Informazioni e novità di tutte le auto nuove, scoop, indiscrezioni e foto spia delle vetture che vedremo su strada o dal concessionario di auto nuove ed usate prossimamente negli auto saloni
Home | Auto | Fiat 
Infomotori.com
 
Fiat nuova Coupè
NEWS - Fiat
Invia questo articolo
La sportiva di casa Fiat potrebbe risorgere più bella che mai per fronteggiare Audi TT, Mercedes SLK e BMW Z4 Coupè
Fiat Coupè
Fiat Coupè ha appassionato molti amanti di Fiat e della vocazione sportiva del marchio torinese, espressa a pieno in alcuni modelli entrati nella storia, come ad esempio la 124 Rally.

In questo render esclusivo viene proposta un'ipotesi plausibile di come potrebbe risorgere la Coupè: il pianale è quello della nuova Bravo dalla quale verrebbero ereditati anche i motori, dopo una necessaria cura vitaminizzante. Per la sportiva di casa Fiat, un frontale del tutto inedito ispirato a linee filanti dalle quali sorge l'abitacolo, con evidenti natali sportivi ma certamente accogliente e capace di regalare un comfort da berlina. 4.400 mm di lunghezza, alta 1.340 mm e larga 1.850 mm sono misure che assicurano sportività abbinata al comfort ma anche sicurezza di guida e praticità nel traffico. Ruote da 19” ben dimensionate per adattarsi allo stile generale, profilo ribassato e cerchi con ampie spaziature che garantiscono un efficace giro d'aria per il raffreddamento di pinze e dischi ma soprattutto mettono in bella mostra l'impianto frenante. A dispetto delle apparenze, il bagagliaio rientra nelle dimensioni medie per la categoria di questa Coupè ma con il vantaggio del portellone e sedili reclinabili.

Un segmento, quello delle coupè sportive, che ad oggi lascia spazio alla creatività dei designer e dove la concorrenza non è agguerrita come per SUV o berline medie; Audi TT, Opel Tigra, Alfa GT, Honda Civic e Mazda RX8 avrebbero tutte bisogno di un efficace restyling per non essere surclassate da questa nuova Fiat Coupè.
Il vecchio modello della coupè torinese è stato in produzione dal 1994 al 2000 ed è nato dalla penna di Chris Bangle, il discusso designer ora passato a BMW. Al debutto venne proposta con motorizzazioni da 1800 a 2000, di cui venne realizzata anche la versione turbo; il 2 litri aspirato offriva 145 CV e quasi 200 il turbocompresso, capace di accelerare da 0 a 100 in meno di 7 secondi e di raggiungere i 230 km/h. Per questa risorta Fiat Coupè il propulsore ideale potrebbe essere l'annunciato 1.8 litri TST munito di tecnologia Multiair capace di sviluppare 230 CV, futuro fiore all'occhiello di Fiat Powertrain.
18/01/2008 Team Infomotori.com

Altri articoli Fiat
» Fiat nuova 500 Abarth Esseesse
» Fiat nuova 500 Abarth SS
» Fiat500 Diabolika
» Fiat 500 PUR-O2
Tutti gli articoli Fiat
Concorrenti dello stesso segmento
» Nuova Mercedes-Benz CL - spy
» Volkswagen Scirocco - Test Drive
» Audi S5 Evo – Test Drive
» Renault Laguna Coupè
Tutti i concorrenti
Quattromania News
Usato Fiat
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Fiat
Fiat
Altre info
Fiat

