Maserati al Salone di Ginevra 2007
NEWS - Maserati
La prima donna del Tridente
Occhi puntati sull’attesissima novità Maserati, ammaliatrice indiscussa dello stand Maserati, ma per molti dell’intera kermesse svizzera: Maserati Gran Turismo dal vivo toglie davvero il fiato.
Linee filanti e morbide, figlie della mano di Pininfarina, disegnano le nuove forme della "piccola" di Casa Modena. Le ispirazioni giungono direttamente dalla fusione della sportività tipica delle Formula 1, con i tratti classici ed eleganti della sorella maggiore Quattroporte. Il frontale presenta un'ampia calandra concava, che dà origine ad un cofano molto rastremato e muscoloso. I gruppi ottici si estendono fino a lambire gli ampi passaruota, dove risiedono generosi cerchi in lega dal design inedito, mentre il posteriore quantomai grintoso integra uno spoiler sul bordo superiore ed i quattro terminali di scarico. In una parola fantastica!
Oltre a questa splendida prima donna, lo stand esibiva Maserati Quattroporte Automatica, una versione dell’amata coupé da molti agognata.
Vi auguriamo buona visione!
07/03/2007 Team Infomotori.com