mancherebbe altro che un progetto simile che viene a costare ad un possibile acquirente decine e decine di migliaia di euro assomigliasse ad una croma o ad un progetto della Fiat!!!!!...Mah dai, se non sai cosa scrivere per cercare di ridicolizare qualcuno o qualcosa stai zitto, fai più bella figura!! :) ...E poi sulla 8c io NON ho mai detto un qualcosa di negativo, è un progetto splendido, peccato che di cose simili, a livello italiano, ne nascono fin troppo poche, sono una rarità... .

Cmq, visto che io cerco almeno di non offendere mai, vorrei fosse fatto altrattanto, si può esporre le nostre opinioni anche divergenti in piena tranquillità senza tirare frecciatine come quando eravamo bambini all'asilo :) ... .

AndreaBG - 29 giugno 2008 ore 11:12
Questicommenti, tipo quelli di Matteo, mi fanno sboccare dalle risate, perchè non capiscono un emerito di linee, proporzioni, eleganza, sportività, concetti ben interpretati dal centro stile Alfa e totalmente assenti su questa Audi A1...approposito, originale anche il nome...A1,2,3,4,5,6... molto tedesco. Inoltre Alfa e Fiat sono due cose diverse. Caro Matteo, hai visto forse la 8c? ti sembra forse un lavoro di fiat? magari ti ricorda la Croma? Dai alà, spero che ti capiti di rimanere a piedi un giorno o l'altro su questa A1
Matteo - 25 giugno 2008 ore 21:26
Dai InfoMotori, un pò di news per questa splendida vettura che non vedo l'ora di poter ammirare in veste definitiva e poi successivamente, di poterla acquistare, eheh! :D :) ... .

mila - 17 giugno 2008 ore 13:36
sn una cicciona che implode da sola..
Matteo - 16 giugno 2008 ore 22:51
Bhuahahahahahahah, questi commenti tipo quello di AndreaBG mi fanno davvero sganasciare dalle risate!!!! XD ...Sembra che le case costruttrici vi paghino per rilasciare simili commenti LOL!!... . Cmq, contenti voi, compratevi pure la vostra FIAT mito, che ha come massima espressione di tecnologia un dispositivo che tra poco si trovava pure sulla mia punto del 2003!!... .
AndreaBG - 16 giugno 2008 ore 13:16
Uau! pensavo che la Multipla fosse brutta, ma almeno alla Multipla non hanno messo un frontale di una Ferrari... Penso che se qualcuno la preferisse alla Mi.to sarebbe da curare
AndreaBG - 16 giugno 2008 ore 13:16
Uau! pensavo che la Multipla fosse brutta, ma almeno alla Multipla non hanno messo un frontale di una Ferrari... Penso che se qualcuno la preferisse alla Mi.to sarebbe da curare
patricia - 13 giugno 2008 ore 16:07
sono stanca e voglio vederti..
ciccio alfista - 11 giugno 2008 ore 15:37
1000000 volte meglio la mito
Mauri - 8 giugno 2008 ore 17:06
ragazzi ci siete?
PAMELONA BY CUCCI - 4 giugno 2008 ore 18:55
UUU
P.M.P - 4 giugno 2008 ore 13:52
dai veramente???che bella notizia..ma sito fora?by i butei della curva di pisanino
P.M.P - 4 giugno 2008 ore 13:52
dai veramente???che bella notizia..ma sito fora?by i butei della curva di pisanino
cucci - 3 giugno 2008 ore 23:04
x elia io ho un alfa 33 rossa fiammante e nn la scambierei con nessun ' altra auto al mondo....sono alfista nel cuore...elia prendi un alfa e sentirai il gusto di guidare...w bitta!!!!!!baci baci
Elia - 3 giugno 2008 ore 22:27
Ragazzi ma sapete che esce anche la nuova fiat 500, chissa come sara?baci elia
PATRICIA - 3 giugno 2008 ore 22:19
DOLCE PICCOLINO..VORREI TANTO IL GELATINO..

PATRICIA - 3 giugno 2008 ore 22:19
DOLCE PICCOLINO..VORREI TANTO IL GELATINO..

