Informazioni e novità di tutte le auto nuove, scoop, indiscrezioni e foto spia delle vetture che vedremo su strada o dal concessionario di auto nuove ed usate prossimamente negli auto saloni
Home | Auto | Alfa Romeo 
Infomotori.com
 
Alfa Romeo Mito – I prezzi
NEWS - Alfa Romeo
Invia questo articolo
Svelato in anteprima sul web il listino di Alfa Romeo Mito? I prezzi sembrano verosimili, vi terremo aggiornati...
Alfa Romeo Mito – I prezzi
Alfa Romeo Mito – I prezzi. Grazie a una tabella di Progetto955.it vi porponiamo il primo listino della Mito. Debutterà forte di tre motorizzazioni, nei tre allestimenti Junior, Progression e Distinctive. L'allestimento Junior è riservato alla versione d'ingresso 1.4 benzina da 78 cavalli, adatta ai neopatentati e proposta da 15.350 Euro. La più potente 1.4 turbo da 155 cavalli è offerta nei due allestimenti Progression e Distinctive da 17.950 Euro. La variante a gasolio non manca all'appello, forte del moderno 1.6 JTDm da 120 cavalli offerto con gli stessi allestimenti del 1.4 turbo a partire da 18.950 Euro. Le due motorizzazioni più potenti in allestimento Distinctive possono essere ordinate in abbinamento a due pack di accesori, denominati Sport Pack e Premium Pack.
27/03/2008 Team Infomotori.com

Altri articoli Alfa Romeo
» Alfa Romeo 159 SportWagon - Long Test Drive
» Alfa Romeo 149
» Alfa Romeo 169 Jano
» Alfa Romeo SUV (CX-Over – Kamal)
Tutti gli articoli Alfa Romeo
Concorrenti dello stesso segmento
» Nuova Volkswagen Golf 6 GTI
» Seat Ibiza Cupra
» Fiat 500 Abarth - Test Drive
» Fiat 500 Abarth Opening Edition
Tutti i concorrenti
Quattromania News
Usato Alfa Romeo
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Alfa Romeo
Alfa Romeo
Altre info
Alfa Romeo

Che auto cerchi?
tutti gli articoli, i commenti e le info relative al segmento di auto che più ti interessano
Concept car
Microcar
Citycar
Compatte 2 vol.
Compatte 3 vol.
Medie
Medie lusso
Berline
Berline lusso
Ecologiche medie
Ecologiche grandi
Ammiraglie
S.W. compatte
S.W. medie
S.W. lusso
Coupé
Spider e cabrio lusso
Spider e cabrio medi
Spider e cabrio piccoli
G.T.
Sportive
Monovol. compatti
Monovol. medie
Monovol. grandi
SUV e 4X4 medi
SUV e 4x4 grandi
SUV e 4x4 piccoli
Veicoli commerciali
Commenti
Avvertenza:
Se trovate dei messaggi provocatori o offensivi siete invitati a non rispondere e segnalare il problema alla redazione.
Gli utenti che terranno un comportamento scorretto saranno segnalati alle Autorità competenti dall'editore stesso.
simon - 9 ottobre 2008 ore 13:36
Ciascuno di noi alla fine si sceglie quello che reputa più simile ai propri gusti in rapporto qualità prezzo..e come dicevano i Latini"De gustibus non disputandum esse"ossia sui gusti non si discute...verranno dette anche fesserie ma rimane il fatto che in vetta alla classifica vendite ci sono marchi tedeschi....preferirei vedere quelli italiani...ma vista la politica che viene attuata in Italia e in Germania,non mi sorprendo affatto del successo Teutonico,c'è più fiducia nei marchi tedeschi....rimane il fatto che anche tanti,forse troppi designer,ingegneri,progettisti italiani lavorano per la concorrenza non avendo trovato terreno fertile nel Belpaese:quindi come la mettiamo??In sostanza è inutile scannarci per un modello e per un marchio,se vi piace la comprate se non vi piace non la comprate...ecco fatto.Vedremo quante ne venderanno alla fine e solo allora possiamo decretare chi ha avuto ragione e chi torto.
mD - 8 ottobre 2008 ore 22:52
Un'alfa non può competere con una Audi?!... :-o aahh ih ah ah...
La Germania è avanti stilisticamente?!?... ma certo che se ne dicono di fesserie...
Ognuno è libero di scegliere il proprio scatolone con cui andare in giro... :-)
simon - 6 ottobre 2008 ore 21:35
David ho paura che il mio commento ti abbia molto colpito a giudicare dalla risposta....e credo anche che tu abbia tanto da imparare dal vero Alfista (come fai a essere un vero alfista possedendo nella tua vita,a quanto ho capito solo una gt:ci sono persone che le guidano da anni,tipo me, e sentono la differenza nel guidarle,oggi hanno perso il loro "sex appeal" di un tempo ) nonchè dalle case automobilistiche(non ti farebbe male guidare o fare 236.000 km su un Audi o anche una "banalissima" Golf)..ma comunque,tralasciando il gusto molto personale del design o del marchio sono i dati di vendita che parlano chiaro...e la Germania è molto avanti a noi stilisticamente e qualitativamente...invece di imprecare bisognerebbe imitarli e superarli...Infine,non è necessario trasferirsi oltralpe per provare il Made in Germany,basta starsene comodamente seduti in auto,non necessariamente un incrociatore Mercedes da 2 tonnellate,o Audi o BMW etc.a contemplare il nostro bel paesaggio,le nostre belle donne,la nostra tavola che tutto il mondo ci invidia e a rimembrare i tempi automobilistici andati di gloriosi marchi italiani oggi invidiati da pochi...e la povera Mini di Mr Bean lasciamola al suo posto,anche lei,a modo suo,ha fatto storia..vedremo la MiTo

Miguel - 4 ottobre 2008 ore 20:51
Mhhh mi sa che non ti ha mai affiancato un s3 o un 130i. Ho paura che mangi tanta di quella polvere che ti toccherà cambiare il filtro dell'abitacolo e quello dell'aria. Io sono un possessore di un s3 e non c'è alfa che vada più della mia. Sia 3.2 che turbo benza. poi se mi metti una bmw 130 il discorso cambia. Ma alfa non può competere. Avete ancora tanto da imparare.
io - 30 settembre 2008 ore 22:22
IO non lo so , leggo critiche , sento commenti di grandi piloti , ma nella realtà quando inizio a fare le strade con curve e tornanti...dagli specchietti spariscono tutti....e mi ricordo che guido un'alfa . Non una tedesca da 2000kg con interni extralusso ...e allora ripenso ai discorsi di chi scrive ....e penso solo...scriva pure . L'ignoranza è gratis....parlate pure .
federica - 29 settembre 2008 ore 14:07
ho una serie 1 bmw,a mia figlia neo patentata ho acquistato una mito 1.4 benzina con Junior sport pack, ritengo sia una macchina sicura e dalla linea sportiva con standar di sicurezza ottimi ed accattivante per delle ragazze, certo non costa poco, ma ne vale la pena,unisce designe e sicurezza.
Ottima vettura.
david - 28 settembre 2008 ore 23:16
Da alfista (già possiedo la GT jtd) posso dire che quest'ultima nata ad Arese, è semplicemente stupenda, così l'ho ordinata, rosso giulietta per mia figlia, e mi sembra un bel regalo. Per quanto riguarda i sempliciotti che dicono che il made in germany ci è lontani anni luce, vi consiglio di trasferirvi in deutschland a magiare i kartoffen e viaggiare in merdecess o meglio con la macchina di Mr. Bean! Meditare Simon, meditare...
A me sembra carina.. - 27 settembre 2008 ore 17:25
Scusate, ma qual'è il davanti e il didietro di sto scatolone?
simon - 13 settembre 2008 ore 02:52
Non credo che il marchio del biscione possa guadagnare terreno e risollevarsi vendendo un auto del genere che tra l'altro anticipa il futuro family design Alfa,immaginatevi voi...personalmente dalle immagini non mi convince per niente(ma sui gusti non si discute) come del resto quasi tutte le Alfa oggi in commercio,eccezion fatta per la 147 e la 159 station...ben lontane però dalle mitiche Alfa del passato(quelle si che erano vere auto che tenevano in alto lo storico marchio lombardo:Giulia GTA,Alfetta,Duetto,etc)ma mica la MiTo,parliamoci chiaro...cmq aspetterò di vederla dal vivo per potermi ricredere...Per quanto riguarda i motori,la componentistica,la precisione e l' accuratezza maniacale, le case tedesche sono anni luce avanti a noi e oggigiorno preferirei acquistare una tedesca usata che un' italiana nuova,30 anni fa l' inverso...L' Italia deve capire che possiamo fare dei veri capolavori,visto che abbiamo delle menti geniali,ma dobbiamo tornare a essere competitivi,producendo auto all' avanguardia(mi riferisco a macchine del segmento medio,non alle supersportive,che siamo i migliori al mondo)così ci ridono dietro tutti,e non me la sento di dagli tutti i torti...poi ci lamentiamo se comprano le tedesche
,anche usate,ma tedesche...
Mèlly Da Verona - 11 settembre 2008 ore 20:46

FORSE SOLO Paolo Bitta LA DEGNEREBBE DI UNO SGUARDO.....


......mah..... neanke...

è UNA MACCHINA DA "CAGONI"... MA FORSE VOI MASCHI DOVETE ANCORA CAPIRLO...
FARVI VEDERE SU MACCHINE DI QUESTO TIPO VI RENDE SOLO RIDICOLI!!!!

Michael - 10 settembre 2008 ore 19:03
Finalmente un commento decente, ci vuole un matto per comprare un auto del genere. Meglio la mini 200 volte.
kholk - 8 settembre 2008 ore 20:34
La prima cosa che ho pensato quando ho visto quest'auto è stata: "è un fotomontaggio o hanno messo un marchio alfa su una grande punto?"...
Tra l'altro, pagare 20000 euro per una mito... mi sembra alquanto da grandi spendaccioni..
A questo punto, se devo pagare 20000 euro per un'auto piccola e sportiva, preferisco comprare un BMW serie 1.. che almeno ha un motore che è un capolavoro dell'ingegneria meccanica.. come tutti i motori BMW d'altronde.
Non sto dicendo che i motori FIAT non siano degni del mercato, ma c'è una certa superiorità della casa bavarese.. oserei dire insormontabile..

Beh, quest'auto non passerà inosservata agli alfisti... e solo agli alfisti!

Poi altra cosa, se volete un'auto con le sospensioni decenti.. eh beh dio puntate a qualcosa di più grosso di una punto o una mito...
Tipo una Alfa 159 o un BMW 320i...

Svegliatevi!
Michael - 3 settembre 2008 ore 18:16
Non vedo l'ora di averla sotto al sedere per farci la cacca sopra...
joe28 - 31 agosto 2008 ore 00:39
x Michael. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...!
Giovanni - 28 agosto 2008 ore 19:25
Non vedo l'ora di averla sotto il sedere.
Bel lavoro Alfa
edo firenze - 25 agosto 2008 ore 08:20
un davanti di tutto rispetto, una logica evoluzione della 147 attuale: delude il posteriore che chiunque collega ad una punto, ottima macchina qualità/prezzo (e volendo anche estetica), ma non adatto a rivalutare un marchio nobile che ha bisogno sì di macchine a questo prezzo, che però nel settore giovanile non può ancora permettersi di arrischiarsi in queste misure. aspetto però di vederla e provarla, sperando di smentirmi. ciao a tutti gli alfisti come me
toni - 3 agosto 2008 ore 01:10
e'una figata e penso di farci un pensierino visto che devo cambiare auto anche se il prezzo diciamolo pure tiene sulle spine.non sono mai stato un alfista pero'la tentazione e' tanta e come si dice dalle nostre parti "ma che minchia me ne fotte, accattativilla.
asso - 2 luglio 2008 ore 18:45
Ragazzi, ma che carreggiata stretta! La fisica è fisica! Senza tener conto che anche l'occhio vuole la sua parte.A mio parere è l'idea di partenza sbagliata. Sembra una Grande Punto anche se obbiettivamente nettamente superiore in tutto e per tutto alla sorellina della Fiat. Certo che anche il prezzo è totalmente differente. Temo che, per quanto l'Alfa abbia profuso impegno nell'ideazione di un autovettura come la mito, questa automobile avrà la considerazione dei soli facoltosi alfisti.
enzo - 27 giugno 2008 ore 12:28
Ieri sono riuscito finalmente a vederla dal mio concessionario alfa.E' molto bella anche se il posteriore ricorda vagamente la bravo e qualche altra .Comunque e' sempre un'alfa e non un mezzo dalle forme statiche,aprire la portiera poi ti da l'idea del lavoro svolto dai tecnici per competere con i colossi tedeschi :Mini ecc.Ho visto una distintive con cerchi 17" e interni sport scuri,si respirava aria racing appena a bordo con tutti i comandi a porata e molte soluzioni innovative.Forse qualche vano in piu'.Lo spazio dietro e' chiaramente da coupe'sportivo ma non soffocante.E' facile superare i 20.000 euro con entrambi le motorizzazioniperche' gli optional sono tanti e chi compra la mi.to e' un "malato" e non potra' rinunziare a pack sport ,clima automatico cerchi maggiorati ,pinze rosse e fari bi-xenon che sul 1.6 td sono pari a 23.500 euro ,questa per me e' l'unica nota dolente della mi.to perche' con gli stessi soldi si puo' prendere la 147 full opt.Pero' al cuor non si comanda e credo che sara' la mia prossima alfa lasciando proprio una 147.
Marco - 20 giugno 2008 ore 23:26
LE ALFA SONO LE UNICHE AUTO AD AVERE LE SOSPENSIONI A QUADRILATERO DAVANTI E MULTILINK DIETRO, COME LE FORMULA UNO!!! E DOVE NON C'È QUESTO SCHEMA SOTTO CI SONO LE P... COMUNQUE!
alberto alfa nel cuore - 18 giugno 2008 ore 02:07
anke io vorrei che costasse 5.000euro....ma purtroppo i sogni sono sogni...l'aspetto come un bimbo in grembo quest'auto!
alberto alfa nel cuore - 18 giugno 2008 ore 02:05
X NICOLA....Inanzitutto iniziamo a dire e a constatare che l'alfa di fiat non ha un bel niente,informatevi prima di dire cazzate,bene...ha il telaio della 500...ma è rivisto tutto da capo e le sono state apportate alcune modifiche...punto due:tu hai paragonato un alfa a renault,mazda,opel...beh..si vede che te ne intendi di auto...questa è un auto quasi del segmento "c"...e non va paragonata a quei cessi di auto..ma questa va paragonata ad un mini cooper ecc....capisci caro nicola???
