Informazioni e novità di tutte le auto nuove, scoop, indiscrezioni e foto spia delle vetture che vedremo su strada o dal concessionario di auto nuove ed usate prossimamente negli auto saloni
Home | Auto | BMW 
Infomotori.com
 
Nuova Bmw Z4 – spy
NEWS - BMW
Invia questo articolo
Quasi pronta la nuova BMW Z4: la rivale di Audi TT Roadster e Mercedes SLK arriverà sia con tettuccio in tela che con hard top retrattile
Nuova Bmw Z4 – spy
Nuova Bmw Z4 – spy. La prima BMW Z4 ha suscitato grande clamore grazie ad una linea fuori dal comune, frutto della matita di Chris Bangle. Il designer americano all'epoca tratteggiò linee sportive e muscolose, molto vicine ai canoni delle spider anni '60: immenso cofano motore, abitacolo "schiacciato" verso la coda della vettura, nostalgica capote in tela.

E' giunto ora il momento di un modello completamente nuovo, capace di riproporre gli elementi di successo della prima Z4 e di aggiungere nuove frecce all'arco della spider di Monaco. COme si può vedere dagli spyshots il look anni sessanta è rimasto, anzi... i volumi "estremi" della Z4 risultano addirittura enfatizzati, dando origine ad silhouette da vera e propria granturismo. Altra conferma scontata i potenti motori a iniezione diretta di benzina, anche con il raffinato turbo doppio stadio montato sulla BMW 335i. La futura versione Motorsport potrebbe adottare il brutale V8 di quattro litri della M3, capace di 420 cavalli.

Capote in tela o tettuccio in metallo? A voi la scelta!
La novità più importante della nuova Z4 è concentrata sopra la testa dei futuri, fortunati possessori. Sarà infatti possibile al momento dell'ordine scegliere tra capote in tela e tettuccio retrattile in metallo, accontentando così tutti i gusti come già accade con Mazda e la fortunata roadster MX-5. I nostalgici potranno godere della capote in tela, accattivante e retrò. Chi invece per vari motivi preferisce un bel tetto rigido retrattile stile Mercedes SLK sarà accontentato. L'inedito hard top sarà caratterizzato da estrema leggerezza, limitando l'aumento complessivo di peso della vettura.
16/04/2008 Team Infomotori.com

Altri articoli BMW
» BMW nuova Serie 3 – Test Drive Report
» BMW Isetta
» BMW V3
» BMW nuova Serie 5
Tutti gli articoli BMW
Concorrenti dello stesso segmento
» Rolls Royce Hyperion by Pininfarina
» Nuova Maserati Granturismo Spyder
» Schumacher testa la Ferrari California
» Porsche 911 Turbo Cabriolet facelift
Tutti i concorrenti
Usato BMW
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato BMW
BMW
Altre info
BMW

Che auto cerchi?
tutti gli articoli, i commenti e le info relative al segmento di auto che più ti interessano
Concept car
Microcar
Citycar
Compatte 2 vol.
Compatte 3 vol.
Medie
Medie lusso
Berline
Berline lusso
Ecologiche medie
Ecologiche grandi
Ammiraglie
S.W. compatte
S.W. medie
S.W. lusso
Coupé
Spider e cabrio lusso
Spider e cabrio medi
Spider e cabrio piccoli
G.T.
Sportive
Monovol. compatti
Monovol. medie
Monovol. grandi
SUV e 4X4 medi
SUV e 4x4 grandi
SUV e 4x4 piccoli
Veicoli commerciali
Commenti
Andrea - 17 aprile 2008 ore 20:26
Forse è un po sbilanciata dalla coda troppo corta...
da guidare sarà fantastica come sempre ma spero gli abbiano insegnato a gestire le grosse potenze per evitare scivoloni inadatti al suo prestigio.
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.  Quattromania  
Created by Caval Service Group
Telemar - Sitengine