Informazioni e novità di tutte le auto nuove, scoop, indiscrezioni e foto spia delle vetture che vedremo su strada o dal concessionario di auto nuove ed usate prossimamente negli auto saloni
Home | Auto | BMW 
Infomotori.com
 
BMW nuova Serie 5 Touring - Spy
NEWS - BMW
Invia questo articolo
La nuova wagon di prestigio BMW arriva a fine 2010: look inedito e sportivo per fronteggiare Audi A6 Avant e Mercedes Classe E SW
BMW Serie 5 Touring - Spy
BMW Serie 5 Touring è stata intercettata da World Car Fans in fase di test nei dintorni di uno stabilimento della casa bavarese.

Il muletto che potete osservare in questi spyshots è molto camuffato, eppure si può già notare l'andamento filante e sportivo della futura familiare di prestigio BMW. Linea di cintura alta e tetto relativamente basso sono i suoi assi nella manica per attirare nuovi clienti desiderosi di spazio ma amanti di granturismo e coupè. Le finestrature ridotte enfatizzano questa sensazione: la nuova Serie 5 Touring sarà completamente diversa dalla versione attuale, piuttosto "massiccia": la linea tracciata dal prototipo BMW CS Concept è chiara e definita nei piani della casa, e coinvolgerà ogni futuro modello. Linee più tese e pulite, addio superfici tondeggianti concave e convesse personali ma a tratti leggermente barocche.

Meccanicamente la nuova BMW Serie 5 Touring proporrà quanto di meglio offerto dalla ricca banca organi BMW: potenti propulsori turbo a iniezione diretta sia benzina che diesel, probabilmente una versione ibrida e dulcis in fundo la possibilità di ordinare alcune motorizzazioni abbinate alla sofisticata trazione integrale X-Drive. Per il 2010 il cambio a doppia frizione in arrivo su BMW M3 dovrebbe essere esteso a buona parte della gamma, Serie 5 Touring compresa.

Restate sintonizzati su Infomotori per nuove foto spia e notizie su BMW Serie 5 Touring e le altre ambite creature di Monaco!
10/04/2008 Team Infomotori.com

Altri articoli BMW
» BMW nuova Serie 3 – Test Drive Report
» BMW Isetta
» BMW V3
» BMW nuova Serie 5
Tutti gli articoli BMW
Concorrenti dello stesso segmento
» Mercedes Classe S 2010
» Mercedes nuova Classe E - Foto Spia
» BMW nuova Serie 5 Touring - Spy
» Mercedes nuova Classe E 2010 - nuovo rendering
Tutti i concorrenti
Usato BMW
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato BMW
BMW
Altre info
BMW

Che auto cerchi?
tutti gli articoli, i commenti e le info relative al segmento di auto che più ti interessano
Concept car
Microcar
Citycar
Compatte 2 vol.
Compatte 3 vol.
Medie
Medie lusso
Berline
Berline lusso
Ecologiche medie
Ecologiche grandi
Ammiraglie
S.W. compatte
S.W. medie
S.W. lusso
Coupé
Spider e cabrio lusso
Spider e cabrio medi
Spider e cabrio piccoli
G.T.
Sportive
Monovol. compatti
Monovol. medie
Monovol. grandi
SUV e 4X4 medi
SUV e 4x4 grandi
SUV e 4x4 piccoli
Veicoli commerciali
Commenti
cambiovolante.blogspot.com - 16 aprile 2008 ore 00:00
cambiovolante.blogspot.com
molto più bella: linea più armonica, meno goffa della precedente , elegante e senza ricercatezze messe alla rinfusa
Mauri - 10 aprile 2008 ore 21:06
Quello che mi chiedo anch io,ogni tanto,anzi praticamente sempre vengono sparati in prima pagina articoli letti e riletti.. bah..
LUCA - 10 aprile 2008 ore 20:27
Redazione, scusate, ma xchè riproporlo?
manu...sporting - 26 febbraio 2008 ore 21:18
Ma quanto è lunga?!Un transatlantico.Troppo presto per sare sei giudizi estetici solo la vedo un pò sproporzionata con quel cofanone!
Emanuele - 26 febbraio 2008 ore 19:02
ok pace limitiamoci a commentare le auto!
ciao
Matteo - 26 febbraio 2008 ore 14:29
http://it.cars.yahoo.com/green-center/tecnologie.html

A tutti i lettori e interessati di auto, propongo la visione di questo sito in cui sono spiegate tutte le tecnologie poco inquinanti o NON inquinanti per le auto:
che sarebbero meglio per i Nostri polmoni(e non solo)
per i nostri portafogli (in alcuni casi) e
per i motori delle Nostre auto (in altri)e infine
per circolare liberamente quanto e quando ci pare senza blocchi o fermi per l aria inquinata. :->
un saluto a tutti
http://it.cars.yahoo.com/green-center/tecnologie.html
Simone - 24 febbraio 2008 ore 16:04
x me è giusto ke il sito pubbliki anke le immagini dei prototipi o dei nuovi modelli ancora camuffati xkè ciò sta a indicare ke tra poco tempo arriverà una nuova versione e questo può bastare x generare riflessioni e discussioni interessanti! Inoltre da tali foto spesso si possono già intuire le linee definitive del nuovo modello ke si cerca d camuffare le quali possono dare qualke riferimento sul futuro corso stilistico di quel marchio e ciò x me può essere utile! Quello ke invece nn mi piace è la continua pubblicazione d vari render nn ufficiali fatti da nn si sa ki e ke quindi sn sl delle personalissime interpretazioni ke nn hanno nulla d ufficiale! A tali render xò la gente da spesso tr importanza credendoli erroneamente ufficiali o cmq molto attendibili nonostante ke spesso nell'articolo sia precisato kiaramente ke si tratta d un ipotesi stilistica formuata da qualke disegnatore secondo sl i suoi gusti! Quindi spesso basandosi su questi inutili render la gente si scaglia l'una contro l'altra proprio cm se si parlasse d foto ufficiali!
In ogni caso cmq, sia ke si tratti d foto d auto camuffate, sia ke si tratti d inutili render, credo ke nn si possano dare ancora giudizi definitivi, ne positivi ne negativi, ma al limite sl incerti pareri personali da confermare o smentire con la visione del modello definitivo! Quindi, dato ke nn mi sembra proprio il caso d scannarsi e d litigare neanke d fronte ai modelli sul mercato, figuriamoci su auto d cui nn si sa ancora niente d certo!
Ciao
Lorenzo ///M - 24 febbraio 2008 ore 11:38
Magari la colpa è anche del sito..commentare roba camuffata o disegnata al pc è davvero inutile...e si va sempre poi a parlare di cose più generali legate al marchio..Ammazza che toni che usate, poi ero io quello fazioso, cafone, ecc...
Magari farei un articolo sul nuovo robotizzato della M3, sulla nuova M3 per le ALMS, ecc, giusto per confrontare gli istinti più sportivi di ognuno di noi e non esercitarsi a chi sa offendere meglio..
Simone - 23 febbraio 2008 ore 02:05
Francesco ammetto ke d fissati ce ne sn sia da un lato ke dall'altro! Ed una cosa ke mi da sempre tr fastidio sn i commenti (sia positivi ke negativi) rivolti a modelli d cui nn si sa ancora niente nè tecnicamente nè esteticamente o su cui magari abbiamo a disposizione sl alcune vaghe notizie e render d dubbia provenienza o foto tr camuffate! Questo purtroppo accade sempre cn tutti i modelli, BMW o Fiat ke siano! Xò al contrario d quello ke dici t assicuro ke c sn molti + fissati cn la BMW rispetto a quelli fissati cn le altre auto! O meglio c sn molti ke simpatizzano anke x altri marchi (cm me ke sn un "tifoso" delle auto italiane e d Mercedes) xò questa simpatia nn è portata agli eccessi cm invece fanno i fissati BMW ke sembrano quasi degli ultras da stadio nel portare avanti le loro convinzioni e la loro "fede"! Ma questi eccessi cm sempre sn dannosi visto ke alla fine i commenti d questi fissati sn palesemente in malafede, privi e obiettività e ricchi d pregiudizi! Quindi va bene avere delle preferenze e delle simpatie ma ki esagera è davvero una persona immatura! E t assicuro ke questo accade quasi esclusivamente tra i fissati BMW! Quindi Franceso sicuramente nn sarà il tuo caso ma t assicuro ke è così! Cmq x favore almeno noi 3 sotterriamo l'ascia d guerra a ritorniamo a parlare d auto! Grazie! Ciao
Francesco84 - 22 febbraio 2008 ore 18:40
riguardo all' altra cosa, questi sono i motivi per cui ho risposto ad emanuele dicendo di stare piu calmo, e se secondo te dirti di farti una sega perchè mi sembravi molto frustrato è cosi offensivo mi dispiace...le offese verer e proprie le hai dette tu a me finendo poi con scrivere della sega su mia madre che è stata la ciliegina sulla torta...per concludere volevo farvi rifletter sul fatto che ce l 'avete tanto con chi elogia bmw senza vedere che c'è molta più gente che la offende senza nessun criterio e a loro concedete di scrivere qualsiasi cosa...i mercedes piacciono anche a me, ci mancherebbe, piacciono a tutti..ma se uno scrive che tutti i modelli mercedes sono i migliori al mondo passa, se lo scrive uno dei bmw succede il putiferio
Francesco84 - 22 febbraio 2008 ore 18:30
Allora....