CUCCI - 3 giugno 2008 ore 22:18
RAGAZZI ENRICO STA FUORI DI TESTA..MENO MALE CHE C è MAURI..IL MANETTINO DELLA FERRARI A QUELLO DELL'ALFA?
CUCCI - 3 giugno 2008 ore 22:16
RAGAZZI ENRICO STA FUORI DI TESTA..MENO MALE CHE C è MAURI..IL MANETTINO DELLA FERRARI A QUELLO DELL'ALFA?
Mauri - 2 giugno 2008 ore 22:36
x Enrico : No noi capiamo perfettamente.. ma non mi puoi paragonare il manettino Alfa con quello Ferrari su,si obbiettivo,sono due meccanismi,seppu simili in determinate condizioni,strutturate in maniera opposta.. io non ho detto che non serve.. la trovo sicuramente una bella soluzione per la tipologia di auto,ma la Ferrari è la Ferrari eh.. certe cose non mi vanno tanto giù..
enrico - 2 giugno 2008 ore 22:20
x "giulia": ke le audi offrnono una linea e un design ke la fiat si puo' scordare, te lo potevi anke risparmiare, xke' le audi son da diversi anni ke ripropongono le stesse linee e design, infatti si e' beccata molte critiche!!!! 2° ragazzi il manettino agira' su sospensioni,motore,ammortizzatori ecc... sara' una cosa spettacolare!!! poi se nn volete capire nn e' colpa mia sara' peggio x voi. nn sapete cosa vi perdiate, il tempo x cambiare giudizio ce' sempre e sarete i benvenuti
manu...sporting - 2 giugno 2008 ore 21:17
Mauri ha perfettamente ragione caro enrico,il telaio pur ottimo che sia è della fiat gp/opel corsa e lo stesso gruppo sospensioni è identico,cosa che fino alla 147 almeno la faceva distinguere dal resto della produzione,quindi è 100% fiat,nemmeno la soddisfazione di dire questo manco l'abarth ha ti lasciano.Entusiasmarsi per il 100 euro di manettino poi che alla fine è lo stesso che ha la mia punto sporting 2005, che ha la gp e l'abarth è cosa veramente da poco,indurisce lo sterzo e varia l'apertura di valvole,cmq sempre cose elettroniche di poco lavoro.La qualità si fa con la meccanica non,o meglio non solo con dei chip elettronici.Per i commenti positivi,qualcuno mi trova un video che non sia top gear in cui si prov un auto e si dica che fa schifo da guidare?!Vedetevi quello che era sul sito dell'alfa sul q2 meccanico della gt,sembrava un innovazione fantastica ed esclusiva che rendeva l'auto strordinaria specie con il quadrilatero ora siamo a quello elettronico così risparmiano sulla sospensione e naturalmente sarà superiore.Questo genere di cose mi danno fastidio,oggi è subito differente dal domani.Resta il fatto che l'audi a1 con i suoi pro e contro ancora non è definitiva e promette bene la mito purtroppo si!
giulia - 2 giugno 2008 ore 18:17
e la classe enrico non toccarla xke nn mi conosci neanche babbiunz!
giulia - 2 giugno 2008 ore 18:14
Caro Enrico..la patente l ho presa 5 anni fa punto 1, punto 2 impara ad usare correttare la cq..cmq non volevo offendere nessuno ma solo dire che non si puo criticare un audi che da sempre offre una linea ed un design che la fiat si scordera e non realizzera mai.buona giornata
Mauri - 2 giugno 2008 ore 16:27
x Enrico : Certo il manettino D.N.A come le Ferrari.. perche secondo te è uguale identinco?? Poi la Mito è Alfa al 100%.. ma scherziamo?? La Alfa 75,la Giulietta.. quelle sono Alfa al 100% , ma non la Mito dai!!! Tu su che basi dici questo,me lo puoi spiegare cortesemente?
P.S : Le alfa Romeo di adesso,purtroppo,non potranno mai essere 100% Alfa,perchè sono sotto il timone di mamma Fiat.. dispiace a tutti ma è così da parecchi anni ormai..
x Giulia : Si può anche evitare di scrivere commenti così.. un pò più pacati nei giudizi.. non fa mai male.. e comunque qui la questione di denaro non centra assolutamente nulla,è questione di gusti e scelte personali,c'è che piace la Mito e c'è chi preferisce la A1 ( io ).
enrico - 2 giugno 2008 ore 15:44
cmq mi fa piacere ke ce' della gente ke e' ancora diffidente su questa macchina!!! lo dico xke' saranno smnentite dal successo della MITO!!! poi vorrei vedere ke scusa trovano stavolta!!
enrico - 2 giugno 2008 ore 15:42
x tutti quelli ke dicono ke e' una fiat, ricordo ke condivide solo il pianale, tra l altro quello dell abarth!! ke comunque e' ottimo infatti il pilota ALAIN PROST su 4r ha detto ke la gb abarth e' molto meglio della mini coopers!!!! cmq la mito e' alfa al 100% ha perfino il manettino D.N.A. come sulle ferrari!!!! ragazzi svegliatevi

enrico - 2 giugno 2008 ore 15:39
x matteo: secondo me ti prenderai un sacco di sdendate!!!! tutti quelli ke l hanno vista dal vivo dicono ke la mito sia stupenda, sia dalla linea ke all interno!! la qualita' e' ottima, gli interni oltre a essere super tecnologici,sono veramente belli!!! i motori sono all altezza e stai tranquillo ke quando uscira' la GTA le varie audi a1,mini e compagnia nn la vedranno nemmeno!!!! prima di parlare informatevi tutti
enrico - 2 giugno 2008 ore 15:36
x giulia: prima di parlare a vanvera, incomincia a capirci di macchine e solo dopo potrai parlare!! cmq se le marche straniere hanno di questi acqirenti mi fa piacere... si vede la classe....
gabriele - 2 giugno 2008 ore 15:02
X giulia: prima di commentare aspetta che passino i 7-8 anni che probabilmente ti mancano a poter prendere la patente.

io non trovo brutta questa A1, anche se dai vecchi render il sedere più corto forse era meglio. gli interni sono belli e funzionali. Anche se audi si difficilmente si sbilancia in fronzoli, un tocco di colore in più non avrebbe guastato.
chissà se faranno una versione s1-rs1.. magari reggerebbe bene il classico 2.0 turbo della s3, e con meno peso anche la trazione integrale risentirebbe di inerzie minore.. più trazione, più potenza e (un po')meno consumi..
Matteo - 1 giugno 2008 ore 22:40
Bhè, fremo per l'arrivo di questa nuova Audi A1, della quale mi sono innamorato subito, purtroppo vedo che c'è sempre un bel pò di tempo all'arrivo in concessionario, ma aspetterò senza problemi!... . Perchè sui gusti di linee e design ognuno può avere i suoi gusti, ma in fatto di livello tecnologico offerto, cura dei dettagli, assemblaggio e interni questa Audi A1 saluterà le varie Mini a MiTo da parecchio lontano, eheheh!!... . Certi commenti letti sono tutt'altro che obbiettivi e poco maturi, ma cmq "il mondo e bello perchè è vario" ^^ :) !!... .

Agli alfisti la sua MiTo, io invece mi tengo stretta questa Audi A1, eheh!!... . E non nascondo che sarei felice invece di prendere un'auto italiana, ma per adesso i marchi tedeschi ci sono ancora parecchio avanti, soprattutto per qualnto rigurda qualità assemblaggi/cura dettagli e livello tecnologico... .


