Commenti
Lorenzo ///M - 13 ottobre 2007 ore 23:20
in quella domanda c'è tutto simone. continua così ke ci fai sbragare tutti dalle risate
Simone - 13 ottobre 2007 ore 15:20
Lorenzo hai una concezione d bellezza un po vaga! del resto lo avevo capito visto ke t piacciono auto inguardabili!Allora mi spiegheresti secondo te com'è una Ferrari F430 Scuderia? Sn curioso visto ke x te questa serie 1 cabrio è "bellissima"!
ciau
Lorenzo ///M - 13 ottobre 2007 ore 14:16
E' bellissima
Simone - 13 ottobre 2007 ore 12:47
dire ke è bellissima mi sembra davvero eccessivo!
Lorenzo ///M - 10 ottobre 2007 ore 00:18
E' bellissima, non tutti ci arrivano...
Simone - 9 ottobre 2007 ore 23:26
X me in casa BMW c'è d molto peggio! forse questa serie 1 cabrio nn è niente d ke xò mi piace xkè paragonata ad altri modelli BMW sembra un capolavoro!
ciau
Warki - 8 ottobre 2007 ore 11:36
hai ragione basta maiali!
Lorenzo ///M - 8 ottobre 2007 ore 10:24
warki, il tuo nick ti si addice, è come il verso del maiale, basta maialate.
Warki - 7 ottobre 2007 ore 13:31
come tutte le bmw
Warki - 7 ottobre 2007 ore 13:30
brutta...con questo muso a naso a puroco (maiale)
manu...sporting - 5 ottobre 2007 ore 21:18
se lo vuoi sapere mi sono associato a perchè concordavo con 2 su 3 quindi la maggioranza e b perchè non mi piacciono le persone che danno del coglione a chi esprime le sue idee giuste o sbagliate che siano.
Simone - 4 ottobre 2007 ore 22:36
E in questo t riconfermo ke x me, se Brancaleone voleva dare un giudizio globale, allora si sbagliava! io infatti nn ho mai criticato le prestazioni delle BMW ma mi sn sempre e sl limitato a criticarne duramente l'estetica e la qualità dei materiali e delle finiture ke proprio nn mi va giù! x tutto il resto, cm dico sempre, sn al top! ultimamente xò, cn gli ultimissimi modelli e restyling, sto notando degli sforzi d BMW x migliorare la qualità degli interni e x riportare l'estetica esterna all'eccellenza d quella passata! questo è già un inizio ma nn è ancora sufficiente x tornare all'altezza dei vecchi modelli BMW (bellissimi)! x ora cmq l'estetica delle BMW mi sembra molto da tamarri (senza offesa :) ) speriamo in bene x il futuro!
ciao a tutti
Lorenzo ///M - 4 ottobre 2007 ore 21:46
Le ultime BMW sono bellissime, non belle. Fate un sondaggio, uscite dalla campana di vetro. Manu è facile farsi rispondere da altri per celare la propria incoerenza..fermo restando ke nn me ne frega niente, manco te conosco. Intendo dire ke il genio brancaleone, cui ti sei associato, con quei suoi ricercati epiteti voleva dare un discutibilissimo giudizio globale, non ha assolutamente distinto tra tecnologia e linee.
Ripeto, siete sempre bravi tutti.
manu...sporting - 4 ottobre 2007 ore 17:01
Ecco lorenzo simone ha risposto per me assolutamente d'accordo con lui!
Simone - 4 ottobre 2007 ore 14:35
Per quanto riguarda il design interno, l'estetica e la qualità dei matariali e delle rifiniture Brancalenone ha perfettamente ragione! bisogna xò stare attenti a nn coinvolegere in qeusti commenti negativi anke tutto ciò ke sta sotto, cioè delle tecnologie e delle qualità dinamiche al top, cioè nn la migiore in assoluto ma sicuramente ai massimi livelli!
credo ke tutti gli acquirenti BMW almeno si basino su questa seconda riflessione x decidere d acquistarle rispetto alle concorrenti! xò almeno nn ditemi ke le ultime BMW sn belle!
ciao a tutti
Lorenzo ///M - 4 ottobre 2007 ore 12:44
Manu ti sei associato a ciò ke dicono certi mentecatti del sito (cito brancaleone: BMW fa delle "porcherie pezzentissime e pure costose...giusto per inchiappettare le masse di boccaloni") e adesso dici che per tecnologia è tra i migliori.
