Commenti
claudio - 30 giugno 2008 ore 12:46
ci vuole coraggio a compromettere la propria immagine,girando con un auto di questo tipo.Comunque in generale le mercedes (tranne qualche modello)sono ciabattone da vecchio scoreg....E vi giuro sono un vero appassionato di auto che per mia fortuna,ho potuto possederle:dalle mercedes alle bmw audi porsche maserati ecc..e sempre nei modelli piu'prestigiosi,tuttora possiedo 1 porssche 911 997 turbo 1aston v8 1 Q7 ED 1 645BMW.credo oramai anche tecnicamente parlando di poter esprimere la mia modestissima opinione.ciao a tutti con simpatia
adrian - 29 giugno 2008 ore 20:01
io vedo una bellissima vettura, poi che ho una clase s 320 e anche una clase e 320. modelli recenti, la qualitta delle mercedes e indiscutibile, solo chi non ce li ha puo parlare male di una machina che ha fatto piu storia di qualsiasi bmw.... un saluto a tutti
roberto - 17 giugno 2008 ore 19:18
si vede che non comprendente le vere qualità delle auto della "BMW", forse non siete mai stati dei possessori, io si ho avuto audi, mercedes ed ora una bmw 335 e non la cambierò più con nessunaltra. non importa l'aspetto dell'auto ma la sua qualità e sicurezza come per esempio il suo comportamento su strada... certo questo non toglie niente alle altre sue concorrenti "tedesche".
Daniele - 17 giugno 2008 ore 15:15
Nessuno mette in secondo piano le fantastiche qualità del motore della M3, che per prestazioni e tecnologia non è lontano dai mitici Ferrari (vedi potenza specifica ed accorgimenti tecnici di assoluto rilievo): eccellente anche l'assetto su pista, per carità. Però, per chiunque guidi solitamente sulle strade e non in pista, è meglio avere una macchina che a Imola giri 5/10 di secondo più lenta, però che spari tutta la coppia sin da 2000 giri e non da 4/5000.....anche perchè , in terza o quarta marcia, con quest'ultima, quando li avete raggiunti, l'altra è già 50 metri più avanti!! Che poi la risorpassi a 180/200 Km/h....ma chi se ne frega!!! Tanto sarà molto più facile dover frenare prima, con il traffico che c'è in giro!! Voglio dire , ragazzi, che su strada le priorità, anche per una vettura molto sportiva, sono diverse che dalla pista. Questa Mercedes è sicuramente meglio rifinita (l'abitacolo dell'M3 effettivamente è davvero di poco effetto...) e fino ai 6000 giri è sicuramente più performante. Mi domando: quante volte supererete questo regime, su strada normale?? C'è poco da dire , su strada, vince Mercedes.....
PS Ma l'ALFA che cavolo fa??? Dorme? Peccato, 30 anni fa, ce la copiavano....pure i tedeschi!!
Andrea87 - 17 giugno 2008 ore 13:55
Ciao...per quanto riguarda la 159 GTA io so che doveva uscire il prossimo anno con il restyling della 159, in cui dovrebbe perdere altri Kg...
in + sono state beccate delle 159 in prova un pò particolari..io stesso ne ho vista una uscire da mirafiori...quindi credo che si farà..
thirt - 16 giugno 2008 ore 21:34
ciao, allora è vero, la 159 gta nn si fa più.....
qualcuno ha notizie fresche???
redazionedi infomotori fate sapere........
LUCA - 16 giugno 2008 ore 15:14
....Mi fà piacere che qualcuno considera mercedes e bmw delle schifezze.Anche xchè noi,con i nostri prodotti, siamo nettamente superiori.... , infatti certe versioni,non le produciamo nemmeno!!!
claudio - 16 giugno 2008 ore 11:32
la c63 e'un volgare strafalcione di auto per non dire un ces... come buona parte delle mercedes costruite negli ultimi tempi.la bmw M3 e'piu'bella anche se personalmente preferisco auto dalle forme piu'sobrie e raffinate come l'audi s5,maserati GT,ASTON MARTIN,FERRARI FIORANO E PORSCHE 4S.Comunque anche BMW ultimamente fa delle auto bruttine vedi serie 7,serie6 (nulla a che vedere con la splendida 850 coupe'di prima),serie3 berlina,5 berlina,x3 autentica scatola inpoverita con fasche di plastica per non parlare di x5:sempre la stessa!riguardo la X6 non esprimo ancora pareri.Anche audi dovrebbe mettere piu' fantasia nella distinzione dei vari modelli, veramente sembrano tutte uguali dalla a3 alla a8 salvo la s5 e r8.
