Lancia Ypsilon tutti i motori, i prezzi e gli alllestimenti

Lancia Ypsilon incarna alla perfezione il concetto di compatta a due volumi di puro stile italiano, forte di un design ricco di fascino e di finiture degne di un’ammiraglia. Rivale di Audi A1 e Mini, Lancia Ypsilon si distingue per il listino allettante e la straordinaria abitabilità garantita dalla carrozzeria a cinque porte. Ben dissimulata dalle sinuose linee della carrozzeria, l’abitabilità di Lancia Ypsilon lascia senza fiato: cinque persone trovano comodamente posto in un ambiente elegante, mentre il bagagliaio garantisce 217 litri di spazio utile che salgono a ben 792 litri abbattendo il divano posteriore.

Tutti i motori di Lancia Ypsilon
Grande varietà di propulsori sotto il cofano della Lancia Ypsilon. Si parte con i sofisticati propulsori a benzina, frutto degli sforzi progettuali di Fiat Powertrain e fiore all’occhiello della grande casa italiana. SI parte con il classico 1.2 da 69 cavalli, robusto ed affidabile. Solo 0,9 litri per il sofisticato TwinAir da 86 cavalli. Questo motore ad alto tasso di tecnologia è leggero ed efficiente. Sono invece 67 i cavalli a disposizione della Lancia Ypsilon 1.2 EcoChic con doppi alimentazione benzina / GPL. Ulteriore opzione, Lancia Ypsilon 0,9 EcoChic a metano è punto di riferimento in materia di riduzione delle emissioni nocive. Sul versante diesel troviamo il celebre 1,3 MultiJet 16 valvole da 95 cavalli.

Tutti gli allestimenti di Lancia Ypsilon
Scopriamo ora tutti gli allestimenti disponibili per Lancia Ypsilon. Oltre ai classici Silver, Gold e Platinum troviamo il redivivo allestimento Elefantino. Questa serie speciale ritorna nella nuova Ypsilon forte di raffinate ed esclusive tinte carrozzeria abbinate sempre alla fascia portellone glossy black: Beige Sabbia, Bianco Neve e Grigio Pietra oltre al classico Nero Vulcano e al Purple Aurora incluso nel prezzo. Per quanto riguarda le dotazioni Lancia Ypsilon Elefantino dispone di una ricca gamma come il telecomando per apertura porte, il cambio e volante in pelle, ruote con cerchi in lega da 15″ e interni in tessuto tecnico con elettrosaldature riportate. Completano la struttura dei contenuti il climatizzatore e la radio con lettore CD-Mp3, che fanno parte dell’offerta commerciale e sono totalmente omaggiati. In sostanza, la Ypsilon Elefantino offre ricche dotazione ed una forte personalità.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE