Informazioni e novità di tutte le auto nuove, scoop, indiscrezioni e foto spia delle vetture che vedremo su strada o dal concessionario di auto nuove ed usate prossimamente negli auto saloni
Home | Auto | BMW 
Infomotori.com
 
BMW nuova Serie 3 Touring - Spy
NEWS - BMW
Invia questo articolo
Prossima al debutto la nuova versione di BMW Seire 3 berlina e Touring, oggetto di un leggero restyling. Ottimi sconti in concessionaria per gli ultimi esemplari del modello attuale
BMW nuova Serie 3 Touring - Spy
BMW Serie 3 Touring facelift – Gira per le strade ormai da qualche tempo il facelift di una delle station più amate dalle nostre parti.
Il debutto di BMW Serie 3 Touring facelift è di sicuro alle porte ed è facile ipotizzare che la gamma motori accoglierà tutte le ultime novità di Casa BMW. Testimonianza dei tempi stretti relativi il lancio del nuovo modello è la possibilità di strappare allettanti sconti sugli ultimi esemplari pre-restyling presenti negli autosaloni BMW.

Dalle immagini che vi proponiamo si possono dedurre poche oculate modifiche all’esterno, con a quanto pare un lavoro maggiore per quanto riguarda gruppi ottici e paraurti posteriori. Anche nel frontale si scorge qualche piccolo cambiamento nella fanaleria e nel fascione basso, con tanto di indicatori di direzione posizionati sugli specchietti retrovisori esterni.
Gli allestimenti saranno sempre quattro (Eletta, Attiva, Futura e Msport), con ampia scelta di motorizzazioni tra potenti propulsori turbo a iniezione diretta sia benzina che diesel e dulcis in fundo la possibilità di ordinare alcune motorizzazioni abbinate alla raffinata trazione integrale X-Drive, oggetto di evoluzione continua da parte dei tecnici BMW.
11/06/2008 Team Infomotori.com

Altri articoli BMW
» BMW nuova Serie 3 – Test Drive Report
» BMW Isetta
» BMW V3
» BMW nuova Serie 5
Tutti gli articoli BMW
Concorrenti dello stesso segmento
» Volkswagen Golf 6 Variant
» Opel Insignia Sports Tourer
» Peugeot 308 SW - Test Drive
» Citroen nuova C5 Tourer – Test Drive
Tutti i concorrenti
Usato BMW
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato BMW
BMW
Altre info
BMW

Che auto cerchi?
tutti gli articoli, i commenti e le info relative al segmento di auto che più ti interessano
Concept car
Microcar
Citycar
Compatte 2 vol.
Compatte 3 vol.
Medie
Medie lusso
Berline
Berline lusso
Ecologiche medie
Ecologiche grandi
Ammiraglie
S.W. compatte
S.W. medie
S.W. lusso
Coupé
Spider e cabrio lusso
Spider e cabrio medi
Spider e cabrio piccoli
G.T.
Sportive
Monovol. compatti
Monovol. medie
Monovol. grandi
SUV e 4X4 medi
SUV e 4x4 grandi
SUV e 4x4 piccoli
Veicoli commerciali
Commenti
roberto - 17 giugno 2008 ore 19:42
l'alfa è davvero una bella macchina se parliamo della sua carrozeria (anche se le BMW sono molto più fluide) ma..., se parliamo di motori??, i cosumi, le prestazioni, la qualità, la sicurezza e la tecnologia??!... ci troveremo in un'altro pianeta!.
io - 16 giugno 2008 ore 20:39
Non avrà mai l'aggresssività di una alfa 159.
Adesso pure i tedeschi dicono che la 159 è una gran bella macchina, nulla da invidiare a bmw 3
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.  Quattromania  
Created by Caval Service Group
Telemar - Sitengine