Informazioni su novità auto e moto con pareri e prove su strada. Occasioni auto e moto usate, km 0. Saloni dell'automobile e Motorshow: anteprime Alfa Romeo, BMW, Fiat e Mercedes
Home | Moto | Suzuki 
Infomotori.com
 
Suzuki B-King
NEWS - Suzuki
Invia questo articolo
Pronta per la strada
Suzuki B-King
Suzuki B-King. Impressionante. Non ci sono molte altre parole per descrivere Suzuki B-King. La nuova naked nipponica è finalmente pronta ad essere lanciata sul mercato e sicuramente, viste dimensioni e cubature, non passerà certo inosservata!
Grande in tutto quindi, non solo nelle dimensioni opulente e generose, ma anche nel motore grazie ad un 1340 cc che sfrutta un avanzato sistema di iniezione digitale SDTV.

Tecnologia ed innovazione
Impressionante anche per la potenza: il quattro cilindri di Hamamatsu, derivato dalla potente Hayabusa, è in grado di sprigionare ben 183 cavalli a 9.500 giri e circa 150 Nm a 7.200... Cotanta potenza non può che essere gestita e sorretta da un telaio all'altezza ed ecco quindi che va a sfruttare un'avanzata struttura a doppia trave in lega d'alluminio ed è realizzato tramite cinque fusioni di precisione – una sezione frontale avvolgente con integrato il cannotto dello sterzo, le due travi portanti e due pezzi trasversali. Il forcellone oscillante in lega d’alluminio è composto da tre diverse pressofusioni, anch’esse concepite per ottimizzare la rigidità strutturale del componente. Suzuki B-King è quindi equipaggiata con sospensioni anteriore e posteriori completamente regolabili Kayaba e con freni a disco anteriori con pinze radiali Nissin a 4 pistoncini.

Alta tecnologia per il 4 cilindri
La gestione dell'iniezione e quella del motore ed accensione, è affidata da una moderna centralina da 32 bit con ROM da 1024 Kb. I corpi farfallati SDTV da 44 mm di diametro a doppia farfalla, sono equipaggiati con 2 iniettori per cilindro, entrambi a 12 fori per consentire una più efficiente vaporizzazione del carburante. La farfalla principale in ciascun corpo farfallato, è comandata tramite la manopola dell'acceleratore, mentre quella secondaria viene controllata dalla centralina di gestione del motore, in accordo con la posizione della farfalla principale, regime del motore e marcia inserita.
Altri articoli Suzuki
» Suzuki Sixteen 125/150 - Test Ride
» Suzuki GSX-R 600 K8 – test ride report
» Suzuki GSX-R 1000 K8 Ultimate Edition
» Suzuki moto novità 2008
Tutti gli articoli Suzuki
Concorrenti dello stesso segmento
» Yamaha FZ6 – Long Test Ride
» Moto Guzzi V7 Classic - Test Ride
» MV Agusta Brutale 910R Wally
» Triumph Speed Triple – test ride report
Tutti i concorrenti
Usato Suzuki
» Vendi la tua moto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Suzuki
Suzuki
Altre info
Suzuki
Commenti
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.