Alfa Romeo Giulietta Collezione ordinabile da 28.950 euro

E’ ora possibile ordinare nelle concessionarie italiane al prezzo base di 28.950 euro la nuova Alfa Romeo Giulietta Collezione con il nuovo motore 1.6 JTDM 120 CV Euro 6. L’esclusiva versione Collezione all’esterno si contraddistingue dalle calotte nere degli specchi retrovisori e dai cerchi in lega da 18″ a raggi con trattamento brunito). Per esaltare ulteriormente l’eleganza e la personalità distintiva, a richiesta, la Giulietta Collezione può essere dotata del raffinato tetto nero a contrasto per un perfetto abbinamento cromatico con cerchi e calotte.

Anche all’interno la cura del dettaglio e l’alta qualità dei materiali scelti sono ben visibili nell’elegante ambiente scuro, con nuovi sedili rivestiti in pregiata pelle bicolore (nero/grigio) con cuciture a contrasto, oltre che da alcuni inserti satinati di colore grigio su plancia, pannelli porta e tunnel centrale.

La nuova Giulietta Collezione offre poi una ricca dotazione di serie che include 6 airbag, il dispositivo Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST), l’innovativo ESC (include ASR e Hill Holder), fendinebbia e sensore di pressione degli pneumatici. Inoltre, per il massimo del comfort, sono sempre di serie climatizzatore automatico bi-zona, alzacristalli elettrici posteriori, volante in pelle con comandi radio, braccioli anteriore e posteriore, regolazione lombare dei sedili anteriori, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio posteriore, specchietto retrovisore interno elettrocromico e sensori di pioggia e crepuscolare.

 

E presente poi un nuovo dispositivo multimediale Uconnect con touch-screen da 6,5″ integrato in plancia che prevede interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali. In più, il dispositivo è dotato anche di navigazione satellitare con mappe dall’alto in 3D, indicazioni progressive sul percorso e funzione ‘One Step Voice entry Destination’ per inserire l’indirizzo con i comandi vocali. Il sistema è stato sviluppato in collaborazione con partner di eccellenza quali Harman e Here Auto

Per quanto riguarda la gamma motore, la versione Collezione propone il nuovo motore turbodiesel Multijet di seconda generazione 1.6 JTDM 120 CV Euro 6 (3,9 l/100Km e soli 103 g/km di CO2 nel ciclo combinato) e altre due motorizzazioni: i turbodiesel Multijet di seconda generazione 2.0 JTDM 150 CV e 175 CV Euro 6 (quest’ultimo con cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT) e il TurboBenzina 1.4 MultiAir da 170 CV, anch’esso solo con cambio automatico Alfa TCT.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Alfa Romeo Giulietta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE