Cerca tra gli articoli, i testdrive, offerte di privati o di concessionari, trova la tua nuova moto e riuscire a vendere la tua due ruote usata fra gli annunci gratuiti di quattroruote e moto
Home | Moto | Malaguti 
Infomotori.com
 
Malaguti e Ducati Corse
NEWS - Malaguti
Invia questo articolo
Linea diretta…
Malaguti Moto e Ducati Corse ancora insieme per tutto il 2005: è stato infatti rinnovato l’accordo per la produzione di scooter e moto 50cc Malaguti su licenza Ducati.

Si tratta di una partnership che dura ormai da 5 anni e che prevede di continuare la produzione di modelli storici come l’F12 Capirex - edizione limitata del mitico Phantom 50 legata all’immagine di Loris Capirossi – senza dimenticare un occhio di riguardo per i modelli più recenti come l’F15, che viene proposto in edizione SBK con le stesse grafiche della Ducati 999 Campione del Mondo con James Toseland.

La vera novità è il Drakon
Non solo scooter, ma anche una moto dedicata ai quattordicenni amanti delle naked: la tecnologica Drakon 50, infatti, viene proposta anche in colorazione Ducati Corse. Malaguti, insomma, aggiunge un tassello alla gamma Drakon - lanciata all’Intermot 2004 – andando ad affiancare una fiammante colorazione rossa in luogo delle più tradizionali grafiche basate sul nero e sul giallo.

Una vera “pure light sport” dedicata ai teenagers che non amano compromessi e che con determinazione scelgono una vera moto di razza 50cc.
Scarico sotto la sella proprio come le maxi naked più vendute in Europa e un look aggressivo rimarcato da un inedito gruppo ottico anteriore, fanno della nuova naked Malaguti una moto irrinunciabile per i ragazzi che vogliono distinguersi dalla mischia con un prodotto che eccelle per le sue qualità tecnico/stilistiche.

Per noi è un onore
“Legare anche quest’anno il marchio Malaguti a Ducati Corse – spiega Antonino Malaguti, dell’omonima family company – è per noi un grande onore. Rosso Malaguti e Rosso Ducati, una sinergia per rispondere alle esigenze di un target giovanile amante delle competizioni”.

Con questa proposta assolutamente innovativa Malaguti pensa ai ragazzi che vogliono vivere l’atmosfera “racing” presente nel DNA di Ducati Corse anche con il proprio scooter e la propria moto, offrendo un esclusivo prodotto per soddisfare i desideri dei giovani appassionati di motori. Una soluzione che infomotori.com trova assai interessante dando quel peperoncino in più che non guasta mai!

Quanto costano?
Malaguti Drakon Ducati Corse, Phantom 50cc Capirex ed F15 Firefox SBK XEROX sono disponibili rispettivamente al prezzo di 2.890, 2.550 e 2495 euro iva compresa.

Altri articoli Malaguti
» Malaguti Spidermax 500 RS
» Malaguti all'EICMA 2007
» Malaguti Ciak Master 125 – Test Ride
» Malaguti Password 250 Euro 3
Tutti gli articoli Malaguti
Concorrenti dello stesso segmento
» Yamaha Neo's 50 4T - Test Ride
» Garelli Tiesse 50 R
» Lambretta Pato 50
» Vespa S 50cc 4 Valvole
Tutti i concorrenti
VeraClasse
Quattromania News
Usato Malaguti
» Vendi la tua moto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Malaguti
Malaguti
Altre info
Malaguti
Tutte le Case Moto
Articoli, informazioni, prove su strada ed opinioni... seleziona la marca che ti interessa
Altre Case
Aprilia
Benelli
Bimota
BMW
Buell
Cagiva
Derbi
Ducati
Gilera
H. Davidson
Honda
Husqvarna
Hyosung
Kawasaki
KTM
Kymco
Malaguti
MBK
Moto Guzzi
Moto Morini
MV Agusta
Petronas
Peugeot
Piaggio
Polaris
Suzuki
SYM
Triumph
Vectrix
Vespa
Victory
Yamaha

Che moto cerchi?
tutti gli articoli, i commenti e le info relative al segmento moto che più ti interessano
Scooter 50cc
Altri 50cc
Scooter oltre 50cc
Moto turistiche
Moto sportive
Moto Ecologiche
Tutto terreni
Moto naked
Quad
Supermotard
Commenti
Avvertenza:
Se trovate dei messaggi provocatori o offensivi siete invitati a non rispondere e segnalare il problema alla redazione.
Gli utenti che terranno un comportamento scorretto saranno segnalati alle Autorità competenti dall'editore stesso.
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Fuoristrada  Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.   Veraclasse.it