PIERO - 15 giugno 2008 ore 13:34
prezzi esagerati per avere le versioni un po' piu' decenti ...
luca - 14 giugno 2008 ore 16:22
Ciao, sono un'alfista da sempre..ho 30anni è da 10 guido solo alfa. che dire della nuova mi.to...bella ma troppo simile alla fiat punto...le ALFA dovrebbero distinguersi dalle fiat..visto il prezzo!!! per quanto riguarda la 149 non credo che riuscirà ad avere il successo della pensionata 147...il prezzo è alto rispetto alla tedesche...non dimentichiamoci che le alfa hanno solo un buon motore!!!!
Autofficina Anhuld - 14 giugno 2008 ore 01:24
Si parla della g punto come se fosse un carro bestiame..ha un telaio moderno, spazioso stabile,e assicura un'ottima tenuta! prima di parlare, PROVATE la g punto, invece di parlare E parlare, tiratela al limite, in pista o dove volete..la minima perdita di aderenza del retrotreno si corregge con un colpetto di sterzo,sempre preciso,e a un rollio laterale contenuto si somma una ridotta perdita di aderenza dell'anteriore..in soldoni, sottosterzo sempre contenuto,che le altre"piccole"si sognano (vedi POLO, che s'imbarca come un peschereccio!)! Cmq non vedo l'ora di provarla quest'alfina, se veramente è come dicono (e cioè molto meglio della g punto) ci sarà da divertirsi! x chi sa guidare ovviamente..gli altri stronzi buoni solo a criticare è meglio che si prendano una golf plus da pensionato e che se ne vadano a casa il prima possibile! Da meccanico posso dire che le vw sono belle fuori ma orribili dentro, per parafrasare la pubblicita..non è tutto oro quello che luccica, svegliatevi, CHE I TEDESCHI VE LA METTONO NEL CULO E NEANCHE VE NE ACCORGETE!
Daniele Candido - 4 giugno 2008 ore 04:44
Stavo per nascere su una Alfasud spinta allo stremo verso l'ospedale più vicino...Parto esemplare su normale lettino da camera operatoria:tutto a posto.Alfisti,ma non avete nostalgia del boxer?Io ci sono nato al suono di quella sinfonia
Daniele Candido - 4 giugno 2008 ore 04:38
E' ai padroni del Biscione che mi rivolgo:non potreste pensare di riesumare il buon vecchio rombo di un"boxer"?Magari con più attenzione suoi consumi...Sono stanco di rincorrere Subaru.Una lezione anche dai nipponici.
Daniele Candido - 4 giugno 2008 ore 04:27
Personalmente potrebbe piacermi molto,ma aspetto a vederla dal vivo,prima di tirare delle ipotetiche somme.Mi sembra chiaro che se si vuol vendere il prodotto,bisognerebbe farsi un esame di coscienza e relazionare i prezzi d'attacco alle effettive necessità della genta....tutta!Aspetto con ansia e fiducia affinchè possiate capire prima,quale potrebbero esser i reali motivi di un flop quasi annunciato.Siate onesti con i prezzi altrimenti i tedeschi continueranno a surclassarci con le vendite.Facciamo risalire la passione Alfa...Daniele
pasquale - 3 giugno 2008 ore 02:32
è una bella macchina ma il costo di una macchina a tre porte è un pò esagerato il prezzo da pagare. Se vogliamo battere le nemiche averssarie dobbiamo mettere un prezzo conveninte.
nicola - 3 giugno 2008 ore 00:24
x la macchina che è,mi sembrano esagerati sia i prezzi che le cilindrate,nn è un grande affare erano molto più belle le linee precedenti.Non mi aspettavo una copia dalla fiat,spero che la prossima sia più bellla
Vitriol - 2 giugno 2008 ore 13:25
Uh, quasi dimenticavo questa:

http://www.progetto955.it/index.php/alfa-romeo-junior-ritorno-al-potere-dei-benzina/

Notare la data: 28 Dicembre 2007.

Bisogna proprio essere distratti, ciechi, ostinati, o peggio.
Vitriol - 2 giugno 2008 ore 13:18
http://www.progetto955.it/index.php/nuovi-dati-sulle-motorizzazioni-lancio-per-alfa-mito/

E con questo se ne va definitivamente a p*tt*ne la famosissima gamma di motori solo turbo, che già dall'inizio era poco più di una barzelletta.

Tanto poi per sorvolare sul fatto che, sempre agli inizi, la potenza di accesso era di 90CV e il *solo* turbodiesel doveva essere il 1.6 da 120CV (fonte: le varie press-release).

Ora via ai flame, non aspetto altro.
Luciano - 27 maggio 2008 ore 14:06
raga l'auto è bella il prezzo di 15mila euro nn è eccessivo se pensate che è un'auto media ( oltre 4 metri )poi tenete presente che comprate anke il marchio alfa... certo a tutti piacerebbe avere un'auto full optional a poco ma questo è un sogno... io cmq direi di vedere prima quando uscirà e poi magari vedere di tirare qualke critica... W i benzina!!
ALESSIO - 23 maggio 2008 ore 11:54
Avete tutti troppo tempo. Parlate di cose che non conoscete, non entro nemmeno nel merito perchè non ha senso. ANDATE A LAVORARE
angelo - 22 maggio 2008 ore 18:50
I prezzi visualizzati sono nella media, il problema sarà sicuramente nell'aquistare un JTD, secondo un mio parere il prezzo per un diesel è esagerato, confrontandolo con un benzina. Io sono un alfista, però posso dire che altre case automobilistiche offrono prezzi più alla mano, sicuramente un'alfa è "un'alfa" però...! Grazie!
federico c. - 20 maggio 2008 ore 11:06
salve,sicuramente un auto interessante,certo per un 1.6 a gasolio nn si dovrebbe spendere più di 16000 euro visto che è moto simile alla grande punto...che ne pensate?visto che sta per uscire anche una bellissima audi a1...ciao
Toni - 14 maggio 2008 ore 22:28
Sembra un gran bella linea se è come nelle immagini la comprerò. Spero solo che abbiano modificato un pò lo stile del cruscotto alfa che, a mio dire, è troppo sportivo e poco elegante e funzionale. Ottima occasione per cambiare la mia classe A sempre rotta e trattato da schifo in mercedes.
ermy 87 - 14 maggio 2008 ore 00:58
secondo me il prezzo di partenza dovrebbe mantenersi sui 13000 euro per arrivare a un massimo per la versione top di 22000 che dite?per me è cosi
Giuseppe - 12 maggio 2008 ore 20:38
OK nn sarà 100% alfa.Ma esteticamente è una bomba lo stile è rimasto ALFA. x quanto riguarda il pianale qull di corsa e grande punto nn sarà il massimo ma è ottimo poi i tecnici Alfa lo adatteranno cambiando sospensioni ettc. i prezzi se la versione di partenza nn supererà i 16000 saranno ottimi... guardate a ke prezzo sn arrivate le utilitarie.
francesco - 12 maggio 2008 ore 18:47
Secondo me considerando il prezzo di base, per una cilindrata adeguata e abbastanza accessoriata si spendono 18.000 euro. Non pochi...di certo tutto è molto differente rispetto alla Opel Corsa..a partire dal design(molto accattivante), e dalla cura in genere.
La "corsa" è un'auto funzionale, qui si tratta di un prodotto che fà emozionare,che colpisce il cuore. Le emozioni sono il valore aggiunto nei prodotti...ma hanno un costo.
Francesco - 9 maggio 2008 ore 16:54
Bella macchina!! ma cmq PENSO che costerà piu dei 15.000 euro e quindi concordo con l altro ragazzo sull opel corsa (ottima macchina ad un prezzo "ABBORDABILE") se invece il prezzo della MITO scenderebbe sotto i 15.000 be allora sarebbe un vero affareee!!!!
ciccio - 4 maggio 2008 ore 18:56
secondo me il prezzo di questa bellissima alfa é ottimo xche il prezzo d'attacco della mini è di 17.500e
matteo - 25 aprile 2008 ore 00:23
per uno studente come me che sogna una macchina del genere, se i 15000 si trasformassero solo in 12000 sarebbe tutta un altra storia!!
il si che il prezzo sarebbe imbattibile!!guardate che macchina!!
STEFANO - 10 aprile 2008 ore 16:02
SARA' ANCHE BELLA, MA NON RIUSCIRA' A BATTERE LA CORSA, CHE RIMARRA' LA PRIMA IN EUROPA. ANCHE PERCHE' QUESTA MITO, E' MOLTO MENO CATTIVA DI QUANTO LA STAMPA VORREBBE FAR CREDERE: PER ME SARA' APPREZZATA TANTO DAI VECCHIETTI ... POVERA ALFA ...
luca - 28 marzo 2008 ore 15:18
X AndreaSZ,
ma chi ha parlato del servizio dalla spagna o di motori?
Se ti riferisci al mio triplo articolo,bhe ho litigato col mouse... Dei prezzi, nel mio articolo,niente.!
AndreaSZ - 28 marzo 2008 ore 14:35
Il servizio che viene dalla Spagna è una cavolata, facciamo un gioco, scommetto che se ci provo ci azzecco + di loro. Vediamo Mi.To in allestimento Progression su strada ( 7 airbag, clima, esp, specchietti elettrici, fendinebbia, cerchi da 16", CD con MP3 e Usb, omologazione 4 posti, no sedile frazionato post. ): 1.4TB 120cv 16.400€:, 1.4TB 150cv e 1.3JTD 95cv 17.400€:, 1.6JTD 120cv 18.700. Da aggiungere 1000/1200€: x gli allestimenti Distinctive o TI. Forse ci sarà una versione meno accessoriata della Progression ma dubito.
AndreaSZ - 28 marzo 2008 ore 11:43
Luca sei ripetitivo alla noia. In Spagna non hanno capito un tubo xkè sono annunciati solo motori turbocompressi e quindi il 95 cv sarà un turbodiesel, presumo il 1.3mjt, xkè un 1.4 turbo benzina da 95 cv è improponibile. Detto ciò la versione + economica dovrebbe essere il benzina 120cv. La GPunto, in linea con la concorrenza, con questo motore 3p Dynamic costa 15451€:. Xciò o costano tutte care oppure il prezzo della Mi.To è normale. Meno cavolate please!!
luca - 27 marzo 2008 ore 19:11
Concordo con coloro che cosiderano la MITO un"altra occasione persa , purtroppo, x Alfa.Non per l"estetica,(soggettiva), ma x i contenuti,(sopsensioni, telaio).Non cè nulla del dna Alfa in questa mito.Peccato.!!
luca - 27 marzo 2008 ore 19:10
Concordo con coloro che cosiderano la MITO un"altra occasione persa , purtroppo, x Alfa.Non per l"estetica,(soggettiva), ma x i contenuti,(sopsensioni, telaio).Non cè nulla del dna Alfa in questa mito.Peccato.!!
luca - 27 marzo 2008 ore 18:59
Concordo con tutti coloro che,indipendenemente dall"estetica,considerano la MITO un"altra occasione persa x un rilancio di alfa fatto sui contenuti,(sospensioni-telaio).
luca - 27 marzo 2008 ore 18:58
Concordo con tutti coloro che,indipendenemente dall"estetica,considerano la MITO un"altra occasione persa x un rilancio di alfa fatto sui contenuti,(sospensioni-telaio).
cros - 27 marzo 2008 ore 18:38
prezzi da MI.TOmani!!!se tutto va bene sara' un flop sta alfa!!!
manu...sporting - 27 marzo 2008 ore 18:01
Se prendiamo come riferimento la mini(ma anche il cinquino 1.4 con 14500 euro!) non costa molto,anzi,però ragionando in maniera assoluta non costa poco,alla fine non è nient'altro che un gp,non ha nemmeno il pregio dei quadrilateri!CMq aspettiamo i dati ufficiali e soprattutto la dotazione!Per i nomi degli allestimenti ance io avrei rispettato i clssici nomi progression distinctive ecc e non sti nomi afavillanti alla francese!
Cristian - 27 marzo 2008 ore 15:41
Bisogna aspettare voci ufficiali, e poi aspettarsi la differenza sulla voce "tasse" tra noi e la Spagna, che comunque immagino andrà a nostro sfavore...Se l'auto è full optional i prezzi possono pure andare, l'Alfa è sempre stata un po' larghina, pure se c'è molta Fiat. Bisogna poi dire che ci sono novità tra i motori, e la ricerca si paga.I nomi degli allestimenti, piuttosto, sono ridicoli: capisco che volevano l' "effetto macchietta" tipo 500, ma "Super sport" sembra un integratore da discount...
frankviaggi - 27 marzo 2008 ore 15:03
Il prezzo d'attacco è troppo alto anche perchè così per avere una macchina decente sei costretto alle versioni superiori, quindi oltre 20.000 Euro. Poi gli optional, arrivi a non so dove. Ah stronziiiii!! ci vuole tanto a capire che facndo prezzi più bassi ne vendete di più! Ah ristronziiii!!
nicola - 27 marzo 2008 ore 14:33
Sono un vero fan delle vecchie alfa (fino alla 75, 164 per intendersi) e spero in una rinascita, purtroppo credo che non ci siamo ancora l' anteriore non mi convince e non mi piace !!!!! I prezzi poi sono assurdi per il fatto che si tratta di meccanica, telaio e motore Fiat!!! 25 mila per la 185 CV sono assurdi!!!
Vi ricordo che:
-Clio rs, 200cv 23'000
-Corsa opc, 192cv 23'000
-Mazda 3 mps, 260cv 26'000
-Civic type R 201cv 25'000
-Focus ST 225cv 26'000
Commercialmente é un grande flop programmato !!!!!
warki - 27 marzo 2008 ore 14:29
grande anke nel prezzo , a dir la vertà mi aspettavo che esageravano di più coi prezzi.
masaniello - 27 marzo 2008 ore 14:20
compratevi sto bidone del cazzo
Gennaro - 27 marzo 2008 ore 14:08
Vorrei ricordare il listino prezzi della MINI, rivale della Mi.To: one 1.4 95 cv 17.550. Ed ora 15000 euro della Mi.To sono troppi?????
MA PER FAVORE!!!!!!!!! Parliamo di una macchina più lunga di 20 cm, quindi più spaziosa. Per la dotazione bisognerà attendere ma sono sicuro sarà all' altezza!!!