Mauri - 15 giugno 2008 ore 12:31
Si è più potente,ma conta relativamente poco,visto che il telaio della BMW è su un altro pianeta,e dati alla mano la M3 è leggermente più veloce...
roby - 15 giugno 2008 ore 09:52
è stupenda...ha un motore da paura ed è anche piu potente dell'M3...
manu...sporting - 13 giugno 2008 ore 22:18
LA 159 gta direi che è andata a farsi benedire.Certo la m3 è insuperabile ma quest aha un super motor e con sti spigoli mi piace un sacco ho visto le amg al motor show sono spettacolari...da vedere ma da guidare pessime in proporzione alla concorrenza
Mauri - 13 giugno 2008 ore 12:20
Si parlava... ma tutto fumo niente arrosto.. quel progetto è vecchio di mesi,ormai non se ne fa più nulla.. e non credo che il gruppo Fiat abbia l'intenzione di spendere risorse economiche per creare un MOSTRO da fronteggiare alle tedesche...
thirt - 13 giugno 2008 ore 10:38
ciao, belle le varie bmw, audi, ma la fiat cosa aspetta a fare una 159 in grado di fronteggiare queste tedesche?? si parlava di una 159 gta da 400 cv, è vero?? dai fiat svegliati.......
facciamo vedere a questi tedeschi come si fanno le vere sportive....
LUCA - 13 giugno 2008 ore 10:34
Concordo con te MAURI, l"M3 x me è il top,ache se questa è meravigliosa.
Mauri - 12 giugno 2008 ore 18:53
La M3 è l'M3.. se avessi i soldi penso che non avrei dubbi sull'acquisto tra le due.. questa è ugualmente meravigliosa,per veri gentleman driver..
Lorenzo ///M - 11 ottobre 2007 ore 23:14
Mi devo fermare, basta offese per simone, è come sparare sulla croce rossa..
Simone - 11 ottobre 2007 ore 01:52
bravo Lorenzo continua pure ad offendere! nn sai fare altro! visto ke nn hai le competenze e le informazioni x intraprendere una conversazione sensata e logica nn t resta proprio altro da fare! poverino 6 proprio alla frutta!
e se fossi così tanto invidioso di quei tamarri cm te ke comprano BMW allora nn dovrei nemmeno lodare le Mercedes dato ke a parità d tutto costano anke d + (meritatamente)! quindi nn dire cazzate!...è sl ke le BMW fanno skifo!
Lorenzo ///M - 10 ottobre 2007 ore 00:17
Non sono porcherie per le centinaia di migliaia di acquirenti BMW, solo per i morti di fame poveracci rosiconi come te!
Simone - 9 ottobre 2007 ore 23:30
Sembra ke anke Bangle se ne freghi d tutti visto ke continua a sfornare delle porcherie!
Lorenzo ///M - 3 ottobre 2007 ore 16:04
Difendere la BMW? Non penso proprio ke ci sia bisogno! Per convincere ki poi? Qualke sfigato morto di fame ke si aggira su sto sito? Me ne frego
Simone - 3 ottobre 2007 ore 01:36
Manu e Max sn pienamente daccordo cn voi!
Mi diverte vedere ke Lorenzo ormai è passato a scrivere sl offese!...ormai nn è + in grado d difendere le sue amate BMW sn cn l'oggettività e cn i dati di fatto e quindi è sempre sulla difensiva e risponde sl cn insulti! bravo! t comporti esattamente all'opposto d 1 esperto e appassionato d auto!
Ora cerkerò d rispondere a tutti:
1) questa C63 AMG è devvero una figata, una delle + belle berline in commercio!
