BMW X3 restyling

La crossover tedesca, nata nel 2010, si rinnova. Sono state infatti diffuse le immagini e i dati ufficiali del restyling della Bmw X3, presente a Ginevra 2014. Numerose sono le novità: i gruppi ruppi ottici, la mascherina e i paraurti sono stati ritoccati prendendo spunto dai modelli più recenti, mentre il doppio rene è collegato ai fari, al pari dei fendinebbia (con tecnologia Full Led, a scelta). Gli specchi retrovisori sono dotati di indicatori di direzione a Led integrati, mentre il portellone posteriore può essere aperto e chiuso elettricamente.

Novità anche per le tinte della carrozzeria, ne sono state infatti inserite quattro di nuove e cinque sono invece gli inediti design dei cerchi in lega. Nella gamma degli allestimenti è stato introdotto il nuovo xLine caratterizzato da inserti metallici nei paraurti, protezioni inferiori per la carrozzeria e dettagli di alluminio satinato da combinare con speciali cerchi di lega da 18 o 19″ e con inedite finiture interne.

L’equipaggiamento della BMW X3 restyling
Tra gli equipaggiamenti della Bmw X3 Restyling sono presenti il Parking Assistant, l’head-up display, l’high Beam Assistant e il Driving Assistant Plus, che comprende Lane Departure Warning, l’Active Cruise Control con funzione Stop&Go e il Pedestrian Protection. Il sistema multimediale, gestito dal controller iDrive con superficie touch e connesso al web, consente di utilizzare tutta una serie di applicazioni e servizi quali Real Time Traffic, Concierge Services e l’audio streaming. In più, tutte le versioni offriranno di serie il pacchetto Radio Professional con iDrive e l’Intelligent Emergency Call, attivato tramite la scheda sim già installata.

La gamma motori e i consumi
I propulsori TwinPower Turbo Euro 6 sono stati aggiornati. I motori diesel sono: il 2.0 litri da 150 CV (consumi medi da 4,7 a 5,1 l/100 km) e 190 CV totalmente rivisto e ora dotato d’impianto common rail a 2.000 bar,  (consumo medio tra 5 e 5,4 l/100 km) ; il 3.0 litri a 6 cilindri da 258 CV (consumi medi 5,7 e 6,1 l/100 km) e 313 CV (i consumi non vanno oltre  i 6,0 l/100 km).
Mentre a benzina vengono proposti: il  2.0 da 184 CV (consumi dichiarati tra 6,7 e 7,1 l/100 km) e da 245 CV (consumi dichiarati tra i 7 e 7,4 l/100 km);  e 3.0 litri (306 CV) in versione turbo i cui consumi medi sono pari a 8,3 l/100 km.

Inoltre solo la Bmw X3 20i offre la possibilità di scegliere tra la trazione posteriore (sDrive) e integrale (xDrive), mentre tutte le altre, ad eccezione della 18d, sono solo integrali.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU BMW X3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE