Informazioni su novità auto e moto con pareri e prove su strada. Occasioni auto e moto usate, km 0. Saloni dell'automobile e Motorshow: anteprime Alfa Romeo, BMW, Fiat e Mercedes
Home | Auto | Honda 
Infomotori.com
 
Honda FRV - Long Test Drive
TEST DRIVE - Honda
Invia questo articolo
Sei posti avvolti nella qualità!
Honda FR-V - Test Drive
Honda FRV - Long Test Drive. La multispazio compatta di casa Honda, vettura a sei posti disposti su due file, si rinnova con un leggero restyling per il 2007. La nuova Honda FR-V conferma il propulsore i-CTDi da 2,2 litri e manda in panchina i motori benzina da 1,7 e 2,0 litri, facendo entrare in campo il 1800 SOHC i-VTEC da 140 CV (già apprezzato sulla Civic!)
Infomotori.com ha potuto provare a fondo la nuova FRV, nella motorizzazione a benzina da 1.8 litri.

Una Monovolume sportiva
Pur non sacrificando nulla alle caratteristiche proprie di una monovolume, quali abitabilità, spazio e capacità di carico, Honda ha saputo conferire a FR-V una linea sportiva e dinamica che ne fa qualche cosa di diverso dalle sue più dirette concorrenti.
L'altezza inferiore alla media, solo 1.610 mm, contribuisce al dinamismo della vettura e alla personalità della linea, mentre le dimensioni della lunghezza, 4.285 mm, e larghezza, 1.810 mm, in linea con le dimensioni nella media del segmento, permettono allo stesso tempo un ampio spazio per i passeggeri ed eventuali carichi.
Queste misure fanno della nuova FR-V una forte antagonista dei monovolume compatti, perchè è abbastanza spaziosa da poter contenere ben sei posti, senza però essere troppo larga da creare problemi di manovrabilità, e allo stesso tempo mantiene un aspetto affascinante e dinamico.

A bordo
Saliti a bordo, il primo impatto è quello di essere all'interno di una vettura di categoria superiore; la qualità dei rivestimenti, le combinazioni cromatiche, i materiali e la cura delle finiture sono gradevoli alla vista e al tatto, aggiungendo un piacevole senso di eleganza.
Altri articoli Honda
» Honda nuova Accord berlina e Tourer – Test Drive
» Honda al Salone di Ginevra 2008
» Honda Novità 2008
» Honda nuova Accord 2008
Tutti gli articoli Honda
Concorrenti dello stesso segmento
» Renault nuova Kangoo - Test Drive
» Mercedes nuova Classe B - Foto Ufficiali
» Renault Scenic PSP
» Opel Zafira facelift - test drive
Tutti i concorrenti
Usato Honda
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Honda
Honda
Altre info
Honda
Commenti
maurizio - 4 maggio 2007 ore 16:23
il motore diesel è di 2204 cc e non 2004 cc, la coppia massima è 340 e non 240 a 2000 giri/min. ...... rileggere l'articolo prima di pubblicarlo!
CLAUDIO - 18 aprile 2007 ore 22:58
Posseggo una FRV diesel 2.2. STUPENDA ma poco considerata perchè avversaria di qualità di quella ciofega della Fiat che si chiama Multipla.
experto - 7 aprile 2007 ore 12:53
ora è meglio a benza
-1.7:troppo lento
-2.0:vivace ma beve
-2.2:fra questi è il miliore,ha la giusta potenza e bassi consumi,l'unico difetto forse la cilindrata è grande rispetto i cv va bè + robusto

adesso il 1.8 a benza va bene nn consuma molto ed ha la giusta potenza,cmq rimane sempre meglio in tutti i punti di vista di quel cesso della multipla
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.