Informazioni su novità auto e moto con pareri e prove su strada. Occasioni auto e moto usate, km 0. Saloni dell'automobile e Motorshow: anteprime Alfa Romeo, BMW, Fiat e Mercedes
Home | Auto | BMW 
Infomotori.com
 
BMW CS Concept (Serie 8)
NEWS - BMW
Invia questo articolo
Gli interni sono di elevata qualità, in un candido abbinamento di bianco, oro e grigio scuro, per un effetto scenico molto concept, ma di sicuro impatto visivo. I materiali appaiono pregiati, gli assemblaggi saranno perfetti, s’intuisce la presenza dell’i-Drive vista la manopolina dietro la leva del cambio, ma lo schermo sembra subire un palese ridimensionamento (lo si intravede in una foto degli interni).

Motori
Il propulsore, secondo il parere della redazione di Infomotori.com, potrebbe essere l’adrenalinico V10 5.0 litri da 507 cavalli, in forza su BMW M5 ed M6, con tutti gli accorgimenti ingegneristici del caso. A questo però potrebbe essere aggiunto anche il tecnologico propulsore ad idrogeno oggi presente su BMW Serie 7 Hydrogen, un potente 12 cilindri di 6.0 litri da 260 cavalli di potenza e 390 Nm a 4.300 giri/min di coppia massima, in grado di fornire performance davvero notevoli. Per quest’ultimo gli ingegneri dovrebbero trovare il posto dove alloggiare il serbatoio supplementare di idrogeno liquido (8 kg di capienza), ma in un corpo macchina lungo oltre i 5 metri non dovrebbe essere impossibile.

Il prezzo?
Proibitivo naturalmente! Impossibile per ora avanzare delle ipotesi sia sul prezzo, sia su un’eventuale commercializzazione di questo modello, quel che è certo è che Infomotori.com starà con le antenne alzate per captare dai vertici BMW ogni possibile indiscrezione.
20/04/2007 Team Infomotori.com
Altri articoli BMW
» BMW X6 – Test Drive
» BMW X1 - Spy
» Nuova BMW M3 - Test Drive
» Nuova Bmw Z4 – spy
Tutti gli articoli BMW
Usato BMW
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato BMW
BMW
Altre info
BMW
Commenti
Andrea - 29 maggio 2007 ore 21:08
Secondo me la doppia calandra così larga fà effetto balenottera. Il posteriore non brilla per originalità, ma è piacevole. Peccato per il bagagliaio: la soglia è altissima...
Joe Rivetto - 25 aprile 2007 ore 23:18
Parliamo di quest'auto, sprizza energia da ogni angolo.
Maestosa e aggressiva come mai, l'evoluzione alla versione definitiva immagino però sarà grande.
Indubbiamente bellissima, ma non quanto la Rapide.
Lucas - 23 aprile 2007 ore 09:01
Dare invece il culo agli americani per 60 anni e continuare a farlo per chissà quanti altri va bene?
marco - 22 aprile 2007 ore 01:04
chiunque ceda alla cina e compra i suoi prodotti è un uomo di M!!!!!!
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.