Cerca tra gli articoli, i testdrive, offerte di privati o di concessionari, trova la tua nuova moto e riuscire a vendere la tua due ruote usata fra gli annunci gratuiti di quattroruote e moto
Home | Moto | Honda 
Infomotori.com
 
Honda DN-01
NEWS - Honda
Invia questo articolo
Honda DN-01
Livrea da sportiva
La linea si addice perfettamente ad una moto tanto innovativa. La carenatura avvolgente, da turistica di razza, non nasconde un certo piglio sportivo ben riscontrabile anche nel generoso doppio disco anteriore Nissin e nella gommatura dalla sezione abbondante.
Il frontale si contraddistingue per il gruppo ottico sottile e largo, che promette oltretutto una buona illuminazione anche nei lunghi viaggi in condizioni climatiche avverse facilmente prevedibili per una moto da viaggio.

Abbondanti le superfici cromate sugli steli forcella e sullo scarico laterale basso, che mimetizza le sue dimensioni generose grazie ad una sagoma ben integrata nel resto della carrozzeria. Altrettanto apprezzabile stilisticamente la zona del radiatore “avvolta” dalla carenatura del puntale inferiore mentre l’ampio sellone biposto richiama lo stile scooteristico presente nel DNA della nuova Honda DN-01.

Al debutto
In attesa di provarla per un test completo su strada - rivolto in modo particolare alla trasmissione automatica - sarà possibile vederla nelle concessionarie o - come anticipato - acquistarla per 10.900 euro, un prezzo adeguato considerata la tecnologia alla base e il grande pregio di riuscire ad avvicinare nuovi adepti al mondo delle due ruote.
12/05/2008 Team Infomotori.com
Altri articoli Honda
» Honda CB1000R – Long Test Ride
» Honda DN-01 – Long Test Ride
» Honda Civic Type S "Fireblade Replica"
» Honda XL700V Transalp – Long Test Ride
Tutti gli articoli Honda
Concorrenti dello stesso segmento
» Triumph Thunderbird 1600
» Triumph novità 2009
» Victory novità 2009
» Harley Davidson Fat Boy – Long Test Ride
Tutti i concorrenti
Usato Honda
» Vendi la tua moto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Honda
Honda
Altre info
Honda
Commenti
claudio - 8 luglio 2008 ore 08:50
a parte il progetto che può essere apprezzabile, resto dell'idea che moto e scooter siano due prodotti distinti, un mezzo che voglia abbinare la caratteristiche di entrambi non mi convince,cmq questo coso si avvicina più ad uno scooter ed in questo settore ci sono prodotti migliori
enduromac - 17 maggio 2008 ore 12:01
Luckino, non so se sei ironico, ma il perchè non hanno messo potenza e prestazioni credo di averlo già spiegato. Comunque un consiglio: prima di (ri)comprare il Tmax vai a provare il Gilera GP800: è sorprendente!
Fra l'altro ti danno anche un regalino. Io non l'ho ancora acquistato perchè ci voglio l'ABS (che avevo sul Silver Wing). Su certe cose è difficile tornare indietro.
luckino - 16 maggio 2008 ore 13:34
ma non riesco a cpire il percke non mettete i dati della moto?comunque preferisco il t-max..ancke se e 1 500cilindrata. mettete i dati della moto..?luckino.
enduromac - 15 maggio 2008 ore 12:55
Aggiungo che nel salone in cui è stata presentata, le moto prototipo automatiche erano due: l'altra era tecnicamente una figata, perchè si trattava di uno scooter, non troppo lungo a ruote alte con motore quattro cilindri di mille di cilindrata e circa 100 cavalli, che quindi, in teoria, riuniva tutti i pregi di scooter e moto! Forse non era bellissima, ma anche questo salsicciotto chilometrico che invece è andato in produzione, non mi sembra gran che!
enduromac - 15 maggio 2008 ore 12:49
Non vi sembra un pochino strano non aver inserito il minimo accenno alle prestazioni o comunque ai dati motoristici di coppia e potenza?
Tutto si spiega alla luce di un semplice fatto: probabilmente non va un tubo, in confronto alla concorrenza: Aprilia Mana e Gilera GP 800!
Ste - 13 maggio 2008 ore 22:41
Mah, come moto automatica preferisco la Aprilia Mana...
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.  Quattromania