Ciao a tutti!!... .
giulia - 1 giugno 2008 ore 20:29
BRUTTI ALFISTI, VI RENDETE CONTO DI CHE COSA STATE DICENDO??VOI, PAOLO BITTA E LA VOSTRA MITO CON UN MOTORACCIO FIAT!!!CHE SCHIFO..W LA A1, CHE METà DI VOI INSULTA PERCHE NON HA NEMMENO I Soldi X PRENDERLA!L INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA..w LE MACCHINE ESTERE, ALTROCHE FIAT!!!BUONA GIORNATA ALFISTI!!
manu...sporting - 30 maggio 2008 ore 21:36
Come detto non tanto la rossa,ma la bianca è molto meglio,ma proprio molto della mito,questa rossa è un pò sgraziatella mi ricorda un pò la brera col "sederone"!Dovrebbe montare i nuovi common rail del gruppo vw,i soliti benzina e si parla di ibrido.Non so se meccanicamente l'alfa possa essere meglio,cmq dire che gli interni audi non sono il top per assemblaggio e qualità,questo si che è mancanza di obiettività,per i gusti delle auto ognuno ha i suoi,ma vedendo i pro e i contro non si può non dire che audi straccia alfa(almeno viste sulla carta).
Mauri - 30 maggio 2008 ore 21:35
No non è perchè Audi allora è bella,ribadisco che sono sempre stato obbiettivo,e questa macchina perlomeno paragonata alla Mito sembra bella,insomma piacevole.. poi ovvio è ancora in stato di prototipo,non sarà proprio così quando sarà prodotta quindi aspettiamo.
E poi c'è chi dice che la Mito è bella e chi no,lo stesso discorso vale per questa Audi indipendentemente dal marchio che porta.
piccio - 30 maggio 2008 ore 20:05
Mi spiegate cos'è?
e finiamola di fare gli esterofili che solo perchè è tedesca è bella..
ma per piacere
enrico - 30 maggio 2008 ore 20:05
ragazzi nn so cosa avete bevuto prima di scrivere certe assurdita'!!!! come si fa a dire ke quest auto sara' bellissima!!! ma l avete vista???!! fa ridere ed e' orribile!!!! linea,interni ecc.. bruttissimaaa!!! la mito e' decisamente mifgliore in tutto motori,linea,interni, sicurezza ecc.... siate obiettivi e vedrete come stanno le cose!!!! la mito fara' un grandissimo successo!!!
enrico - 30 maggio 2008 ore 19:56
ragazzi nn so cosa vi siete bevuti prima di commentare l articolo!!! ma l avete vista bene???? fa ridere i polli sta macchina>!!!! e' sproporzionata, il davanti e' ridicolo con quella maschera, gli inetrtni nn ne parliamo.. quelli della mito sono + avanti e fatti meglio!!!!! come linea nn ce' paragone, molto meglio la mito!!! la mito ricordatevi fara' un grandissimo successo!!!
LUCA - 30 maggio 2008 ore 18:30
E" vero Mauri,infatti la MI.TO, la considero un "alfa solo x lo stemma che purtroppo porta.La Mini è sempre esistita,e, a parte una pausa un pò lunga,è , come il cinquino,parte della storia,Audi invece,a quanto mi risulta non ha mai avuto un"auto del genere.Aparte la NSU,poi diventata audi,ma questo è un "altro discorso..
LUCA - 30 maggio 2008 ore 18:29
E" vero Mauri,infatti la MI.TO, la considero un "alfa solo x lo stemma che purtroppo porta.La Mini è sempre esistita,e, a parte una pausa un pò lunga,è , come il cinquino,parte della storia,Audi invece,a quanto mi risulta non ha mai avuto un"auto del genere.Aparte la NSU,poi diventata audi,ma questo è un "altro discorso..
Mauri - 30 maggio 2008 ore 17:58
x Luca : si è vero,ma allora lo stesso discorso è attuabile anche con la Mito.
Poi a dirla tutta la Mito a la Audi A1 e la stessa Mini sono da considerarsi,anche come fascia di prezzo leggermente superiori alle varie Polo,Corsa,Punto..
LUCA - 30 maggio 2008 ore 17:16
A me non fa impazzire.Cmq non capisco questo allargamento di audi verso il basso,(nel senso di segmento).Credo che Audi, da sempre ,non sia x tutti,e questo è un segno di distinzione. Anche se non avrà un prezzo molto accessibile ,sarà cmq una entry level in casa audi.Secondo me non ce ne era bisogno, xchè in famiglia ,hanno già vw.
Mauri - 30 maggio 2008 ore 16:24
ALEALFA , ce ne fossero di alfisti obbiettivi come te.. qui sembra che qualsiasi prodotto Alfa sia oro colato dal cielo.. bah.. comunque ribadisco,questa A1 è veramente molto bella,sicuramente meglio della Mito..
luca Parma - 29 maggio 2008 ore 19:08
una bella novita' Audi in un segmento che e' stato poco battuto se non da una AUDI A2 che ha riscosso meno delle previsioni: io sono cliente bmw ma chiedevo una cosa a chi la sapesse: quando effettivamente e' prevista la presentazione in Italia press le concessionarie e da quando sara' possibile ordinarla? chi sa le motorizzazioni diesel possibili?
ALEALFA - 29 maggio 2008 ore 01:44
BAH..DICIAMO CHE IO SONO ALFISTA NATO..PERò QUESTA A1 O COME SI CHIAMA è BELLISSIMA..MOLTO + BELLA DELLA MITO O JUNIOR..POI DICIAMOCI LA VERITà..MA QUALI INTERNI E INTERNI ALFA..IO SONO PER LE ALFA E NON CI SONO DUBBI..MA QUà STIAMO SU LIVELLI MAGGIORI..
E POI SCUSATE..SE SU 50 UTENTI 30/35 PREFERISCONO A1 E NON MITO UN MOTIVO CI SARà..COME CI SARà UN MOTIVO SE LE AUDI COSTANO SPROPOSITATAMENTE DI + RISPETTO ALLE ALFA..
ALFA ,E MI DISPIACE,NON è A LIVELLO DI QUESTO MARCHIO TEDESCO..NOI ALFISTI DOVREMMO ESSERE OBIETTIVI..FERMO RESTANDO LA BELLEZZA DELLE "NOSTRE" PRODUZIONI.
ALEALFA - 29 maggio 2008 ore 01:44
BAH..DICIAMO CHE IO SONO ALFISTA NATO..PERò QUESTA A1 O COME SI CHIAMA è BELLISSIMA..MOLTO + BELLA DELLA MITO O JUNIOR..POI DICIAMOCI LA VERITà..MA QUALI INTERNI E INTERNI ALFA..IO SONO PER LE ALFA E NON CI SONO DUBBI..MA QUà STIAMO SU LIVELLI MAGGIORI..
E POI SCUSATE..SE SU 50 UTENTI 30/35 PREFERISCONO A1 E NON MITO UN MOTIVO CI SARà..COME CI SARà UN MOTIVO SE LE AUDI COSTANO SPROPOSITATAMENTE DI + RISPETTO ALLE ALFA..
ALFA ,E MI DISPIACE,NON è A LIVELLO DI QUESTO MARCHIO TEDESCO..NOI ALFISTI DOVREMMO ESSERE OBIETTIVI..FERMO RESTANDO LA BELLEZZA DELLE "NOSTRE" PRODUZIONI.
francesco - 26 maggio 2008 ore 13:07
"de gustibus non disputandum est" se sarà prodotta così come il prototipo bianco a mio gusto non c'è Mito che regga. Della Mito non convince il gruppo ottico anteriore, hanno detto di voler un family style riferendosi nietedimeno che alla "8C" (magari!!!) sicuramente non riuscito, il retro ha uno stile BMW One con inserita la fanaleria tipo 8C. Comunque ad ognuno il suo gusto....
enrico - 20 maggio 2008 ore 20:59
io rimango scioccato da certe dichiarazioni di alcuni di voi!! come si fa a dire ke questa macchina sia + bella della mito!!!! ma stiamo scherzando??!!!!?? la mito come linea e' 10 volte + avanti, come interni nn ne parliamo, come tecnologia e' + avanti!!! su ragazzi nn scrivete dei giudizi tanto x scrivere, giusto xke' e' un audi!!! scommetto ke si propongono un obrobrio di macchina xo' con lo stemma dell audi o bmw, subito si alzano dei commenti positivi!!! bisogna essere obbiettivi!!!