Che auto cerchi?
tutti gli articoli, i commenti e le info relative al segmento di auto che più ti interessano
Concept car
Microcar
Citycar
Compatte 2 vol.
Compatte 3 vol.
Medie
Medie lusso
Berline
Berline lusso
Ecologiche medie
Ecologiche grandi
Ammiraglie
S.W. compatte
S.W. medie
S.W. lusso
Coupé
Spider e cabrio lusso
Spider e cabrio medi
Spider e cabrio piccoli
G.T.
Sportive
Monovol. compatti
Monovol. medie
Monovol. grandi
SUV e 4X4 medi
SUV e 4x4 grandi
SUV e 4x4 piccoli
Veicoli commerciali
Commenti
Avvertenza:
Se trovate dei messaggi provocatori o offensivi siete invitati a non rispondere e segnalare il problema alla redazione.
Gli utenti che terranno un comportamento scorretto saranno segnalati alle Autorità competenti dall'editore stesso.
gianmarco 16v - 10 ottobre 2008 ore 14:46
sono un possessore di una 2000 16v, del 95,ed è l auto ke ho sempre desiderato guidare da quando ero bambino,anche perchè quando mio padre la comprò io avevo 6 anni, e adesso nel 2008(13 anni dopo) perfetta ed ancora la scambiano per una ferrari. Uno stile uniko ke nessuna auto al mondo potra mai raggiungere, a meno ke non c sia un restiling del primo modello ke è l ipotesi + plausibile.Ed a tutti coloro ke criticano le fiat in particolare la Fiat coupè,vorrei kiedergli se si sn mai fatti un giro su una fiat coupè, un auto senza paragoni cn delle linee senza età,kapace di regalare emozioni esagerate davvero, ed accesssibli quasi a tutti.Quindi io preferirei una Coupè leggermente restaurata, cn sempre i suopi tagli sulle fiancate, le sue prestazioni esagerate, cn il suo rombo affascinante, cn la sua tenuta di strada migliorata ankor di piu cn ESP ecc,speriamo per tutti noi amanti della coupè ke qsto avvenga se si vuole far rinascere un mito!! ciao
danylo - 9 ottobre 2008 ore 21:16
Esteticamente il giudizio è soggettivo anche se, ammetto io stesso che possano essere + negativi che altro. Ma al nuovo motore 1.8 biturbo da 230 cv non cè proprio niente da contestare...e nemmeno, alla Grande Punto Abarth che segna davvero il ritorno dello scorpione!!! Agli 1gn0r4nt1 che non sanno cosa sia una coupè o che pensano, che nell' audi A6 ci sia il motore della murcielago pregherei di leggere l' articolo senza commentare...onde evitare che qualcuno mu0ia dalle risate!!!
Stefano - 18 settembre 2008 ore 03:36
Ma come fa una due volumi secchi ad essere un coupé? Mistero delle fetecchie moderne! Pure carina come macchinina ma questa al massimo potrebbe essere la Bravo degli anni '10...
riccardo - 2 settembre 2008 ore 01:30
anchio ho una coupe del 95.questa nuova e' tutto tranne una fiat coupe.chiamatela come vi pare ma non fiat.il coupe e' qualcosa di piu' . E' l'originale,e' particolare,e'unica.questa invece e' solo commerciale.
dedra16v - 9 agosto 2008 ore 09:17
vorrei capire cos'ha di "coupè" uno stile del genere????????
linus.t20 - 7 agosto 2008 ore 20:30
Se questa sarà la nuova coupe della Fiat, almeno abbiate il buon senso di non chiamarla FIAT COUPE!
dark_devil - 7 agosto 2008 ore 19:44
Secondo me il progettista dopo averla disegnata avrà detto: cavolo! devo proprio smettere di sniffare cocaina
saturno.07 - 1 agosto 2008 ore 16:52
ma daiii...cosa è sta roba.....
nn ha niente a che fare con la nostra amata e mitica coupe...se propio volete produrla chiamatela FIAT "ALTEA2"
moviemaniac - 29 luglio 2008 ore 12:57
Ma che è sta roba? Una specie di japanese senza identità?
Da felice possessore di un coupe turbo16 del 95, spero vivamente che la memoria e soprattutto l'immagine fantastica del coupe fiat per eccellenza non venga sporcata con la messa in circolazione di una simile ciofeca. E' una accozzaglia di linee tirate a muzzo, senza alcuna identità propria, senza caratteri distintivi, e finirebbe col diventare vecchia come linea dopo al massimo un anno o due, come tutte le mercedes al di sotto dei 100k euro o come tante altre comunissime utilitarie in circolazione.
Sono anche io daccordo sul fatto che FIAT dovrebbe puntare invece sul restilyng del vecchio coupè, adeguando gli interni, facendo eventualmente una iniezione di potenza ai motori per compensare la perdita dovuta agli adeguamenti alle normative euro4/5, e dotandola di tutti i dispositivi di sicurezza disponibili oggi, magari un controllo di trazione dininseribile e stop. Sarebbe la rinascita di un mito, e la riconquista dei mercati d'oltre confine.
Max - 29 luglio 2008 ore 12:25
Se volete evitare un fiasco su tutta la linea,non fate più nessuna coupè.
Lasciate risorgere l'unica già esistente...il coupè pininfarina.Chi ha già un capolavoro non cerca repliche...
Gianluca Camozzi - 27 luglio 2008 ore 18:52
Sono socio del Club del Coupè Fiat, nonchè socio fondatore e segretario del Registro classico de modello del Coupè Fiat, associazione affiliata al R.F.I..
Abbiamo partecipato con le nostre berlinette ad AUTOMOTORETRO' al Lingotto, promuoviamo l' immagine di una vettura inserita nelle monografie De Agostini come una delle 100 più belle vetture della centenaria storia automibilistica d' Italia: ho conosciuto personalmente Chris Bangle ed ha presenziato ad un raduno del Club a Como nel 2006, confermando il suo amore per uno dei suoi migliori progetti realizzati.Il mio COUPE' è iscritto nella lista chiusa delle vetture amatoriali moderne di interesse storico-collezionistico ( 1028/LC ).

