Commenti
Matteo - 27 gennaio 2008 ore 15:55
http://it.cars.yahoo.com/green-center/tecnologie.html
A tutti i lettori e interessati di auto, propongo la visione di questo sito in cui sono spiegate tutte le tecnologie poco inquinanti o NON inquinanti per le auto:
che sarebbero meglio per i Nostri polmoni(e non solo)
per i nostri portafogli (in alcuni casi) e
per i motori delle Nostre auto (in altri)e infine
per circolare liberamente quanto e quando ci pare senza blocchi o fermi per l aria inquinata. :->
un saluto a tutti
http://it.cars.yahoo.com/green-center/tecnologie.html
Mauri - 23 gennaio 2008 ore 19:31
Bè pensa che a me proprio oggi mi è arrivata una bellisima Ferrari 599 Fiorano direttamente a casa eh eh!
Vabbè basta con gli scherzi..
luca - 23 gennaio 2008 ore 15:17
Visto che oggi si gioca a spararle,Horacio pagani,stà venendo a casa mia a consegnarmi una ZONDA F,perchè,
per la famiglia mi tengo la mia ROLLS ...
luca - 23 gennaio 2008 ore 15:12
Ottima vettura per chi,da scapolo aveva un 996/7,poi,mettendo sù famiglia,ma,nn volendo rinunciare alle prestazioni,
è passato a questa.Okkio però,che,nelle curve,e nel misto la cosa cambia.
Francesco84 - 23 gennaio 2008 ore 14:22
Potrà pesare anche 2 tonnellate ma con 580 cv proprio lenta non credo lo sia, e comunque non si può paragonare un station con un R8...! Grazie edo per averci illustrato il tuo parco macchine...sai la vorrei comprare anche io, ma avendo gia un Enzo, un Murcielago, un SRL Mc Laren,una Porsche GT e un Aston Martin Vanquish non mi rimane più posto in garage....!
Peppe - 23 gennaio 2008 ore 13:51
edo allora come dice mauri regalane una anche a me...cmq è + lenta per il peso...però penso sia molto bella...del resto è un audi ragazzi!!!
Mauri - 22 gennaio 2008 ore 23:07
Edo complimenti..ce ne regali una? eh eh
edo - 22 gennaio 2008 ore 20:20
guardate io ho la vecchia e ho appena ordinato questa nuova.... stra bella! però nonostante i suoi 580 cavalli, è piu lenta della mia r8 e della mia bentley gt. voi osa ne pensate? un saluto a tutti!
edo
manu...sporting - 22 gennaio 2008 ore 19:11
Assolutamente sensa senso perchè con 110000euro ti fai un r8,ma assolutamente strepitosa ed unica nel suo genere!Mi piace moltissimo,linea potenza interni ecc!La bellezza della follia!
Mauri - 22 gennaio 2008 ore 13:29
Che bolide ragazzi,questa lascia veramente i solchi sull'asfalto,certo i 580cv(aiuto!!) non sono poi tantissimi se rapportati al peso extralarge dell'auto,certo se avessi una bella famiglia e i soldi che scendono dal cielo ci farei un pensierino..
Simone - 4 ottobre 2007 ore 22:17
si anke io credo ke il modello ancora precedente fosse sl Avant! xò nn ne sn sicuro e nn ho voglia d andare a guardarmi vekkie riviste :) lo dico sl xkè la vecchia l'ho vista sempre e sl SW!
ciau
Francesco84 - 4 ottobre 2007 ore 16:33
si hai ragione, ma quello prima anocra penso lo facessero solo avant
Simone - 3 ottobre 2007 ore 18:09
No l'RS4 la fanno anke berlina! sn sicuro xkè cel'ha un mio amico! Cmq credo ke anke questa RS6 in futuro verra proposta nella versione berlina!
X me vale la pena preferirla rispetto all'M5 anke sl x l'estetica!...è BELLISSIMA! cmq in + ha anke la sovralimentazione (quindi probabilmente molta + coppia), 80cv e trazione integrale! mi spiace ma nn c'è paragone! davvero una FIGATA!
ciao a tutti
Francesco84 - 3 ottobre 2007 ore 09:54
volevo scrivere che questa la faranno anche berlina: era la RS4 che la facevano solo station
Francesco84 - 3 ottobre 2007 ore 09:53
E' un missile sattion wagon! Penso che se dovessi scegliere questa o M5 sceglierei questa: come linea mi piace di più, il motore è più potente e sopratutto è turbocompresso e sopratutto ha la trazione integrale!!!i circa 80 cv di differenza fra le due auto penso che un pò si facciano sentire anche se come telaio, assetto e ripartizione dei pesi l' M5 è migliore...la RS& la faranno anche berlina..era la RS$ che la facevano solo station..le berline si chiamavano solo S..
Simone - 10 settembre 2007 ore 02:42
preferisco d gran lunga questa RS6 riespetto tutte e 3 le auto di cui hai parlato messe insieme!
(parere personale)
Ciao a tutti
experto - 9 settembre 2007 ore 20:41
ma a ki la vendono ?
se voglio correre, a qst prezzo mi faccio la corvette, o la 350z,o il cayman.
soldi buttati
(parere personale)
Simone - 9 settembre 2007 ore 13:09
Questa storia del pessimo telaio dell'Audi A5 l'ho capita! l'A6 xò è completamente un'altra mecchina e nnn utilizza nessuna parte in comune cn l'A5 ke invece è costruita sul telaio della futura A4! quindi bisognerebbe andarsi a guardare le prove su strada dell'A6 a nn dell'A5! e poi x questa versione supersportiva mi auguro ke Audi sia intervenuta x migliorare ogni parte dell'auto, compreso il telaio!
ciao a tutti
Lorenzo ///M - 8 settembre 2007 ore 11:50
A livello di skeda tecnica è esaltante, non c'è dubbio...
Leggetevi però i casini ke ha fatto l'Audi con il telaio dell'A5, su EVO di sto mese c'è, all'interno della prova dell'A5 3.0 TDI, un resoconto di un dirigente Audi ke spiega le loro scelte...
Ciò insegna ke i giudizi definitivi non possono far leva solo sui numeri, troppo facile!
Per ora si può dire ke esteticamente merita, ma preferisco M5 Touring (come hai fatto a saperlo Simone?) :)
Simone - 7 settembre 2007 ore 15:42
Lorenzo finalmente ho iniziato a capirti :) dai xò ha ragione Peppe!...potresti cmq ammettere ke questa RS6 è fantastica pur precisando ke tu preferisci l'M5! :)
ciao a tutti
Simone - 7 settembre 2007 ore 15:39
Anke io ricordo ke la precedente era proposta sia berlina ke SW xò c si ricoda soprattutto della SW xkè ne hanno vendute sicuramente d +!
ciao a tutti
Andrea - 7 settembre 2007 ore 14:45
la nuova sarà anche berlina, il vecchio articolo mostrava le foto di solo quella!
Andrea - 7 settembre 2007 ore 14:45
la nuova sarà anche berlina, il vecchio articolo mostrava le foto di solo quella!
manu...sporting - 7 settembre 2007 ore 09:22
io sono praticamente sicuro che la vecchia rs6 era venduta sia berlina che avant anche se ne hanno vendute più station che berline.
Lorenzo ///M - 6 settembre 2007 ore 19:52
ogni tanto ci provo a essere obiettivo su :P
Bella domanda peppe...la vekkia era solo avant se nn sbaglio! boh!
Simone - 6 settembre 2007 ore 14:42
dai nn mi sembra d essere stato così pesante!?! :) e cmq nn era mia intenzione offenderti!
Questo tuo ultimo commento mi è piaciuto xkè finalmente hai 1 po ragionato e sopratutto xkè hai ammesso tutto quello ke pensavo e cioè la tua cieca passione (o meglo fissazione) x BMW!...proprio cm è una squadra d calcio x un suo tifoso sfegatato! a sto punto almeno ho capito ke nn devo + badare molto ai tuoi commenti xkè nn sn di certo imparziali e obiettivi!
ciao
peppe - 6 settembre 2007 ore 14:34
Una domanda ma la RS6 sarà solo avant???????fino ad ora non ne ho sentito parlare della berlina...io spero che arriverà al + presto perchè le macchine station non è che mi facciano impazzire.Lorenzo allora ho capito che sei proprio un tifoso bmw quindi è come toccare a me il milan...ti capisco!!!!:)
Però almeno puoi dirlo che è bella come macchina escludendo la M5...BYE!!!!
Lorenzo ///M - 6 settembre 2007 ore 13:35
Ammazza come ci vai pesante!
Io l'ho sempre detto ke estremizzo i termini, perkè tifo BMW come la mia Roma! Un tifo calcistico, appassionato, cieco! E non è da tutti, sono fissato, ottuso, ho la camera tappezzata di foto BMW! Non ammetterò MAI la superiorità di qst RS6, anke se intimamente lo posso pensare! Mo hai capito! In alcuni commenti parlo sul serio con equità, ma nella maggioranza (BLEAH, M5 rules, ecc.) parlo da tifoso!