becci - 20 maggio 2008 ore 17:19
la BIANCA e' STUPENDA.
La mito non si affronta!
masilefra - 20 maggio 2008 ore 10:43
bella però la griglia anteriore fa un pò schifo
luigi - 18 maggio 2008 ore 12:09
la fotografia proposta del prototipo banco
è orrenda diversmante quello rosso proposto a tokyo è bellissima speriamo resti
luigi - 18 maggio 2008 ore 12:00
la fotografia proposta del prototipo banco
è orrenda diversmante quello rosso proposto a tokyo è bellissima speriamo resti
fabio. - 14 maggio 2008 ore 23:43
bella macchina, ma quando guardo una audi ho sempre la sensazione che vista una le hai viste tutte... (come le matriosca..) stesso frontale con piccole differenze nelle luci..
manu...sporting - 14 maggio 2008 ore 08:53
Anche io preferisco quest'audi a1(bianc) alla mito,spero che nella versione definitiva non esca una delusione come avvenuto col biscione.Ormai si buttano tutti su questo segmento,pare che la bmw farà un piccolo suv + che una berlinetta.
Mauri - 13 maggio 2008 ore 13:37
Per i miei gusti,preferisco questa A1 che la Mito..
Mauri - 13 maggio 2008 ore 13:37
Per i miei gusti,preferisco questa A1 che la Mito..
Gennaro - 13 maggio 2008 ore 13:25
Ma perchè BMW dovrebbe produrre una city-car, fa già la MINI!
francesco - 13 maggio 2008 ore 12:35
Audi ci riprova nel segmento B e ben venga... per me come punto di forza ha solo il brand e l'immagine costruita nel tempo...
Per l'auto...calandra esagerata, posteriore simile alla C30 della Volvo ed interni troppo differenti dallo stile Audi.
Secondo me, farà di meglio la Bmw, poi si vedrà..
Robbie 82 - 10 maggio 2008 ore 08:40
un'altra cosa calandrone audi originalissimo...stanno benone così...miglior raffreddamento...anche perchè alcune case automobilistiche cercano di imitare vedi grande punto... poi gusti sono gusti ciao a tutti!
Robbie 82 - 10 maggio 2008 ore 08:22
io non capisco tutta stà gente che paragona le audi con le alfa! sono altre vetture...queste non potranno piacere(per me sono tutte bellissime) però audi sarà sempre sopra di un gradino...a4 del 2000 250.000 km...115 cv...le alfa me le mangio cmq sia cm prestazioni che come linee...i love audi forever!!!
RENATO - 8 maggio 2008 ore 01:19
IO COME GIA DETTO NON HO PAROLE PER DEFINIRLA è STUPENDA NON VEDO L ORA DI PROVARLA PER POI COMPRARLA.HO UNA A3 DEL 2000TDI MAI DATO U PROBLEMA 20000KM ALL ANNO SOLO TAGLIANDI SONO STRA CONTENTO POI SI SA è AUDI LA N1.PER I COMMENTI DI GENTE CHE NON PIACE PRIMA DI GIUDICARE PROVATENE UNA PER SENTIRE LA SUA MASSICITA, MA PERPIACERE NON PARAGONATE AUDI AD ALFA O FIAT CHE FATE RIDERE ANCHE I POLLI,GRAZIE
miguel - 24 aprile 2008 ore 21:01
LA BIANCA è BELLISSIMA, HA IL MASSIMO DEL PUNTEGGIO: LA mito DOVRA ANDARE A CASA A DORMIRE. VOTO 1000000 VOLTE ALLA BIANCA. LA ROSSA NO MI PIACE MOLTO. LA BIANCAAAAAA!!!!
miguel - 24 aprile 2008 ore 21:00
LA BIANCA è BELLISSIMA, HA IL MASSIMO DEL PUNTEGGIO: LA mito DOVRA ANDARE A CASA A DORMIRE. VOTO 1000000 VOLTE ALLA BIANCA. LA ROSSA NO MI PIACE MOLTO. LA BIANCAAAAAA!!!!
peppino - 26 marzo 2008 ore 18:31
x il momento la mini ha trovato una sua degnissima rivale con la mito ke è infinite volte 6 bella!!!poi quando arrivera questa A1 si vedrà!!!!cmq la mito sarà difficissima da battere in motori rifiniture e design....ricordate ke è sempre un ALFA ROMEO grandissima tradizione stile eleganza e sportività!
CrazySte - 26 marzo 2008 ore 13:41
CIAO A TUTTI
Io la trovo decisamente troppo musona per i miei gusti... un'Auto di quelle dimensioni con una calandra cosi` predominante non mi ispira molto, mentre il retrotreno con i fianchetti slargati a "scalino" stile C30 della Volvo non mi convincono.
Poi ci sono le immagini degli interni che non mi dicono un gran che... un po' come in tutte le Audi che come interni non sono nulla di speciale, insomma, a me personalmente non dice tanto quest'Auto, se mi dovessi prendere un'Auto di questa categoria, andrei sicuramente su qualcos'altro
by
CrazySte
manu...sporting - 25 marzo 2008 ore 21:27
Questa bianca è molto bella a mio avviso migliore della mito nel design,ha la cattiveri che manca alla biscia,la rossa invece è inguardabile,troppo appariscente quel frontale, sembra il "grugno"di un maiale con quella calandra esagerata e troppo in risalto!Per le considerazione tecnicha appoggio beccamorto,non si può dire che l'italiana è un gp ricarrozzata(come effettivamente è)e non dire lo stesso per questa audi che sarà una polo,ibiza,fabia con la stessa meccanica,ma alla fine se il telaio è buono che c'è di male!?Per alfa il discorso è un pò diverso perchè potevano puntare a distinguersi(non solo dalla gp ma da tutta la concorrenza) pur avendo lo stesso pianale semplicemente mettendo i quadrilateri come da tradizione!
beccamorto - 25 marzo 2008 ore 19:22
di cosa? se vuoi comprarti una skoda fabia ricarrozzata con prezzo maggiorato di 5000€ fai pure, ma sineramento non credo tu abbia già la patente
cros - 25 marzo 2008 ore 19:14
beccamorto,fattene una ragione!!
beccamorto - 25 marzo 2008 ore 19:07
@cros