Parentesi sui motori: i benzina mi sembrano la scelta migliore possibile, così anche i diesel: sugli allestimenti non sono convinto. Bisognerebbe puntare sulla continuità: Progression, Distinctive, Sport, Exclusive, T.I.
Aspettando la GTA . . . .
Valerio - 27 marzo 2008 ore 14:01
Anche se può sembrare un pò elevato, a mio avviso, il prezzo d'attacco può essere giustificato poichè già una FIAT Grande Punto 1.4 8v 77cv aspirato costa 12.750... attenzione... modello Active (base), e come tutti noi sappiamo il gruppo Torinese non regala niente a nessuno...
Tuttavia l'Alfa MI.TO monterà il 16v aspirato al prezzo di partenza, e spero che nella versione base ci sia qualche fronzolo in più...
Mauri - 27 marzo 2008 ore 13:20
Ma scherziamo?? 15 mila euro sono assolutamente troppi per una macchina progettata sul telaio della GP...
Quoto Claudio,il prezzo mi sembra decisamnete molto alto,pertanto sarà giustificato se la qualità sarà ad alti livelli e paragonabile alla Mini..
troppo - 27 marzo 2008 ore 13:11
troppo
NITRO - 27 marzo 2008 ore 12:45
Spero non siano veri. Porca miseria alla fine è una Grande Punto, oltre tutto solo tre porte. 15000 euro di prezzo d'attacco sono uno sproposito. Spero almeno che la lista degli optional sia poco nutrita e ci siano solo personalizzazioni, anche perchè se con una cifra del genere mi metti i cerchi in lega optional.... (ma pensiamo anche solo ai 48.000.000 del vecchio conio per la più potente sono impazziti!!!!).
fulvio - 27 marzo 2008 ore 10:43
sono pazzi io con 22000 euro ho preso una c-max 2.0 tdci full optional.
€Claudio€ - 27 marzo 2008 ore 10:13
Primo! Ed anche detrattore di Fiat & Co. anche se....mi tocca prendere fra non molto la (mia prima) auto...e ma Mi.To ha un design che si può definire solo in 1 modo: attuale e senza tempo.
Considerando però l'origine proletaria del mezzo (leggi gPunto) per 4.000 euro in più di prezzo d'attacco è lecito aspettarsi nessuno stravolgimento tecnologico, sebbene si sia parlato di sistemi di sicurezza integrati innovativi: basterebbe che dopo 100.000 km la carrozza non sia da buttare come avviene per le attuali fiat-alfa-lancia...

insomma, se c'è una qualità palpabile come in casa Bmw-Mini allora il prezzo è giustificato appieno
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.