Vabbè va, siete bravi tutti.
manu...sporting - 4 ottobre 2007 ore 08:31
confermo che bmw per tecnologia è tra le migliori non c'è dubbio, idem sui motori,ma non facciamoci abbindolare con tutti sti mezzi sistemini e poi lo start e stop per esempio lo monta pure citroen e una cosa simile la montò fiat sulla regata e non ricordo quale altra casa 20 anni fa.Poi ci sono tanti altri diapositivi utili mica no ma quelli che citati li trovo poco per non dire niente utili.
Lorenzo ///M - 3 ottobre 2007 ore 21:45
Entro fine anno!
llzz - 3 ottobre 2007 ore 18:36
per quando e prefista l'uscita di quest'auto??
llzz - 3 ottobre 2007 ore 18:28
per sempre bmw!!
Francesco84 - 3 ottobre 2007 ore 17:24
Forse sono stati citati 2 sistemi non molto tecnologici o performanti ma le tecnologie bmw non sono assolutamente spechhietti per le allodole: proprio voi avete scritto più volte che la bmw è una delle migliori o forse la migliore casa per quanto riguarda soluzioni tecnologiche: certe è vero, se le fà pagare e anche bene!ma se altre case come per esempio quelle del gruppo fiat fanno macchine più economiche è perchè tutte queste tecnologie non le hanno!!!
Lorenzo ///M - 3 ottobre 2007 ore 16:08
Ah questa è bella: praticamente secondo gli scienziati che nobilitano questo sito coi loro commenti tutte le tecnologie di BMW EfficientDynamics sono cazzatine, spekkietti per le allodole, ecc... Evidentemente voi insigni ingegneri ne sapete più di BMW...Mi avete convinto credo a voi...
Ma cacateve in mano e pijatevi a skiaffi! (come dicono a Parigi). Tu per primo simoncello...
Simone - 3 ottobre 2007 ore 01:03
Lorenzo 6 sl un individuo decerebrato squallido e volgare! vatti a cercare uno bravo ke curi i tuoi complessi d inferiorità, le tue fisse mentali e i tuoi problemi di comprensione!
Bravo Manu! hai ragione! questi sn sl degli specchietti x allodole x attirare i fessi cm Lorenzo! la 118i equipaggiata cn l'"Auto Start/Stop" fa 9,8 km/l nel ciclo urbano! nn mi sembra un valore entusiasmente e degno d nota! e poi cm si fa ad elevare dei semplici (e anke abbastanza inutili) sistemi cm questo o cm il "Sun Reflection Technology" al rango d dati tecnici? cosa credevi di fare lo "sborone" citandoci queste 2 cazzate? d certo nn comprerei mai un'autovettura ke cm punti forti ha questi 2 sistemini! mi servono ben altre particolarità, soprattuto legate al piacere d guida! poi tu mi parli dei cerchi da 18" ke ormai può montare anke una Punto! L'unica cosa davvero interessante, cm sempre, sn le motorizzazioni! ma a parte quelle nn trovo grandi differenze cn le concorrenti! e poi c cerdo bene ke almeno i motori devono essere performanti dato ke qusto giocattolino costerà migliaia d euro in + rispetto alle concorrenti! ma cn i motori + "normali" nn vedo proprio nessuna giustificazione al costo decisamente + elevato anke xkè tra l'altro molte concorrenti offrono in + anke il tetto rigido ripiegabile elettricamente! cmq continuo ad affermare ke sta serie 1 cabrio nn mi dispiace anke se nn la comprerei mai!
ciao a tutti!
e Lorenzo ricordati...vai a curarti le tue deficienze mentali, mi raccomando! così poi quando sarai guarito potrai ritornare a scrivere in questo sito cn le persone adulte!
manu...sporting - 2 ottobre 2007 ore 20:59
Anche io mi associo ai 3 e dico che è coglione chi non cambia mai opinione perchè non sa ragionare con il suo cervello!E per restare in tema di fessi,fessi sono questi famosi sistemi che monta bmw e altre case anche (start e stop o che stacca i sistemi ausiliari dalla cinta dei servizi),hanno provato un serie 1 che avevi questi dispositivi su alvolante dichiara la casa 15 o + al litro(benzina,) invece ne fa meno di 12 come un qualsiasi 2000 di categoria e senza prestazioni esaltanti come bmw fa con cilindrate bene + elevate dove davvero fa la differenza con la concorrenza!QUindi apriamo gli occhi e non abbocchiamo a tutte quele st... che le case dicono quando si risparmia 5-10-15% con questi sistemini.
Lorenzo ///M - 2 ottobre 2007 ore 20:17
Per i prezzi immagino 1500 euro in piu rispetto alla 1 Coupé, un po' come il raffronto Z4 Coupé/Roadster.
1,2,3 coglioni. Il nuovo motto.
Lorenzo ///M - 2 ottobre 2007 ore 20:08
Bravi 1,2,3 coglioni
Simone - 2 ottobre 2007 ore 14:46
Peppe e Brancaleone avete scritto esattamente ciò ke penso anke io d BMW!
peppe - 2 ottobre 2007 ore 13:17
brancaleone confermo cio che hai detto...è vero se devo essere sincero il vecchio serie 5 e parlo di quella gran macchina con i faretti tondi avanti è uno spettacolo...secondo me la nuova non ha niente di quella li...del bmw ora mi piace solamente la parte tecnica dove spiccano gran motori e componentistiche valide ma tutto qui...linee zero
brancaleone - 2 ottobre 2007 ore 10:49
anche chi la compra ha perso la testa. la bmw fino agli anni 90 faceva auto, ora delle porcherie pezzentissime e pure costose...giusto per inchiappettare le masse di boccaloni. è proprio scaduta la bmw
Francesco84 - 2 ottobre 2007 ore 08:46
è molto dura trovare di meglio, ma io non mi sono assolutamente permesso di contestarli anzi, ho sempre detto che a motori e tecnologia non c'è mercedes o audi che tenga...spesso anche la linea è tra le più belle, ma, a mio parere, non in questa...il tahiti green sarà anche originale ma vorrei se lo sceglieresti...!' "scherzo"!
llzz - 2 ottobre 2007 ore 00:51
lorenzo tu che sei tanto informato sai anche i costi di questa macchina???
Lorenzo ///M - 1 ottobre 2007 ore 19:16
Molto originale e vistoso il Tahiti Green, invece dei soliti colori spenti...Si addice al carattere giovanile di questa piccola cabriolet, la terza in dimensioni dopo le Serie 3 e 6.
Mi piace la linea, belli i cerchi da 18''! Considerate che a livello tecnologico è quasi pari alla 6, proponendo addirittura l'innovativo optional "Sun Reflection Technology", il quale elimina il fastidioso problema dei sedili di pelle destinati solitamente ad arroventarsi sotto il sole! Poi annovera tutti i nuovi sistemi rientranti nella filosofia BMW Efficient Dynamics, come la funzione Auto Start/Stop, Brake Energy Regeneration, ecc.. Per non parlare dei motori, dove spiccano i TwinTurbo benzina (335i 306cv) e diesel (123d 204 cv)..
Ennesimo gioiello BMW.
P.S. Per tutti i detrattori che si limitano a contestare la linea: provate a dirmi cosa ne pensate dei dati tecnici (cui ho solo accennato), lì è dura trovare di meglio in giro...o no?
