Informazioni su novità auto e moto con pareri e prove su strada. Occasioni auto e moto usate, km 0. Saloni dell'automobile e Motorshow: anteprime Alfa Romeo, BMW, Fiat e Mercedes
Infomotori.com
 
Chrysler 300C facelift
- Ultimissime dal Web
Invia questo articolo
L’alternativa allo strapotere tedesco
Chrysler 300C facelift
Chrysler 300C facelift. Chrysler ritocca i canoni estetici della berlina 300C, un aggiornamento minimalista in sintonia con il trend automobilistico attuale.
Troppo tardi, a nostro avviso, fu l’abbinamento di un serio propulsore diesel su questa muscolosa berlina americana, dotata di un appeal yankee che nel vecchio continente non a pochi è piaciuto fin dall’inizio, ma che, proprio a causa della mancanza di una competitiva proposta a gasolio, non ha ottenuto il successo atteso. In ogni caso la Chrysler 300C Touring a maggio 2007 (mese di record per il Gruppo con un +24% in Italia) si posiziona come quarta tra le station wagon di segmento E più vendute in Italia con il 10% di quota e 880 unità immatricolate da Gennaio a Maggio.

Ora dopo i ritocchi di rito, rilancia l’immagine di alternativa allo strapotere tedesco nel segmento delle berline di un certo calibro, rimpinguando l’offerta con generi di comfort resi dal benessere ormai di prima necessità (leggasi generoso impianto audio 5.1 Matrix Surround Sound).
A nostro modesto parere abbinare un ulteriore motorizzazione diesel al già collaudato V6 3.0 litri CRD da 218 cavalli sarebbe un toccasana per questo modello, magari meno potente e più abbordabile in termini di prezzo e consumi.
17/09/2007 Team Infomotori.com

Altri articoli Ultimissime dal Web
» Saab 9-X biohybrid
» Porsche nuova Cayenne Turbo S
» Nuova Land Rover Discovery - facelift
» Nuova Bmw Z4 – spy
» Audi TTS - Prezzi Ufficiali
» Alfa Romeo 149 - Spy
» Alfa Romeo Mito GTA - Rendering
» Opel Insignia – Nuova Vectra
» BMW nuova Serie 5 Touring - Spy
» Opel nuova Astra - Spy
Tutti gli articoli Chrysler
Commenti
lele323 - 18 settembre 2007 ore 18:34
Un modello che non mi ha mai fatto impazzire... stile troppo americano...
STECLS - 18 settembre 2007 ore 09:22
FANTASTICA ED AD UN PREZZO ESTREMAMENTE COMPETITIVO.EFFETTIVAMENTE PERO COME DICE MANU GLI INTERNI SONO UN PO TROPPO CLASSICI E SCARNI IN CONTRAPPOSIZIONE CON IL DESIGN DEGLI ESTERNI ,APPUNTO UN CONNUBIO TRA CLASSICITA' E SPORTIVITA'. FANTASTICA COMUNQUE!!!
manu...sporting - 18 settembre 2007 ore 09:00
effettivamente la station è + equilibrata,ma al di la del fattore estetico gli interni non si possono vedere,sono quelli classici americani con plastiche ultra chip!
llzz - 17 settembre 2007 ore 19:33
adoro questa macchina anche se la preferisco station...
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.