Jeep Renegade con nuovo cambio doppia frizione DDCT abbinato al MultiJet

La Jeep Renegade si presenta con nuovo cambio automatico a 6 rapporti abbinato esclusivamente alla motorizzazione MultiJet di seconda generazione da 1.6 litri.

Debutta all’interno della gamma Jeep la nuova Renegade con cambio automatico a 6 rapporti con doppia frizione. Si tratta del cambio DDCT ora proposto in abbinamento al propulsore MultiJet di seconda generazione da 1.6 litri in grado di sviluppare una potenza di 120 cavalli. Questo motore è anche dotato di tecnologia Stop&Start.

Questa trasmissione automatica a sei rapporti abbinata al motore Diesel sarà disponibile sul mercato italiano a partire da novembre e solo per le Renegade a trazione anteriore. Fino ad ora il cambio DDCT era previsto solo per il motore Turbo MultiAir2 da 1,4 litri; sul Diesel dovrebbe garantire consumi ed emissioni molto ridotti, pari a circa 4,5 l/100 Km e 118 g/Km di CO2 sul ciclo misto.

9 Foto

Dopo essere stata prodotta in ben 330.000 esemplari in due anni, la Renegade viene dunque proposta in questa nuova versione che si distingue per comodità e fluidità di marcia.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/4x4/jeep-renegade-con-nuovo-cambio-doppia-frizione-ddct-abbinato-al-multijet_116539/

Vuoi tenerti aggiornato su Jeep Renegade?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis