Informazioni e novità di tutte le auto nuove, scoop, indiscrezioni e foto spia delle vetture che vedremo su strada o dal concessionario di auto nuove ed usate prossimamente negli auto saloni
Home | Auto | Toyota 
Infomotori.com
 
Toyota Aygò Blu - Long Test Drive
TEST DRIVE - Toyota
Invia questo articolo
I proiettori anteriori, di forma allungata, sono caratterizzati da un design hi-tech che si integra con il posteriore della vettura, dominato dai fanali raccolti contraddistinti dalla bombatura caratteristica. Inoltre gli sbalzi ridotti e lo studio condotto dal team PSA per quanto riguarda il look “cab-forward” – abitacolo avanzato - contribuiscono a rendere l’idea di un auto compatta che coniuga le esigenze di spaziosità dell’abitacolo con gli standard imposti dal segmento d’appartenenza.

Sicura e accogliente
Il design interno, da parte sua, riflette le linee degli esterni. La plancia è compatta, a doppia tonalità, per sottolineare uno spazio ampio e vivibile. Il moderno design dei sedili, sagomati ed avvolgenti, permette al guidatore e ai passeggeri di sentirsi immediatamente parte integrante della vettura. Nel nuovo allestimento “Blu” la plancia richiama l'esclusivo colore Blu Mica dell'esterno, riproponendolo nelle cornici del contagiri, nel tachimetro e sulle bocchette di aerazione in tinta con la carrozzeria.

Le tre marche automobilistiche della piattaforma PSA-Toyota non hanno risparmiato sulla sicurezza sia attiva che passiva, impiegando un elevato contenuto di acciaio ad alta resistenza a protezione dell’abitacolo, mentre per gran parte della carrozzeria è stato adottato l’acciaio galvanizzato. La vettura è dotata di un sistema MICS (Minimal Intrusion Cabin System), esclusivo di Toyota, che riduce il rischio di traumi seri durante un urto.
Altri articoli Toyota
» Toyota iQ - Test Drive
» Toyota Yaris Cabrio by Five Axis Design
» Nuova Toyota Aygo
» Nuova Toyota Prius
Tutti gli articoli Toyota
Concorrenti dello stesso segmento
» Smart Fortwo by Hermes
» Fiat nuova Panda 2010
» Renault Twingo RS - Test Drive
» Toyota iQ - Test Drive
Tutti i concorrenti
VeraClasse
Quattromania News
Usato Toyota
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Toyota
Toyota
Altre info
Toyota

Che auto cerchi?
tutti gli articoli, i commenti e le info relative al segmento di auto che più ti interessano
Concept car
Microcar
Citycar
Compatte 2 vol.
Compatte 3 vol.
Medie
Medie lusso
Berline
Berline lusso
Ecologiche medie
Ecologiche grandi
Ammiraglie
S.W. compatte
S.W. medie
S.W. lusso
Coupé
Spider e cabrio lusso
Spider e cabrio medi
Spider e cabrio piccoli
G.T.
Sportive
Monovol. compatti
Monovol. medie
Monovol. grandi
SUV e 4X4 medi
SUV e 4x4 grandi
SUV e 4x4 piccoli
Veicoli commerciali
Commenti
Avvertenza:
Se trovate dei messaggi provocatori o offensivi siete invitati a non rispondere e segnalare il problema alla redazione.
Gli utenti che terranno un comportamento scorretto saranno segnalati alle Autorità competenti dall'editore stesso.
Andrea - 7 agosto 2007 ore 21:10
E' fin troppo spartana per quello che costa, e sinceramente ritengo le due francesi più equilibrate, soprattutto nel posteriore e nel frontale, mentre la fiancata soffre le orribili porte posteriori. Ritengo la panda mille volte meglio. Il motore è rumoroso, ruvido e poco sfuttabile, votato soprattutto (come il cambio) a risparmiare carburante. Il bocchettone rifornimento è scomodissimo, così come il copribagagli, che è anche inconsistente, il cambio ha una leva mal posizionata, mal rifinita e che prende subito gioco. I finestrini a compasso posteriori sono una tortura, spifferi d'inverno e caldo infernale d'estate. Il lunotto portellone è scomodissimo come le francesi, ma è anche più stretto per via dei fari davvero brutti come il frontale. Questa stupida nuova versionenon cambia niente
manu...sporting - 7 agosto 2007 ore 14:48
delle 3 auto secondo me è la migliore esteticamente se non altro sportiva.Non costa tantissimo ma al di la della sicurezza ha un sacco di pecche, le cerniere in vista il finestrino posteriore che si apre a compasso il rivestimento alla base del cambio orrendo,penso che alla fine una fiat Panda sia senza dubbio meglio, ma pure la 600 in versione anniversario sia migliore e poi i 3 cilindri a benzina emettono + vibrazioni rispetto ai 4 cilindri.
manu...sporting - 7 agosto 2007 ore 14:47
delle 3 auto secondo me è la migliore esteticamente se non altro sportiva.Non costa tantissimo ma al di la della sicurezza ha un sacco di pecche, le cerniere in vista il finestrino posteriore che si apre a compasso il rivestimento alla base del cambio orrendo,penso che alla fine una fiat Panda sia senza dubbio meglio, ma pure la 600 in versione anniversario sia migliore e poi i 3 cilindri a benzina emettono + vibrazioni rispetto ai 4 cilindri.
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Fuoristrada  Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.   Veraclasse.it