dna audi? non capisco proprio questi commenti buttato lì da persone che proprio non sanno.
se la mito è una gp ricarrozzata, cosa sarà l'a1 se non una fabia ricarrozzata? ebbene sì, una fabia.
il gruppo vw ha infatti fatto esordire il nuovo pianale sulla B skoda e poi sarà utilizzato anche dalla nuova polo e dalla nuova audi a1.
sarai certamente sorpreso nell'apprendere che non solo il pianale della fabia ha una marcia in meno in termini di rigidità rispetto a gp (a livello di comprortamento stradale tra le due vetture non c'è paragone) ma, pur essendo più nuovo, è anche meno sicuro (4 stelle ai crash contro le 5 della gp).

che c'è, non parli più? oltretutto la mito non è neppure una normale gp ricarrozzata (comunque riccamente visto anche il giroporta diverso), ma ha la meccanica della punto abarth ulteriormente affinata.

io ora non so quale tra le due vetture sarà effettivamente migliore. probabilmente la a1 avrà migliori finiture mentre la mito si distinguerà per le prestazioni. resta il fatto che i disfattisti esterofili e ignorantotti come te, mal li digerisco
cros - 25 marzo 2008 ore 18:41
raga questa a1 a dispetto della mito ha il dna audi,mentre la mito è palesemente una copia in chiave sportiva della fiat g.punto..cmq questa A1 in versione bianca è veramente bella..ma chissa' i prezzi....
Gennaro - 25 marzo 2008 ore 16:11
Adesso vorrei dire: anche io ho criticato il design della Mito all' inizio, ma ora che vedo questa sono sempre più convinto che Alfa abbia fatto un capolavoro!!!!! Questa A1 è bruttissima!!! E poi critichiamo Alfa perchè sfrutta il pianale Fiat Grande Punto: anche questa sfrutta il pianale new Polo!!

P.S. x la redazione di Infomotori: perchè ci ripropinate articoli vecchi in homepage? Sia questo sia quello su BMW X1 li avevo già letti almeno 2/3 mesi fa!!!
Peppe - 25 marzo 2008 ore 15:58
Se l'AUDI A1 sarà come quella bianca in foto,povera alfa mito dove si presenta...non ha niente per poter competere con questa...
warki - 25 marzo 2008 ore 15:55
la mito se la mangia!
luc - 7 dicembre 2007 ore 17:16
w alfa romeo 159
OPC - 5 dicembre 2007 ore 15:33
bella
audi a 1 - 1 dicembre 2007 ore 03:38
scusate nuova tecnologia (ibrido)ragazzi qui siamo ad alti livelli!e poi vorrei farvi una domanda:quando vi chiedono che auto hai? e magari tu dici una AUDI!! come ti senti?il cuore cosa ti dice? forza audi che stai realizzando modelli che rispecchiano moda e stile continua cosi e sarai sempre prima ..complimenti alla gestione marketig non dorme la notte x fer fruttare il tuo capitale ..bella squadra
audi a 1 - 1 dicembre 2007 ore 03:25
caro max è lò stile che ci cosrtadistingue nella vita e ai mè l'auto come nelle moto o nel vestiario o nelle società ormai sono uno stile di vita...e noi cerchiamo quello che più ci si avvicina o che ci facci star meglio con noi stessi,x chè privarci di un qualcosa di bello1
audi a 1 - 1 dicembre 2007 ore 03:15
complimenti avete fatto centro,secondo me sarà una anti proposta x la mini!oltre che grintosa in questo caso preferirei la nera o la bianco perla esposta, la rossa sicuramente colore molto sportivegente ma la cosa che la distingue cari amici dalle auto italiane è la cura dei materiali e sicuramente i loghi che mi è parso di intravedere quattro che sicuramente sono meglio di due ossia staà x quattro ruote motrici..è conoscendo la casa costruttrice monterà non inizialmete un motore cosi detto mosrtuoso,ma al tempo giusto,come solo audi sa fare avremo modo di scorgere da una di esse magari caratterizzato da una S ossia S1!!! chi conosce il logo S ben saprà che essa sara caratterizzata da doti sofisticate e di sicurezza all'avanguardia con tanti cavalli non escludendo le norme cee..praticamente amici lettori a parer mio questa auto sarà una scheggia!!ne vorrei poter possedere una.
approposito di palle di cristallo ragazzi è semplicemente una audi e x quanto mi riguarda non ci sono auto x poterle confrontere la storia è scritta. Avete visto gli interni?mostruosi bè ben pochi sanno fare auto in quel mondo,l'audi è una di essi complimenti alla casa produttrice..potendo la nera è uno spettacolo la cura di ogni singolo porticolare e di abbinamento di colore e di luci mi ha lasciato senza parole..sublime...stratosferica complimenti..
Dt






