Commenti
Avvertenza:
Se trovate dei messaggi provocatori o offensivi siete invitati a non rispondere e segnalare il problema alla redazione.
Gli utenti che terranno un comportamento scorretto saranno segnalati alle Autorità competenti dall'editore stesso.
Fabry - 27 settembre 2008 ore 10:13
A me piace e non poco!!!
Forse il muso ha quacosa che non mi convince...ma prima la vorrei proprio vedere dal vivo:)!
Apetterò che venga messa in vendita per fare una capatina dal concessionario!!
Andrea - 28 agosto 2008 ore 19:23
il frontale non mi piace moltissimo, ma più che altro è la linea pesante e un po' goffa del laterale che fa sembrare le ruote piccolissime. la coda è originale e mi piace, ma il paraurti è forse troppo bombato. Comunque la sedici è una bella macchina, che viene apprezzata dal mercao, anche se sono d'accordo che potrebbe essere meglio e più fiat.
stefanover - 19 agosto 2008 ore 18:06
brutta non è, ricorda si la fusion, e la roomsteer...
mi piacerebbe vedere il bagagliaio.
la 16 è bella proprio perchè è quasi tutta suzuki...
della fiat ha preso il bagagliaio... infatti è minuscolo come quello della grande punto.
Angelo - 18 agosto 2008 ore 23:44
A me pare una brutta copia conforme all'originale di una macchina già brutta...la Ford Fusion!
GL91 - 9 agosto 2008 ore 23:14
A me la Sedici non dispiace: putroppo è 65% Suzuki e 35% Fiat, e questo la penalizza: se fosse tutta Fiat avrebbe finiture migliori, motori migliori (T-Jet e i nuovi 1.6 Multijet), tecnologia più avanzata e magari le 5 stelle euroncap. In compenso Suzuki è una garanzia nel fuoristrada. Se i giapponesi facessero partecipare di più Fiat al progetto venderebbero molto di più anche loro. A me questa alleanza non piace: troppo vincolante, limita lo sviluppo dell' auto. Che noi non sappiamo fare le trazioni 4x4? A me pare di si (Panda 4x4, Q4 Alfa e la trazione integrale Abarth per la S2000).
Carlo - 9 agosto 2008 ore 18:24
ha qualcosa della dhaihathsu materia...scusate le h di dhaiahahiatsu ma non so mai dove va messa!
manu...sporting - 9 agosto 2008 ore 14:34
LA kia sta facendo buoni prodotti dal punto di vista stilistico,questo non fa eccezione anche se nel posteriore ricorda un pò la daihastsu materia e romster skoda per la linea troppo squadrata, noto come al solito che c'è qualcuno che prende una nuova macchina per denigrare fiat,allora caro ale gti perchè non hai scritto meglio della fiat 16 e suzuki sx4,che sono poi la stessa macchina?!
AleGTI - 8 agosto 2008 ore 17:11
Kia Soul? Non male! Sicuramente meglio questa della orribile Fiat 16...