Aspetto fiducioso...
llzz - 1 ottobre 2007 ore 18:36
Mi piace....a parte il posteriore come nella coupè d'altronde....
però potrei farci un pensierino..
Francesco84 - 1 ottobre 2007 ore 16:26
e poi nera con un bel paio di cerchi e magari un pacchetto m si può anche valutare , ma quel modello delle foto verde smeraldo è orribile
barone - 1 ottobre 2007 ore 10:06
giovanni qui nessuno paragona niente a niente, però ammetterai che il segmento di mercato è quello...
senza volerci prolungare in diatribe stupide e inutili anche perchè la gente lavora la bmw serie 1 non costa 70000€ ma molti meno perchè se no la bmw per la 120d mi ha fatto uno sconto bello sostanzioso...
Francesco84 - 1 ottobre 2007 ore 08:49
Mi spiace ma è veramente BRUTTA!!stavolta devo dire che non ci siamo...ne venderanno poche, sopratutto il modello cuope, forse il cabrio qualcuna di più,ma solo per il marchio sul cofano...il dietro della macchina proprio nom mi piace
Roby - 30 settembre 2007 ore 19:10
Simone scusa mi sono espresso male riguardo le altre marche, ma perchè fanno girare quelle cose certi commenti, come dire si trova il pelo nell'uovo!penso se era un auto del gruppo fiat tutti ad elogiare anche se era na cag.... ciao ciao
manu...sporting - 30 settembre 2007 ore 15:28
Per me è uno dei peggiori prodotti dal punto di vista stilistico di bangle(in bmw,altrove ha fatto di peggio es.multipla)!Dietro sembra che è stata tamponata al centro del cofano,senza contare come per la x6 dell'anacronismo delle linee anteriori con quelle posteiori,denotano chiaramente 2 stili diversi,la serie 1 all'anteriore che è già in giro da oltre 3 anni con un posteriore assolutamente diverso nel disegno della piccola bmw in vendita.Poi ognuno ha i suoi gusti, cmq al di la del prezzo abb elevato e di tutta la tecnologia e prestazioni,penso che si possa scegliere tranquillamente altrove senza rimpianti.ciao
Simone - 30 settembre 2007 ore 15:17
Giovanni ma xkè tu, cm tanti altri, nn leggete attentamente i commenti altrui prima d rispondere? guarda ke nn ho paragonato proprio niente! ho solo detto ke le "piccole" cupè o cupè-cabrio a 4 posti (veri) x me sn una bella idea! e detto questo ho sl citato alcuni esempi recenti di vetture di questo tipo! inoltre stranamente, guardando queste immagini ufficiali, dico anke ke questa serie 1 cabrio nn è affatto male! il frontale nn mi ispira molto xò nel complesso la trovo una bella auto! Finalente! era ora visto gli ultimi orribili modelli BMW (scluse nuove serie 3 cupè-CC e X5)! spero quindi d poter presto iniziare a ri-innamorarmi d BMW!
E poi anke tu mi cadi nella superficialità di dire "è sempre una BMW"? xkè dovete essere così ottusi, cn queste fissazioni e pregiudizi? ecco perchè anke se BMW negli ultimi anni sta facendo delle schifezze (sia kiaro, solo dal punto d vista estetico e della qualità dei materiali e delle rifiniture) voi continuate a elogiarla! xkè nn siete obiettivi e avete gli occhi foderati d prosiutto! per me invece ogni casa automobilistica è esattamente alla pari e nn faccio alcuna distinzione tra marche quando c'è da elogiare o da criticare un modello!