il mio primo messaggio, per intenderci quello che diceva "dai accanitevi eccc" l' ho scritto perchè nell' articolo precedente, quello che parlava del nuovo serie5 2012 la gente si è accanita scrivendo che faceva cagare, era un aborto, era una macchina da drogati, feceva schifo ecc.. il fatto è che si capiva benissimo che la foto della macchina in questione era un improbabilissimo rendering fatto a computer da un personaggio qualunque nato dalla sua fantasia...non erano le foto uffiaciali del nuovo serie 5, ma comunque l' articolo è stato sommerso da insulti alla macchina dicendo guarda che altro schifo di macchina la bmw ha creato..secondo voi (simone ed Emanuele) quei messaggi non sono stati scritti da persone non obbliettive e in malafede, ma sopratutto da persone pronte a criticare qualsiasi macchina di quella marca...quello che volevo dire era solo che voi giustamente criticate i fan sfegatati bmw che lodano qualsiasi modello,ma io critico invece chi lo dispregia solo perchè colui che lo fa è anti-bmw,: e penso che siano molti di più loro...quindi volevo vedere se qualcuno in malafede aveva il coraggio di insultare anche il modello di questo articolo il quale era completamente caqmmuffato e quindi non commentabile: come immaginavo qualcuno lo ha fatto dicendo che faceva schifo...questa secondo voi è obbiettivita o solo voglia di criticare a tutti costi un marchio "antipatico"? in poche parole vi soffermate solo su chi senza obbiettivita loda tutte le bmw e non vi accorgete che c'è MOLTA più gente che fa la stessa cosa ma al contrario..per questo non siete obbiettivi nenache voi..
Emanuele - 22 febbraio 2008 ore 17:27
Avrò sicuramente sbagliato però il modo in cui mi ha aggredito non è normale!! Perchè io a lui nn l'ho mai minimamente offeso sul personale!!! Poi è inutile che se uno fa un commento su amanti delle BMW (che ci mancherebbe altro.. io non ho nessun pregiudizio e rancore nei loro confronti)e lui se la prende così a male non è di certo colpa mia e poi nn esiste che abbia una reazione del genere!!! mah non ho parole.
Simone - 22 febbraio 2008 ore 15:43
Emanuele ha sicuramente sbagliato citando le madri altrui xò devo dire ke x il resto secondo me ha ragione! Cm sempre avete iniziato voi cn le polemiche e le provocazione ed è normale ke uno poi si innervosisce!
Ciao
Emanuele - 22 febbraio 2008 ore 12:47
E poi nn puoi dire che i commenti precedenti erano inopportuni e non motivati!!!! perchè Tu sei stato il primo a scrivere "dai accanitevi con spregio anche su questa bmw"!!! quindi sei tu che hai la coda di paglia!!!! quello è un commento nato dal nulla nn i Nostri!! quindi mi sa proprio che la persona nn molto sveglia sia proprio tu....
Emanuele - 22 febbraio 2008 ore 12:21
Ma fammi capire una cosa.. ti ho offeso prima io??? quello che ha iniziato sei stato tu!!! Io nn ti avevo mai citato e nn mai fatto un commento su di te!!! quindi il bambino ignorante e stupido sarai tu!!!! E nn fare vedere che tu sei superiore dicendo che io ti faccio pena! Perchè come io nn ti posso giudicare nn lo devi fare nemmeno tu!!! perchè tu nn sei nessuno!!! Ti ricordo che hai iniziato tu...!!!