2) nn si può confrontare la nuova M3 (bellissima e velocissima) cn questa altrettanto valida C63 AMG inquanto la prima è una cupè mentre la seconda è una berlina! quindi x cortesia tale paragone tiriamolo fuori sl quando uscirà la nuova CLK AMG!
3) questa C63 AMG nn è sovralimentata bensì aspirata! e poi nn finirò mai d ripetere ke nn è detto ke siano meglio motori "piccoli" e pompatissimi rispetto a motori + grandi d uguale potenza! quest'ultimi infatti spesso c guadagnano in affidabilità, coppia ed erogazione, pur mantenendo consumi simili!
4) cm gloria e tradizione automobilistica le italiane nn si battono! ma anke Mercedes nn se la cava male! in ogni caso rispetto a questi giganti BMW è una cagatina d mosca!
5) Sia i motori BMW ke (ovviamente) anke quelli Maserati sn molto validi e performanti! ma se qualcuno mi viene a dire ke in Maserati utilizzano pezzi Fiat allora vorrei sapere: a) dove ha sentito questa sciocchezza e ke prove ha d ciò! b) è mai salito a bordo d una delle ultime BMW? credo d no xkè altrimenti avrebbe notato una qualità dei materiali e delle finiture ke assomigliano davvero a quelle delle Fiat d una volta! l'esclusività Maserati se la sognano!
Stop :)
ciao a tutti
manu...sporting - 2 ottobre 2007 ore 21:04
è un peccato non averlo pure a casa cosi ti passavo sopra al tuo cosi magari si sblocca e comincia a ragionare:-)
Lorenzo ///M - 2 ottobre 2007 ore 20:12
il carroarmato ce l'hai al posto del cervello
manu...sporting - 2 ottobre 2007 ore 18:37
Falco tu vorresti paragonare il blasone di maserati con bmw?!Hai idea di cosa ci sia alle spalle di maserati e ferrari?!mi sa che per gli interni sei rimasto indietro di 10 15 anni,allora c'erano molti pezzi dentro le ferrari e maserati derivate da fiat ora non è + cosi evidente e aggiungerei per fortuna.Il motore maserati non è affatto uno scarto ma un eccellente motore anche se lo ritengo ancora un pochino inferiore alle tedesche.Il carroarmato è un termine che si addice sicuramente + alla bmw serie 6 dato la mole e la linea di cintura alta.Per mercedes intendevo dire la Cl nuova che è lunga oltre 5 m ed ha una linea pesantuccia.
Falco - 2 ottobre 2007 ore 14:37
QUESTO L'HAI SCRITTO TU manu.
"e nn è meglio buttare sti 2 carriarmati tedeschi e farsi una bella maserati granturismo almeno rispetto a bmw puoi dire di avere un marchio con un pò di gloria alle spalle!"
Bmw non ha gloria? non farmi ridere vhàà.
capito capito, gente manu dice ke la mercedes sl e un carroarmato....ok ok ho capito con chi ho a che fare.
ben detto manu ha un motore ferrari la maserati, e no maserati e chissà quanti pezzi non sono maserati.
e vuoi mettere il motore Bmw con motore ferrari scartato, invece di buttarlo.....
manu...sporting - 1 ottobre 2007 ore 21:18
Falco il discorso dei carriarmati e maserati non si riferivano a questa mercedes ma alla sl e sopratutto alla serie 6!Questa c63 invece la trovo fantastica specie nella parte anteriore e non c'entra nulla con la maserati 2 auto completamente diverse!Anche come vendite non ha nessun senso confrontare mercedes con maserati(che c'entra?!)sono 2 brand diversi per clientele diverse fatto salvo le nicchie vedi ammiraglie lusso(classe s vs quattroporte) e al limite la granturismo!Per quanto concerne i motori ricordo che maserati monta quelli di derivazione ferrari,non mi sembrano poi cosi male o no!?Per tutte le altre considerazioni appoggio pienamente max.ciao a tutti.
Lorenzo ///M - 1 ottobre 2007 ore 19:32
C63? Mi ricordo quando merdeces partì 10 anni fa con una C36 per contrastare la M3! Poi C43, C55....Ma ndo vanno, contro la tradizione ventennale e i trionfi in pista della M3 possono pure inventarsi una C72 col motore AMG della Zonda, la sostanza nn cambia. E poi esteticamente pare la solita merdeces da vekkio.
