Cerca tra gli articoli, i testdrive, offerte di privati o di concessionari, trova la tua nuova moto e riuscire a vendere la tua due ruote usata fra gli annunci gratuiti di quattroruote e moto
Home | Moto | BMW 
Infomotori.com
 
BMW HP2 Sport
NEWS - BMW
Invia questo articolo
Marchio di fabbrica
La sospensione anteriore viene realizzata mediante la struttura Telelever. Il braccio longitudinale va a lavorare su un ammortizzatore Öhlins a regolazione speciale dotato di un recipiente di compensazione, completamente regolabile sia in fase di compressione che di estensione. Anche la sospensione Paralever della ruota posteriore deriva dalla BMW R1200 S: nella BMW HP2 Sport essa dispone però di un ammortizzatore sportivo Öhlins con recipiente di compensazione, regolabile in tutte le sue funzioni. Grazie alla regolazione della lunghezza integrata nel gambo è possibile variare l’altezza del retrotreno.

L'impianto frenante è firmato Brembo, con pinze radiali anteriori che mordono dischi da 320 millimetri e tubazioni in treccia metallica. E' disponibile come optional un sistema ABS ottimizzato, che mira ad evitare sia il bloccaggio che il sollevamento della ruota posteriore. Nella guida sportiva, tale sistema può essere naturalmente disattivato.
04/10/2007 Team Infomotori.com
Altri articoli BMW
» BMW K1300S - Long Test Ride
» BMW F800R
» BMW G650GS
» Immatricolazioni moto novembre
Tutti gli articoli BMW
VeraClasse
Quattromania News
Usato BMW
» Vendi la tua moto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato BMW
BMW
Altre info
BMW
Tutte le Case Moto
Articoli, informazioni, prove su strada ed opinioni... seleziona la marca che ti interessa
Altre Case
Aprilia
Benelli
Bimota
BMW
Buell
Cagiva
Derbi
Ducati
Gilera
H. Davidson
Honda
Husqvarna
Hyosung
Kawasaki
KTM
Kymco
Malaguti
MBK
Moto Guzzi
Moto Morini
MV Agusta
Petronas
Peugeot
Piaggio
Polaris
Suzuki
SYM
Triumph
Vectrix
Vespa
Victory
Yamaha

Che moto cerchi?
tutti gli articoli, i commenti e le info relative al segmento moto che più ti interessano
Scooter 50cc
Altri 50cc
Scooter oltre 50cc
Moto turistiche
Moto sportive
Moto Ecologiche
Tutto terreni
Moto naked
Quad
Supermotard
Commenti
Avvertenza:
Se trovate dei messaggi provocatori o offensivi siete invitati a non rispondere e segnalare il problema alla redazione.
Gli utenti che terranno un comportamento scorretto saranno segnalati alle Autorità competenti dall'editore stesso.
ste - 31 dicembre 2007 ore 12:30
é stupenda!
Peccato solo per il costo e per le prestazioni del boxer che, per quanto spinto, ha dei limiti importanti specialmente nella guida sportiva.
peppe - 1 ottobre 2007 ore 13:10
sembra carina...spero sia veramente così...sarà la prima moto bmw degna di essere acquistata
ciao
giorgio - 10 settembre 2007 ore 22:31
mi sembra molto bella ma quando uscira?
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Fuoristrada  Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.   Veraclasse.it