Francesco84 - 22 febbraio 2008 ore 11:24
Simone posso anche essere daccordo che in questo sito ci siano fan sfegatati BMW che scivono commenti poco obbiettivi ma il mio discorso è nato dal fatto stavolta nessuno aveva detto nulla e tantomeno aveva offeso altre automobilistiche quindi i commenti precedenti secondo me erano inopportuni e non motivati..
Caro emanuele....la tua risposta sulla sega su mia madre non meriterebbe repliche in quanto la tua risposta denota già una tua spiccata intelligenza pari a quella di un lobotomizzato e rende bene l' idea sulla povera e pietosa persona che sei..mi fai un pò pena quindi non rincarerò la dose e lascerò perdere..
Simone - 22 febbraio 2008 ore 01:54
Dai ragazzi andateci piano cn gli insulti pesanti!
Cmq Francesco dalla mia lunga esperienza in questo sito posso dirti ke i fissati BMW si riconoscono subito xkè cn la loro solita arroganza e presunzione cercano sempre d fare polemica e d accendere gli animi e le discussioni ke poi puntualmente sfociano in litigate e volgarità! Ma ciò ke mi da + fastidio è ke i + accaniti sostenitori BMW solitamente criticano le altre case automobilistiche a prescindere, senza fornire nessuma motivazione sensata o reale ma sl falsità dettate dai loro pregiudizi! Quindi è proprio la mancanza d obiettività e la malafede ke nn tollero, nn tanto l'amore verso BMW ke posso anke capire dato ke questo marchio ha indubbiamente anke molti lati positivi! Francesco nn cel'ho cn te in particolare, questo è sl un discorso in generale!
Ciao
Emanuele - 21 febbraio 2008 ore 19:10
"Emanuele be quiet!!!" Non ci posso pensare!!!!!!!!!! MAH!!
Emanuele - 21 febbraio 2008 ore 19:08
Bravo SIMONE! Tu si che hai colto in pieno il mio mess!!! a differenza di qualcun'altro...
Simone - 21 febbraio 2008 ore 12:40
Grazie Emanuele! Anke io sn un amante delle Mercedes e anke io, cm te, ho spesso trovato alcune cose ke nn mi piacevano in alcuni modelli della gamma e quando accadeva l'ho sempre ammesso tranquilamente! Infatti nn ho mai nascosto ke cm motorizzazioni le BMW sn superiori o ke alcuni modelli cm la Classe R o la CLS esteticamente hanno molte cose ke nn mi piacciono ma nn x questo mi sento d aver "tradito" la mia fede dato ke cmq la maggior parte dei modelli li trovo stupendi e ke gli interni sn sempre i migliori! Invece dai soliti fissati BMW ke scrivono su sto sito nn ho mai sentino nemmeno una critica alle loro amate BMW! X loro infatti queste sn sempre le migliori in assoluto in ogni loro caratteristica! Ma nn è matematicamente possibile ke a qualcuno possa piacere proprio tutto quello ke produce una determinata casa, c sarà sempre qualcosa ke noi vorremmo diversa o cmq ke è meglio in anltri modelli della gamma o della concorrenza! Invece gli ottusi cn i paraocchi arrivano a negare l'evidenza oggettiva e a perdere l'obiettività sl x difendere BMW e sinceramente nn vedo il motivo d questa malafede! E' proprio x colpa loro ke nn si riescono mai a fare conversazioni e confronti seri e corretti!
Cmq io gli interni BMW nn li trovavo brutti xkè avevano poki tasti (ciò può anke essere 1 pregio) o x il tanto criticato i-drive (ke cmq dopo 1 po d pratica si gestisce bene) bensì x la scarsa qualità dei materiali e delle rifiniture! Ora cmq x fortuna la situazione è migliorata ma cmq rimane sempre il fatto ke l'estetica d molti modelli della gamma lascia molto a desiderare!
Ciao
Emanuele - 21 febbraio 2008 ore 09:54
Comunque meglio della precedente questa serie 5 sarà sicuramente!! O meglio... lo spero... Aspettiamo.
CIAO
Emanuele - 21 febbraio 2008 ore 09:51
Oh!! Bravissimo Simone!!!! Sarei proprio curioso di sapere da Voi amanti delle BMW se quasta "MAGNIFICA" casa utomobilistica produce nn di tutte ma almeno un auto che abbia qualcosa che nn va... Comunque nn capisco cosa si può trovare di bello in un interno di un auto cn 2 manopole e si o no 4 tasti sulla plancia... Per nn parlare del commander che nemmeno BILL GATES riuscirebbe ad usare con destrezza.