Avendo 70 mila euro è da pazzi non scegliere M3!!!!!!!!
Max - 1 ottobre 2007 ore 15:57
non voglio innescare polemiche visto che ho sempre preferito (fino alla penultima generazione) le Bmw. Nella gamma attuale sono esteticamente meglio le Mercedes di pari categoria. Sicuramente questa serie C è esteticamnete meglio della serie 3 e della nuova A4(Non è che ci voglia poi molto!!) però mi sembra nata con una linea gia' un po datata e secondo me invecchierà mlt rapidamnete anche se penso meno dell'Audi che mi sembra una macchina già di 3-4 anni. Poi ogniuno ha i propri gusti. Niente da dire per il resto..vorrei solo dire che meccanicamente 400.000Km le fanno tutte le macchine (mio padre aveva una 164 v6 turbo venduta con 370.000Km e andava ancora benone), eletronica permettendo.E' mercedes ne ha avuti tanti di problemi di eletronica. ciao
nicola - 1 ottobre 2007 ore 15:35
Sono pienamente d' accordo con Falco! Criticare in modo cosi' irriverente una automobile di tale bellezza e di tale fattura qualitativa mi fa ridere. Queste vetture sono costruite per una percorrenza di ca. 400'000 Km niente a che vedere con maserati anche dal punto di vista della modernità dello stile ... Gusti sono gusti é vero ma il mercato e le vendite danno ragione a mercedes .......
Falco - 1 ottobre 2007 ore 11:49
Manu, meglio questo carroarmato Mercedes al 100%, che una maserati fatta con pezzi avanzano al gruppo fiat.
ooh che cazzo, che per caso la mercedes non ha gloria??come minimo ne il triplo alla maserati. che gabbia di matti.
manu...sporting - 4 luglio 2007 ore 21:27
bè la honda riesce a fare motori aspirati da 120 cv-litro.la s2000 con la medesima cilindrata di 2000cc ha 240 cv!
barone - 4 luglio 2007 ore 18:45
manu concordo con te... mille volte maserati... anche se sono anche un pò attratto dal fascino anglo-tedesco di bentley... per non parlare della aston rapide...
gli aspirati sono sicuramente corposi a ogni regime, però la botta del turbo da una certa soddisfazione... certo che la bmw sta dando paga a tutti... con un 4 litri ha tirato fuori 420hp... l'audi con la stessa cilindrata quasi 70 in meno e la mercedes ha avuto bisogno di turbocompressore e 2.3 litri in più per averne 450 e poco più... se la bmw fa un 6.3 litri turbocompresso cosa tira fuori? almeno 800 cv o giù di lì...
manu...sporting - 4 luglio 2007 ore 14:54
e nn è meglio buttare sti 2 carriarmati tedeschi e farsi una bella maserati granturismo almeno rispetto a bmw puoi dire di avere un marchio con un pò di gloria alle spalle!
Libero Professionista - 4 luglio 2007 ore 13:58
Bel giocattolo, spero che sia migliorata rispetto alla vecchia.L'hanno scorso, ho provato a Monza sia la SL 55 Kompressor che la M6. L'impressione è stata ottima, certo è difficile paragonare un turbocompressore con un aspirato. Ma se dovesssi scegliere prenderei di sicuro M6. Mi ha veramente impressionato per l'erogazione: corposa, aggressiva ma allo stesso tempo controllabile. La spinta c'è e si sente e alla guida ti da quella sensazione impalpabile ma fondamentale per una supersportiva: "l'emozione alla guida".
manu...sporting - 4 luglio 2007 ore 12:23
rispetto alla vecchia ha fatto un passo avanti nella linea per lo meno è aggressiva,la berlina normale incece è abbastanza bruttina.
Andrea - 4 luglio 2007 ore 11:43
Bellissima, ma quelle gobbe sul cofano... Sembrano riprese dalla Fiat 124! Non mi piacciono molto gli interni, ma sicuramente la comprerei!