Informazioni su novità auto e moto con pareri e prove su strada. Occasioni auto e moto usate, km 0. Saloni dell'automobile e Motorshow: anteprime Alfa Romeo, BMW, Fiat e Mercedes
Infomotori.com
 
SBK-08 Superbike World Championship – Anteprima
- Videogames
Invia questo articolo
Visto all'EICMA 2007!
SBK-08 Superbike World Championship – Anteprima
SBK sta diventando un appuntamento fisso annuale, il che non può che rendere felici gli amanti del genere.
Impegnati nel nostro reportage dall’EICMA 2007 di Milano, non ci sono di certo passate inosservate le postazioni dotate di X-Box 360 (presso gli stand Pirelli e Kawasaki), nelle quali girava una demo del prossimo titolo degli sviluppatori di Milestone, SBK-08 Superbike World Championship, il videogioco ufficiale del Campionato mondiale WSBK.

Grazie ad una collaborazione con Microsoft Italia, all’EICMA gli spettatori hanno avuto la possibilità di provare la demo del nuovo titolo della Leader SPA e della Black Bean sui nuovi Totem X360, postazioni che invogliavano i presenti a trasformarsi in centauri.
Trattandosi di una demo giocabile, si poteva scegliere tra i team ufficiali Kawasaki PSG-1, Ducati Xerox, Yamaha Motor e Honda HANNspree e girare tirando al massimo nel circuito di Assen.
Altri articoli Videogames
» Motorstorm 2: Pacific Rift
» PlayStation e Nissan lanciano la GT Academy
» Grand Theft Auto IV (GTA 4) - Anteprima
» Gran Turismo 5 Prologue - Anteprima
» SBK 08 – Anteprima
» Pure - Anteprima
» Juiced 2: Hot Import Nights – Recensione
» Burnout Paradise - Anteprima
» Race Driver: GRID – Anteprima
» Need for Speed ProStreet - Anteprima
Tutti gli articoli
Commenti
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.