Io lo ammetto sono un amante delle mercedes ma nn ho certo le bende sugli occhi!!! Ad esempio la nuova classe clc dietro nn mi piace molto m nn è che solo xchè amo le mercedes devo dire a tutti i costi che è la macchina più bella!!! Questa cosa nn la apisco proprio....
GRANDE SIMONE concordo in tutto!!
Simone - 20 febbraio 2008 ore 19:37
Grazie Emanuele :) anke io sn daccordissimo cn quello ke hai scritto! Infatti le unike BMW ke mi piacciono molto sn sl la X5 e la Serie 3 coupè e cabrio! Poi cmq nn mi dispiacciono neanke le varie versioni della Serie 1 e la Z4! Tutte le altre esteticamente nn mi piacciono proprio, partendo dalla Serie 3, passando dalle Serie 5 e 7, fino ad arrivare alle peggiori d tutte ke a parer mio sn le orribili X3 e Serie 6! La questione degli interni BMW è quella ke + spesso ha fatto palesare una evidente malafede nei commenti dei vari fissati BMW! Infatti, mentre ora cn gli ultimi modelli e restyling la qualità degli interni è sicuramente migliorata molto arrivando a quasi a ridosso della migliore concorrenza (pur senza eguagliare Audi e Mercedes), è indubbio ke all'epoca del lancio delle Serie 1, 3 e 5 i loro interni erano veramente penosi a livello d qualità delle finiture e dei materiali e nonostante questi evidenti problemi i vari personaggi cn i paraocchi ke scrivono su sto sito arrivavano a dire ke tali interni erano cmq bellissimi e d qualità elevatissima! Quindi ki arriva addirittura a negare l'evidenza e a perdere l'obiettività sl x controbattere a ki osa criticare le loro amate BMW dimostra davvero la sua malafede!
Ciao
Emanuele - 20 febbraio 2008 ore 18:58
E basta! ma che avete la coda di paglia?? vorrei proprio sapere se voi "amanti" della bmw, che dite che sono le migliori macchine al mondo, affermate anche che gli interni della bmw sono i migliori?? X nn parlare poi dell'esterno!tranne x5 e serie 3 coupè!! E poi da quel che vedo sono solo gli amanti delle Bmw a dire sempre che nn sono viste di buon occhio e vengono criticate spesso!! Ma dai la x3 e la serie 3 nn si possono guardare!!!!
GRANDE SIMONE!!!
Francesco84 - 20 febbraio 2008 ore 09:56
Grazie Andrea e Bravo Simone...stavolta sono proprio daccordo con te!
luca - 19 febbraio 2008 ore 21:16
Sono completamente d"accordo con SIMONE!!E,cmq,mi sembra che, nonstante le camuffature, ci sia un "ritorno al classico".
Simone - 19 febbraio 2008 ore 19:04
Ecco quì i soliti frustrati cn le loro manie d inferiorità! Ma mi volete spiegare cm si fa a criticare 1 auto ancora così camuffata? Sl uno in malafede cm voi potrebbe farlo ma io nn sn così, sn obiettivo, quindi prima d giudicare aspetto le foto e i dati definitivi e se questi mi piaceranno nn avrò nessun problema a complimentarmi cn BMW! Cmq dal poco ke si vede mi sembra d scorgere una linea + classica e meno originale rispetto al brutto modello attuale, una linea ke invece si rifà d + al bellissimo modello precedente (a parte la discutibile banda rossa ke attraversa il baule, proprio cm avviene anke nel prototipo della versione berlina e sull'attuale bruttissima Serie 7)! Quindi se prenderà spunto dal precedente modello nn potrà ke essere molto bella! Cmq ripeto, ora è ancora presto x giudicare e quindi anke x criticare o lodare!
Ciao
CHRIS BANGLE - 19 febbraio 2008 ore 18:54
egheme qua! so quella fetecchia de chis bangle, ammazza che merda che ho creato stavolta....
andrea - 19 febbraio 2008 ore 18:48
francesco hai pienamente ragione!!!!ci sono moltissime persone che non hanno un cazzo da fare che parlare male della bmw....forse perche' e'la migliore marca
Francesco84 - 19 febbraio 2008 ore 16:12
Dai! iniziate ad accanirvi con spregio anche su questo Serie5 cammuffato...!!!
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.  Quattromania  
Created by Caval Service Group
Telemar - Sitengine