Invece x l'altro discorso del prezzo delle auto sn pienamente daccordo cn Giovanni! forse ki critica le auto costose lo fa sl x invidia!
ciao a tutti
peppe - 30 settembre 2007 ore 14:00
fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanni - 30 settembre 2007 ore 13:25
Non capisco come si fa a confrontare una BMW con una 307, astra, megane o altro, c'è un abisso in tutto. A me piace è bella ed è sempre una BMW no una renault o un opel. purtroppo non la posso comprare perchè non me la posso permettere, ma non per questo non vedo il motivo perchè non si debbano fare auto da 70.000€ o oltre...sarebbe solo invidia perchè nn la puoi comprare...Barone!!se avevi i soldi nn dicevi questo!!
allora che senso ha fare una ferrari da 150.000€? solo beato chi se le può permettere, ma non per questo nn si debbano fare o non hanno senso fare auto da 600cv. ciao ciao buona domenica
ANdrew - 26 agosto 2007 ore 18:43
Qualcosa sà quando esce?troppo BELLA!
Simone - 23 luglio 2007 ore 23:22
sarà anke ironia ma sta sicuro ke alcuni lo faranno davvero questo ragionamento superficiale!...come del resto fa, secondo il mio modesto parere, la maggior parte degli acquirenti BMW!...ma cm sapete io dico sempre questa cosa xkè nn sono un grande estimatore dell'estetica di molti modelli BMW (a cominciare proprio dalla serie 1 a 3 e 5 porte x poi passare a serie 3 e 5 berline e sw per poi concludere con serie 6, 7 e X3). Questi x me sn tutti modelli esteticamente orribili xò x fortuna nn tutti hanno i gusti uguali ai miei!
invece l'idea di una piccola cabrio a 4 posti a me piace! nn vedo proprio cosa abbia di male il fatto di poter unire il bello del vento tra i capelli, la possibilità di poter portare con sè 3 amici -o ancora meglio amike:)- e in più non dover sborsare un patrimonio! a me invece sembra una bella idea! anke auto come la 307, Astra, Megane, ecc...in versione CC per me sn state delle idee azzeccate! In casa BMW inoltre, se non toppano clamorosamente il design della parte posteriore e facendo un leggero restiling dell'anteriore sarebbe anke un modo per migliorare la gamma della serie 1!
ciao a tutti
barone - 23 luglio 2007 ore 12:54
lorenzo se la bmw ti pagasse avresti già il garage pieno di auto da 70000 in su... comunque non vedo il perchè di questo tipo di auto se qualcuno me lo sa spiegare mi fa un favore... la bmw non vorrà mica fare un avversaria per la 307cc vero? perchè se la fa di quel prezzo me la compro anche se fa schifo solo per dire che ho la bmw... (ovviamente è ironia)
Lorenzo ///M - 22 luglio 2007 ore 22:14
Aspettate le foto originali e definitive!!!!
Non scagliatevi così!
Quelle della X6 sn tutto fuorchè foto kiare...
Se la Casa mi pagasse per il servizio ke le rendo... :)
manu..sporting - 22 luglio 2007 ore 19:50
dopo le foto della x6 il mio stomaco è diventato forte,ahah.Il problema di quest'auto come la 1 coupè, è che lo stile del frontale è diverso dal posteriore perchè fatto con anni di distanza e con evoluzione del design di bmw, considerando sempre il fatto che il frontale della 1 è abb anonimo.
Giulio - 22 luglio 2007 ore 18:39
La serie1 coupé sono sicuro che sarà molto divertente da guidare, ma se la potevano risparmiare, la linea nn è granché in confronto ad altri modelli della stessa BMW.
V8 - 6 luglio 2007 ore 21:36
sicuri che non sia una tvr tamora con l'anteriore della serie 1? AHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!!!!!!!
egoevo - 3 luglio 2007 ore 15:46
facciamo prima: mettiamoci lo scudetto alfa, i 6 faretti e poi diciamo in coro quanto è bella!!!! ahahahah!!!!
barone - 19 giugno 2007 ore 21:07
spero sia una vostra photoshoppata perchè se no in bmw hanno trovato il modo per fare un altra cazzata dopo le prime versioni della serie 7 e della x3 (che sono riusciti a sistemare)
comunque sembra molto una vecchia serie 3 cabrio col muso di una serie 1
PIPPU - 19 giugno 2007 ore 18:25
MA VOGLIAMO SMETTERLA DI FARE STE CA........!!!!!