Su Roma e BMW sono il più inflessibile del mondo, per il resto apertissimo!
Detto ciò sto scoprendo in qst blog preziosi punti di vista diversi dai miei (lo stesso varrà per te:qnt sfegatati BMW avrai conosciuto?), li contesto, ci ragiono, ecc.
Un piacevole diversivo.
Nun te scaldà zio!
Simone - 6 settembre 2007 ore 01:50
quindi le tue nn sn idee o pareri obiettivi ma sl stupide fissazioni! è cm se quelli della BMW t avessero fatto un bel lavaggio del cervello! oh sia kiaro ke io mi sto riferendo sopratutto all'estetica anke se x me voi siete anke tr fissati cn le qualità dinamike! infatti se esce una macchina + potente delle vostre amate BMW allora è tr potente e quindi inguidabile, se tiene meglio la strada allora è meno divertente da guidare, se frena d + allora t danno tr fastidio le cinture e se accelera + velocemente allora t da fastidio il poggiatesta :) ecc...
in ogni caso ne trovate sempre una x autoconvincervi ke sia cmq meglio BMW! ma APRITE GLI OCCHI, siate 1 po + flessibili nel prendere in considerazione tutte le possibilità ke propone il mercato! state tranquilli ke anke io quando c'era da elogiare BMW l'ho fatto! xkè altrimenti sembro anke io fissato contro BMW! anzi ho sempre detto ke x me modelli cm la Z4-3cupè e X5 sn molto belli, forse anke i + belli delle rispettive categorie! quindi nn ho nulla contro BMW ma la ritengo una casa automobilistica cm le altre e ke quindi può anke sbagliare e fare modelli + o meno belli e più o meno riusciti! nessuno è perfetto!
scusate ma questo è uno sfogo x i mesi in cui ho chattato cn persone ottuse!
ora mi calmo d nuovo :)
ciao a tutti
Simone - 6 settembre 2007 ore 01:37
sai cos'è ke prorpio nn mi va giù d te e "delle altre decine di migliaia d estimatori" della BMW? ok ke può piacerti un trend stilistico e il famili feeling di una determinata casa automobilistica me nn è possibile ke t piacciano da impazzire proprio tutti i modelli della gamma nè tantomeno ke x forza ogni modello della gamma sia il migliore del segmeno e nn abbia rivali! è su questo ke x me voi siete in malafade! ogni volta ke esce un nuovo modello BMW voi vi autoconvincete automaticamente ke è fantastico e ke è il migliore della categoria! ad esempio a me cm sapete piacciono molto le Alfa ma ammetto senza nessun problema ke la 166 nn sia fantastica e ke nella stessa categoria c sia d molto meglio! stessa cosa vale anke cn la Mercedes Classe A, ecc! voi invece appena BMW sforna un nuovo obrobrio siete subito lì pronti ad osannarlo! neanke poi ke le BMW siano tutte molto simili tra loro (vedi Audi) ma anzi alcuni modelli, nn hanno proprio niente in comune! quindi anke x questo mi risulta molto difficile crededere ke x voi ogni modello BMW sia così emozionante! e poi mi da tr fastidio il fatto d denigrare sempre e cmq la concorrenza! ad esempio, sulla nuova Mercedes Classe C SW AMG (auto molto bella anke se forse 1 po tr tamarra ma cmq mai quanto le BMW) Lorenzo ha scritto sl "BLEAH"! ma sn sicuro invece ke se l'avesse fatta uguale la BMW x voi sarebbe stata un capolavoro d stile, ne sn + ke sicuro! anke d fronte a questa bellissima RS6 Lorenzo ha scritto solo ke la M5 è + bella, e basta! nn ha nemmeno fatto 1 minimo commento positivo a quest'auto ke proprio nn posso credere ke nn t piaccia x niente! si vede ke qualke lato oscuro del tuo cervello bacato t impone d elogiare sempre e sl BMW e d criticare ogni altra vettura d pari categoria! purtroppo c sn motle persone ke cm te sn fissate sulle cose e si intestardiscono e autoconvincono anke davanti all'evidenza! mi spiace ma 6 tr rigido, manki di elasticità mentale! oppure se proprio 6 in buona fade significa ke hai veramente dei gusti di m...a!
ciao a tutti
Lorenzo ///M - 5 settembre 2007 ore 22:48
4999cc peppe.
