Informazioni su novità auto e moto con pareri e prove su strada. Occasioni auto e moto usate, km 0. Saloni dell'automobile e Motorshow: anteprime Alfa Romeo, BMW, Fiat e Mercedes
Infomotori.com
 
Shopping: Abbigliamento & Accessori
Abbigliamento, accessori, hi tech, tuning
MINI Collection 2006/2007
Non solo auto!
MINI Collection 2006/2007
Il lancio della nuova MINI porta con sé un’altrettanto inedita collezione, la MINI Collection, che comprende capi di abbigliamento, accessori di moda, articoli per il tempo libero e modellini da collezionare. Le borse e gli occhiali MINI, in particolare, sono il frutto di una collaborazione fra MINI e due aziende di punta nei rispettivi settori, Mandarina Duck e Gruppo De Rigo. I nuovi capi urban style si dividono in tre linee di abbigliamento: la sportiva HeartBeat, l’emozionante Six Senses e la divertente Tee Story. Per la prima volta, oltre ai modelli per lui, per lei e unisex, la collezione presenta nella sua gamma anche una serie di capi completamente dedicati ai più piccoli.
Altre novità in catalogo sono gli articoli per il tempo libero, come l’originale orologio a muro Cuckoo Clock, la coperta multifunzione Five-In-One Cover, le pratiche custodie per iPod e iPod nano, gli strap personalizzati per il cellulare e l’ombrello “a sei marce” MINI Driver.
Prezzi: tutti i prodotti in catalogo si possono ordinare e acquistare presso gli showroom MINI del BMW Group. Le borse Mandarina Duck for MINI e gli occhiali MINI prodotti da De Rigo possono essere acquistati anche nei negozi specializzati.
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.