marcello - 29 novembre 2007 ore 00:03
e... che muso! mamma mia!
mooolto meglio l'alfa romeo junior o come si chiamerà.
marcello
marcello - 29 novembre 2007 ore 00:00
Italiani compratevi un'alfa romeo piuttosto o comunque una bella auto italiana, con cambio automatico che sarete meno nervosi la mattina :-)
Wanted - 26 novembre 2007 ore 16:05
warki già la vede nella sua palla di cristallo...domande a lui come sarà junior :ppp
almeno dell'a1 si vede qualcosa...per non parlare del resto, sempre hai massimi livelli specie per la categoria dove andrà a finire.
Max - GT - 26 novembre 2007 ore 11:18
Sono presenti commenti davvero pretestuosi. Ma come si fa, dico io, a mettere a confronto due auto di cui si conoscono solo bozzetti e concept-style? La differenza la faranno nell'ordine: prestazioni, affidabilità, interni e design.
Ma vedo che quì dentro in molti hanno la sfera di cristallo.
KITM - 26 novembre 2007 ore 10:23
cioè voi dite che l'alfa junior è più bella della a1?

ma aprire gli occhi?
Antonio - 25 novembre 2007 ore 18:44
Le immagini propongono diversi modelli di A1. Quella in rosso non mi piace il tetto (sembra incollato alla maccchina con la colla). Quella in bianco sembra una tt con la coda tagliata e il posteriore allargato di una golf. Aspetto di vedere il test mule per avere una idea migliore di come uscira' dallo stabilimento.
Sicuramente si posizionera' come una auto del segmento premium e diretta concorrente della mini.
manu...sporting - 25 novembre 2007 ore 16:34
Ti pare se non si raffronta subito l'audi con gp,corsa e clio,il gruppo vw ha già 3 auto in questo segmente ,fabia polo e ibiza,questa se non l'avete ancora capita sarà una gruppo b "lusso" se si può dire cosi nel quale ci saranno junior audi e forse bmw,anche se rischierebbe di cannabalizzare mini!Come negli altri miei commenti torno a ribadire che audi,personalmente mi ha francamente rotto con lo stesso frontale e con una crescita smisurata della calandra,oltre ad un posteriore molto brera!
warki - 25 novembre 2007 ore 15:52
wanted mi sa questo di carrozzone , non vedi ke non ha sportività?
Wanted - 25 novembre 2007 ore 13:36
Warki è convinto le junior sia meglio di questa, non esistono ne meno le foto e già dice che sarà migliore.....e si anke se son carrozzon per lui le migliori hihiihihih ritornando all'A2 è una bella auto e come sempre ben fatta interni spettacolari sopra la media di molto visto che sarà una gruppo B.....gpunto, corsa, clio ect ect. per mi moglie nn sarebbe niente male, vedremo la versinoe definitiva...
Manu - 25 novembre 2007 ore 13:32
nobreaks:

ma stai bene???? la nuova alfa junior è più bella di 95729659265962956926592 volte!! non bestemmiare!! ma state bene? la junior è un'altro target, sfida la mini, e la straccerà di brutto....
Manu - 25 novembre 2007 ore 13:31
ritonro in grande sitile? ma dove? è bruttina, e uguale a tutte le altre audi,....sono un po anonime con l'andare del tempo...
marco 90 - 20 novembre 2007 ore 22:09
a me piace assai l'audi in particolare sn un amante xrò mi piace piu assai l'audi a2 nuova spero che uscirà x il 2008 e bellissima e di sicuro quella comprero
Gianluca - 17 novembre 2007 ore 15:24
non c'è molto da commentare: è una concept car, non è l'AUDI A1
NoBreaks - 14 novembre 2007 ore 10:51
no aspettate.. ho letto che alcuni considerano alfa romeo junior superiore a questa??

dai.. scherzate vero??
cioè.. comprereste davvero Alfa Romeo?? non fatemi ridere..
Warki - 10 novembre 2007 ore 12:41
francesco si può confrontare con l'alfa junior anke se non è ancora uscita , perkè non ci vuole molto ad essere meglio di questa.
Francesco84 - 6 novembre 2007 ore 15:18
Ma se non esistono ancora foto ufficiali ma solo bozze della Junior come si fa a dire che non si potrà mai confrontare sotto ogni punto di vista!? come si può sapere che non ci sarà paragone dal punto di vista della dinamica se nessuno l' ha mai ancora provata?! Dite cose senza senso solo per parlare
alessio33 - 5 novembre 2007 ore 19:59
Siamo seri, questo aborto non si potra mai confrontare con la junior sotto ogni punto di vista.
a partire da l fatto che l'estetica è una delle cose che guardano di piu i giovani visto quest'auto destinata a questo publico.
Inoltre con i nuovi multiair e multijet non ci sarà paragone, anke dal punto di vista della dinamica della vettura...
Andrea - 2 novembre 2007 ore 19:50
Riguardandola meglio mi ricorda molto, nel posteriore, la A112
Alberto - 1 novembre 2007 ore 14:00
Sono d'accordo con Francesco84 e Max, non c'è paragone con la concept shooting brake, sono impazzito per lei. Ero pronto ad ordinarla al momento della sua presentazione, ma , adesso se presenteranno quest'ultima assolutamento cambierò idea. Chiedo a infomotori di intervenire, vi prego fate qualcosa per far cambiare idea all'Audi....
gluca_dci - 31 ottobre 2007 ore 01:16
brutta, davvero brutta.. peccato
Max - 29 ottobre 2007 ore 16:51
la shooting brake e la tt sono le uniche due audi che mi piaciono..la A5 cosi, cosi..il resto mica tanto, non perchè siano di per sè brutte ma perchè mi sembrano fatte con lo stampino e francamente mi cominciano a stufare! Aloha..
Nicola - 26 ottobre 2007 ore 19:40
Non c'è niente da fare ... Audi è un altro pianeta!!!
warki - 25 ottobre 2007 ore 21:43
brutta
manu...sporting - 25 ottobre 2007 ore 21:18
Concordo con te Francesco,però ci sono dei ma!Molte concept servono solo a dare uno spunto e vedere le reazioni dei potenziali clienti per il futuro design e questo esasperando delle linee,ma non la macchina definitiva perchè altrimenti dalla presentazione alla produzione e quindi commercializzazione passerebbe tanto di quel tempo da farla diventare vecchia!Seconda cosa è che la maggior parte delle concept hanno particolarità costruttivi,tipo sagomature di cristalli lamiere,fanali,per non parlare degli interni che in un ciclo produttivo sarebbero antieconomici produrre!In ultimo non sempre ciò che sia simile al prototipo ha successo come ad esempio la brera,sembrava fantastica viste statica negli stend e che vedendola per strada non è nient'altro che una bella macchina con un posteriore strano,quindi si cerca anche di non fare cose eccessive,vedi renault avantime,un oggetto non identificato oltre ad essere stato un fallimento!ciao a tutti.
Francesco84 - 25 ottobre 2007 ore 16:47
Volevo dire anche un' altra cosa: qualcuno mi sa spiegare perchè si vedono delle concept car stupende e poi alla fine il modello di serie che ne deriva sembra sempre la brutta copia? vedo macchine con bellissime linee avveniristiche con soluzioni estetiche veramente "avanti" ma alla fine non vengono mai mantenute...per fare due sempi che mi vengono in mente ricordo la concept dell'opel antara e della vw tiguan: le concept secondo me erano straordinare ma alla fine i modelli definitivi non mi hanno entusiasmato.Secondo me ci deve essere una regola non scritta tra le varie case costruttrici di non far uscire vetture con linee troppo avveniristiche e soluzioni tecniche non troppo avanzate per non bruciare troppo le tappe sul fronte estetico e di essere piu o meno tutte sullo stesso piano....che ne dite?
Francesco84 - 25 ottobre 2007 ore 16:34
La concept shooting brake era veramente bella, avrebbe sicuremente tolto una gran fetta di mercato al serie1, ma questa versione non mi convince troppo, non è ne abbastanza sportiva e ne molto utilitaria...e poi quella calandra anteriore è veramente troppo esagerata...se montano una cosa del genere sull A1, cosa monteranno sulla A8!?
Max - 25 ottobre 2007 ore 11:05
a me non piace per niente..sembra un trabicolo! niente a che vedere con la shooting brake ke era fantastica...nn so perchè nn l'abbiano fatta cosi!
Andrea - 20 ottobre 2007 ore 18:37
il posteriore non è molto bello e la caduta del tetto nella parte posteriore non dona molto e crea dei montanti molto C3 pluriel. per il restola solita notizia, niente di nuovo. Il rosso la aiuta ma non molto. Credo che sarà derivata da polo o fox. già queste sono inutilmente care, questa poi costerà un improperio senza offrire niente di più.
manu...sporting - 19 ottobre 2007 ore 20:55
L'audi sta davvero rompendo con questo single frame, piano piano faranno una calandra che finisce sul parabrezza,è davvero orrendo vedere questo frontale coperto per il 70% da una mascherina di plastica nera,cpero e credo che ancora una volta l'alfa con la sua junior o come vorranno chiamarla dia una lezione di stile a questi tedeschi.
francesco - 19 ottobre 2007 ore 15:55
nn male speriamo abbia dei costi abbordabili altrimenti converrebbe aquistare l'audi a 3
Giuseppe - 19 ottobre 2007 ore 14:47
e originale ma orribile in casa audi nn sanno ke cosa sia bellezza ed originaltà sarà più avanzata a livello di tecnica ma sinceramente lo stile delle ultime creazioni italiane vedi 500 g.punto ypslion non ha eguali
lele323 - 18 ottobre 2007 ore 18:50
Da questi bozzetti sembra davvero bella!
Luca - 3 settembre 2007 ore 14:41
Bellissima, la bianca, che poi dovrebbe essere quella più simile alla realtà.
Ma di preciso quando uscirà?
Enzo - 31 maggio 2007 ore 19:02
Un design accattivante: spigoloso e bombato nei punti giusti, semplice e rifinito, sfarzoso ed essenziale. La neonata della quattrocerchi sembra davvero promettere BENE! Interni ben curati e motore che di sicuro non sarà da meno: anzi, per essere considerata la nuova punta diamante dell'Audi nel segmento "C" (figlia della A2) sembra fin troppo sportiva (basti dare un'occhiata al contakilometri che segna 350!)...beh che dire non mi resta da affermare che rimango AUDI-DIPENDENTE... PS è solo una mia impressione o ha qualche vago richiamo alla mostruosa R8? :P
andrea - 16 maggio 2007 ore 01:04
l'ignoranza non ha confini...troppo bella.. troppo mix eleganza- sport..meravigliosa!!CATTIVA!!AUDI AL TOP!!
VeroExperto - 26 aprile 2007 ore 14:23
commento di experto:
bellissima gia me la immagino col 4.0tdi DSG superassetto...
ruote da 50" pneumatici 455x25 ZR25 queste son macchine..non quelle della fiat!

Scherzi a parte la shooting brake è veramente bella..quella nera no.
peppe - 15 marzo 2007 ore 13:37
dogana apriti e fa passare la mia futura auto!!!!!!!!!e fenomenale...una bomba......booommmmmmm
CLEPTO977 - 2 marzo 2007 ore 10:25
sicuramente la versione nera è da scartare (e qui sono daccordo con voi)ma sulla versione bianca qualche parolina bisogna spenderla.
mi sono sempre chiesto perchè colossi del motore come audi e bmw non abbiamo mai creato supercompatte sportive (a parte la mini nel caso di bmw, ma non la considero neanche minimamente ai livelli classici bmw)questa potrebbe essere la risposta ai miei quesiti.
è indubbio che moltre case costruttrici europee si stiano adeguando allo stile statunitense (vedi muscolatura della carrozzeria e maschere frontali aggressive) e secondo me se le linee riprenderanno quelle delle muscle car americane ed i motori riusciranno a sviluppare cavalli senza dover arrivare alle cilindrate delle auto di detroit l'accoppiata sarà vincente.
questa macchina uscirà tra il 2008 e il 2009 --- che fortuna pensavo di cambiar macchina nel 2010!
mallitto - 26 febbraio 2007 ore 10:59
A1 spero che non la vedremo mai x strada..è praticamente un collage!il suo design comprende tutte le audi e non ha niente di suo!!!!!!!!!!!!pessima
mallitto - 26 febbraio 2007 ore 10:57
A1 spero che non la vedremo mai x strada..è praticamente un collage!il suo design comprende tutte le audi e non ha niente di suo!!!!!!!!!!!!pessima
mallitto - 26 febbraio 2007 ore 10:57
A1 spero che non la vedremo mai x strada..è praticamente un collage!il suo design comprende tutte le audi e non ha niente di suo!!!!!!!!!!!!pessima
linolinux - 23 febbraio 2007 ore 23:40
La a1 (nera) ha un frontale orrido e il retro della q7 6.0 w12, mentre la shooting brakes (bianca) ha un frontale e un retro stupendi
Giulio - 22 febbraio 2007 ore 22:10
Beh quella bianca indubbiamente è molto più bella di questo disegno, come già ho detto tempo fa... francamente accostarle mi sembra eccessivo e non capisco perché lo si sia fatto...

Speriamo bene...
mils - 22 febbraio 2007 ore 14:31
Cacchio, è veramente un cesso, Una SpaventaPassera! ...Se la giocherà ad armi pari con le Panda 45 del '79... Brava Audi, così ti voglio
eugenio - 14 febbraio 2007 ore 02:57
insomma siamo tutti daccordo sul fatto ke entrambe nn siano nulla di chè.. i prezzi poi saranno salatissimi.. dovendo cambiare auto preferirei guardare a casa nostra. sullo stile (apparte poche eccezioni) siamo maestri in fondo.
michele - 31 gennaio 2007 ore 02:07
Sembra una Q7 in miniatura ma mentre le linee pesanti possono anche piacere in un'auto "monumentale" sono decisamente troppo in'auto relativamente piccola come l'A1 (erede della 2) che dovrebbe essere intorno ai 4 metri!Secondo me venderà meno della 2. Tra l'altro quello delle auto da città è un segmento dove il prezzo conta molto (vedi successo di picanto e matiz)e Audi, con tutto il rispetto per le ottime auto che fa, non è molto "attrezzata" sul fronte prezzo.
Luca - 30 gennaio 2007 ore 22:54
e la corsa OPC? 192kv...
stefano - 30 gennaio 2007 ore 21:46
Di auto migliori ce ne sono ... ok, questa è un prototipo, chissà se avrà lo stesso insuccesso dell'altra A2 ... ma, comunque sembra proprio una carretta, davanti è una TT, dietro una Volvo ... c'è tanto di meglio! Se voglio un'auto sportiva, molto più bella è la GTC, se voglio un'auto più elegante, la Classe C Sportcoupé, e comunque anche la ormai vecchia 147 quasi quasi è meglio! Questa A1/2 fa proprio schifo, speriamo la stravolgino o la annullino!
reditutto - 30 gennaio 2007 ore 17:33
Sta michia!FONDO SCALA A 350 KM/H....
senza parole, è inutile mettere così tanti numeri nel tachiemtro senza un reale "bisogno".
MonelloTT - 29 gennaio 2007 ore 13:09
Ma quando arrivera'Audi A1 (A2)??
enrico - 29 gennaio 2007 ore 10:11
Il fatto è che non verrà mai alla luce con quella linea, inutile commentare qualcosa che ancora non esiste realmente.
experto - 28 gennaio 2007 ore 16:14
quella bianca è la TT SHOT BRAKE. questa, è un disegno.
Luca - 28 gennaio 2007 ore 14:07
Primo questa auto potrà essere rivali a 149, serie 1, golf Alfa Junior non mini.
Bella ma i prezzi non sono mai competitivi con le rivali quindi possono fare a meno questa auto. Molto bella A6, A4 e Q7 queste sono le audi
IMPERATORE - 27 gennaio 2007 ore 07:48
il fatto che hanno sbagliato concorrenti e segmenti è dato dal fatto che neanche loro conoscono le dimensioni della futura A1 in quanto neanche vengono riportate nell'articolo ...personalmente preferirei il muso del prototipo bianco col di dietro del bozzetto in cui è nera... aspetteremo!
Manu - 27 gennaio 2007 ore 01:21
prima cosa:

I SEGMENTI SONO SBAGLIATI!!
segmento C:
147, c30, serie1 a3
poi ce quelo mini con future junior e a2...cosa centrano 147 e c30??


cmq l'auto 2008 sarà un alfa...o massimo 2009...saranno fenomenali...
michele - 26 gennaio 2007 ore 23:40
A me proprio non piace, mi pare grossa e pesante nelle linee. Preferisco apettare la 149, però si sbrighi!
ilGriso - 26 gennaio 2007 ore 22:06
In effetti la vaga ispirazione alla Volvo C30 si nota...

Poi cosa c'è di male a preferire la Y a questa?
Giulio - 26 gennaio 2007 ore 18:57
Occorre ricordare che questo è un disegno, mentre quella di colore bianca mi pare che è un prototipo (che è molto più bella di quella del disegno)...
Giulio - 15 gennaio 2007 ore 16:56
Certo che preferire la lancia y a questa audi... ma vabbè i gusti sono gusti e non si discutono...
MASSIMO - 10 novembre 2006 ore 11:58
sapere le dimensioni sarebbe gradito nell'articolo in quanto aspetto di importante rilievo oltre ad altri naturalmente
CrazySte - 10 novembre 2006 ore 00:24
A parte che si vede la fonte ispiratrice della Volvo C30 al retrotreno, quest'Auto ha una linea veramente poco piacevole, pesante, con un musone stile Americano che ne ingrassa l'aspetto... preferisco di gran lunga la nuova Lancia Ypsilon a questa Audi che non si presenta affatto bene
by
Crazy
Andrea - 9 novembre 2006 ore 15:35
QUESTA SARA' SPETTACOLARE...MA VI IMMAGINATE LA S2 O LA RS2 INTEGRALE...CHE BELVA!!..DA AUTO DELL'ANNO 2.008 SICURAMENTE
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.  Quattromania