Cerca tra gli articoli, i testdrive, offerte di privati o di concessionari, trova la tua nuova moto e riuscire a vendere la tua due ruote usata fra gli annunci gratuiti di quattroruote e moto
Home | Moto | Malaguti 
Infomotori.com
 
Malaguti Spidermax GT500
NEWS - Malaguti
Invia questo articolo
Emozioni da “spider” per il nuovo maxi-scooter bolognese
Malaguti Spidermax GT500. Accattivante, sportivo, comodo, tecnologico. La nuova arma Malaguti nel settore maxi-scooter è così, un vero e proprio concentrato di emozioni e soluzioni tecniche d’avanguardia al servizio di chi, dalle “due ruote”, cerca un veloce e versatile mezzo di trasporto ma anche il piacere di guidare un mezzo prestazionalmente al top.

Evoluzione
L’evoluzione dei gusti degli utenti più esigenti di scooter ha portato negli ultimi anni allo sviluppo di una serie di veicoli equipaggiati

con motori di grossa cilindrata, curati nella dotazione di accessori, adatti sia all’uso urbano che a percorrenze extra-urbane.

Malaguti ha investito in un progetto di ampio respiro per realizzare uno scooter che sapesse coniugare lo stile inconfondibile dei veicoli Malaguti, elegante e sportivo, alle comodità, come un ampio baule di stile automobilistico, lo spazio per il passeggero e per le gambe del pilota, irrinunciabili per chi sceglie questi veicoli per recarsi al lavoro o per muoversi nel tempo libero anche fuori città.

Per questo nuovo veicolo Malaguti ha studiato e realizzato un rivoluzionario telaio in alluminio, tipicamente motociclistico.
Si tratta dell’innovativo telaio V-BOX, dal caratteristico disegno a V, interamente in alluminio per conferire al veicolo la maneggevolezza e la tenuta di strada delle motociclette ad elevate prestazioni.

40 CV!
Spidermax GT500 è equipaggiato con un motore da mezzo litro ad iniezione elettronica che garantisce 40 CV e ottimi valori di coppia già a bassi regimi.
La stabilità dinamica, oltre che dalla rigidezza del telaio, è garantita dalle ruote da 16 pollici, con pneumatici a larga sezione, per affrontare in sicurezza ogni asperità del terreno e per offrire a pilota e passeggero un comfort eccezionale.

Queste dotazioni rendono Spidermax GT500 un veicolo particolarmente sicuro, adatto alla guida di chi non ha grande esperienza sulle due ruote e in grado di offrire tutte le emozioni di una moto anche ai motociclisti più esperti.

Design all’avanguardia
Il design dello Spidermax GT500 è curatissimo e nasce da lunghe sessioni di prove in galleria del vento: ciò ha consentito di realizzare una protezione per pilota e passeggero che assicura un comfort di guida oltre qualsiasi aspettativa.
La progettazione degli spazi è curatissima: lo scooter bolognese, infatti, dispone di un vano bagagli di eccezionale capacità, quasi automobilistica, dove è possibile ospitare due caschi integrali o una valigia “48 ore”.

L’altezza da terra del veicolo è di soli 76 cm ciò consente un comodo accesso sia al pilota che al passeggero ed una guida in piena sicurezza anche nel traffico cittadino.

Il cruscotto di derivazione automobilistica è ricco, dal design curato e offre una facile e chiara consultazione. La strumentazione è composta da un tachimetro analogico centrale e display a cristalli liquidi multifunzione.

Progetto importante
Per la sua realizzazione è stata allestita una apposita catena di produzione e appositamente sottoposti a training specifici i tecnici e gli operai che ne cureranno la produzione e l’assemblaggio.

Spidermax GT500 è l’orgoglio della famiglia Malaguti, che da oltre 70 anni produce veicoli a due ruote.
Malaguti ha prodotto e venduto oltre 400.000 veicoli negli ultimi 5 anni e con il nuovo Spidermax punta a rinnovare nuovamente il proprio impegno verso gli utenti e gli appassionati di tutto il mondo, realizzando una vera e propria moto automatica in grado di competere con le migliori realizzazioni dell’industria motociclistica mondiale.

Altri articoli Malaguti
» Malaguti Spidermax 500 RS
» Malaguti all'EICMA 2007
» Malaguti Ciak Master 125 – Test Ride
» Malaguti Password 250 Euro 3
Tutti gli articoli Malaguti
Concorrenti dello stesso segmento
» Yamaha Majesty 400 ABS 2009
» Honda SW-T 400
» Honda SH
» Vespa GTS 300 Super - Long Test Ride
Tutti i concorrenti
VeraClasse
Quattromania News
Usato Malaguti
» Vendi la tua moto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Malaguti
Malaguti
Altre info
Malaguti
Tutte le Case Moto
Articoli, informazioni, prove su strada ed opinioni... seleziona la marca che ti interessa
Altre Case
Aprilia
Benelli
Bimota
BMW
Buell
Cagiva
Derbi
Ducati
Gilera
H. Davidson
Honda
Husqvarna
Hyosung
Kawasaki
KTM
Kymco
Malaguti
MBK
Moto Guzzi
Moto Morini
MV Agusta
Petronas
Peugeot
Piaggio
Polaris
Suzuki
SYM
Triumph
Vectrix
Vespa
Victory
Yamaha

Che moto cerchi?
tutti gli articoli, i commenti e le info relative al segmento moto che più ti interessano
Scooter 50cc
Altri 50cc
Scooter oltre 50cc
Moto turistiche
Moto sportive
Moto Ecologiche
Tutto terreni
Moto naked
Quad
Supermotard
Commenti
Avvertenza:
Se trovate dei messaggi provocatori o offensivi siete invitati a non rispondere e segnalare il problema alla redazione.
Gli utenti che terranno un comportamento scorretto saranno segnalati alle Autorità competenti dall'editore stesso.
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Fuoristrada  Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.   Veraclasse.it