No,non metto bocca sugli apprezzamenti PERSONALI sull'estetica BMW perkè voi avete le vostre idee, io e altre decine di migliaia di estimatori altre!
peppe - 5 settembre 2007 ore 21:53
Alla fine sono gusti!!!
Scusate un attimo ma l m5 che cilindrata è???perchè parlate tanto, è di pochissimo più piccolo il motore della (definita da voi) "stupenda" m5...ora bisogna solo attendere una sfida in pista o qualche video amatoriale che sicuramente girerà su youtube di qualche folle sulle autostrade tedesche.Vi saluto ciao raga!!!
Simone - 5 settembre 2007 ore 20:58
Condivido appieno quello ke ha scritto Andrea sul design della BMW serie 5 e 6!...cm ormai sapete x me sn entrambi orribili! stano ke Lorenzo nn abbia aperto becco su quella parte del commento!
Cmq anke io aspetto una bella sfida in pista tra M5 ed RS6! In ogni caso, anke se la BMW vincesse (sicuramente d pochissimo), l'RS6 rimarrebbe d gran lunga la più bella sia dentro ke fuori! mettendo tutti i pro e i contro su un piatto della bilancia nn avrei il minimo dubbio: Audi RS6! ragazzi ma le avete guardate bene queste foto? io è tutto il giorno ke me le sto riguardando e devo dire ke è veramente fantastica!
ciao a tutti
Lorenzo ///M - 5 settembre 2007 ore 18:20
Concordo appieno con Andrea..
Rimprovero alla BMW di non aver dato seguito al successo della serie 8...sarebbe stata più compatta della 6 e più esotica..peccato!
Questa RS6 è una belva, se la gioca con la M5 touring, ma come distribuzione dei pesi quest'ultima pare in effetti più predisposta a un efficace uso pistaiolo...poi vedremo ke ne pensano gli esperti nelle riviste specializzate (EVO), bella sfida!
Andrea - 5 settembre 2007 ore 17:02
Sono di + dei cavalli della M5 anche se la BMW non è dotata di turbo ed è leggermente più piccola di cilindrata, mi sento quindi di dire che il motore della M5 è superiore. Credo che in pista non ci saranno queste differenze abissali. Come dice sempre quattroruote, i modelli sportivi audi non possono contare su una disposzione di motore e cambio adatta (a sbalzo anteriore) e quindi rimangono sempre inferiori e un po' goffi. Io non posso soffrire la BMW 5 ma devo ammettere che la M5 è una gran macchina, di certo superiore a questa Audi anche se io preferirei la meccanica della M5 su un coupè. Questa auto esiste, è la M6. Ma non la comprerei mai perchè mi dovrei vedere sempre il musone, il culone e l'abitacolo della 6 che proprio non sopporto!
peppe - 5 settembre 2007 ore 15:26
Simone concordo pienamente con te!!!Lorenzo per favore smettiamola di litigare su!!!ognuno ha i suoi gusti se a te piace più la m5 buon per te...a me sembra che Simone abbia espresso solo un parere!Cmq l'Audi si conferma sempre la migliore..ragazzi 580cv non so se mi spiego!!!!un mostro!!!CIAO CIAO!!!
Lorenzo ///M - 5 settembre 2007 ore 13:24
Simone sono io ke dico ke la M5 è più bella. ke volemo fa?
Simone - 5 settembre 2007 ore 13:18
Concordo cn Manu, xò è innegabile ke sia un'auto fantastica! c'è ancora ki dice ke la M5 è + bella? ma le avete viste bene queste immagini della versione definitiva?...tutto 1 altro pianeta! e poi ha la trazione 4 e le sospensioni elettroniche!...credo proprio ke gli farà molto male anke in pista all'M5 SW!
580cv sembrano tanti anke a me ma cmq è un dato verosimile x un 5.2 litri cn 2 turbocompressori! cmq a me, x l'estetica stupenda ke ha e x le soluzioni tecniche all'avanguardia andrebbe benissimo anke se d CV ne avesse 200!
Ciao a tutti
manu...sporting - 5 settembre 2007 ore 10:47
Per la miseria 580 cv?!mi sembra un esagerazione,ma perchè uno si dovrebbe fare una station e non una sportiva?!io lascerei molgie e figli(anche perchè rischierebbero l'infarto) a casa e mi sparerei un bel coupè al posto di questo pur sempre gioiello di auto!
Lorenzo ///M - 5 settembre 2007 ore 10:35
580 Cv????
Lorenzo ///M - 4 settembre 2007 ore 21:21
M5 Touring Rules