Poi Padova sarà ancora l’unica tappa italiana del Campionato del Mondo Costruttori che lo scorso anno premiò la Project B dell’italiano Luciano Andreoli.
Nello spazio espositivo, il Gasoline Road Bar, già presente nel 2007, proporrà un programma intensissimo di intrattenimento con musica e spettacolo.
Nell'ambito delle grandi case, sono sempre di più i nomi che si presentano alla rassegna padovana. Quest'anno si contano anche Aprilia, Benelli, Bimota, BMW, Buell, Ducati, Harley Davidson, Honda, Italjet, Kawasaki, KL, Malaguti, Moto Morini, Suzuki, Triumph e Yamaha. La Morini, in particolare, approfitterà del palco del Bike Expo 2008 per presentare una Scrambler e la 9 1/2 in versione sportiva.
Si preannunciano presenze inedite o grandi ritorni: tra i nomi confermati quelli del mantovano Roberto Rossi, e gli svedesi Sinners, più volte premiati al Bike Show.
Da ricordare che sui siti
www.bike-expo.it e
www.ticketone.it sarà possibile acquistare in prevendita il proprio biglietto, evitando così le code e le attese ai botteghini.
Inoltre, per chi sceglie di affrontare le temperature di gennaio e raggiungere in moto la fiera, potranno parcheggiare gratuitamente nell’area custodita situata all’ingresso Nord del quartiere fieristico. Il servizio sarà curato anche quest’anno dall'H.O.G. Padova Chapter, il club dei possessori di moto Harley Davidson di Padova che offrirà a tutti i motociclisti il proprio benvenuto e l’immancabile vin brulé. Gli harleysti padovani garantiranno anche il guardaroba dove sarà possibile lasciare il casco, i giubbotti e gli zaini per visitare più comodamente il salone.
Padova diventa quindi un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati delle due ruote ed ovviamente il Team di Infomotori.com sarà presente con la sua stessa web tv
www.infomotori.tv