NON CI SARA' UN' ALTRA COUPE' COSI' AMATA,BELLA,UNICA E PER QUESTO IRRIPETIBILE.
dark_devil - 27 luglio 2008 ore 17:46
Sono il proprietario di una Fiat coupe 20V turbo e mi sento offeso a sentir dire che questa sottospecie di Brera mal riuscita possa prendere il posto della coupe di casa Fiat. Forse non ci si rende conto di una cosa importantissima. Nonostante la Fiat abbia costruito la coupe nel 1994, le sue linee esterne sono ancora oggi attualissime ed affascinanti. Se proprio vogliono rifarla dovrebbero pensare di più a modificare l'interno usando materiali di qualità, adattare l'abitacolo alle linee attuali e inserire tutte le novità presenti sul mercato. Esternamente dovreddero solo ritoccare alcuni particolari come la posizione dei fari anteriori mettendo su gli xenon, migliorare la tenuta di strada con i nuovi dispositivi di cui ora siamo in possesso, montare delle gomme e cerchi più grandi dei precedenti e soprattutto non eliminare i tagli dei passaruota inconfondibili delle coupe Fiat.
Come motorizzazioni andrebbero benissimo le vecchie cilindrate con le vecchie potenze. Solo così la Fiat potrebbe far rivivere al mondo l'esperienza della vera coupe italiana.
Le auto che oggi vengono definite coupe hanno perso TOTALMENTE il vero senso della parola, l'unica casa che ancora le produce seguendo il vero concetto è la Hyundai.
Fatevi voi stessi queste domande:
- L'alfa GT è una coupe?
- La Brera è una cupe?
- La Z4 è una coupe?
- La A5 è una coupe?
- La RX-8 è una coupe?
A mio avviso no!
E dico questo perchè le loro linee non hanno nulla a che fare con lo stile coupe...figuriamoci questo scarabocchio presentato per sostituire il vecchio modello.
Ormai per vedere il vero stile coupe bisogna salire di livello ed andare su case come Ferrari, Maserati, Jaguar e Aston Martin.

Ridateci il gusto di poter salire a bordo di una VERA coupe accessibile all'italiano medio e di provare le stesse emozioni che sa tutt'ora regalare la coupe di casa Fiat
roby - 24 luglio 2008 ore 15:01
e una bomba questa fiat coupe cazz quanto la vorrei cerki in le ga da nnt oja fuori d testa fattela subito cosi me la prendo vai skerzo xo fattela subito kissa quanto costera ciao!!!
gianmario - 21 giugno 2008 ore 03:25
PER GT4_player LA NUOVA 500 é STATA ANTICIPATA DAL DISEGNO DI GIANMARIO DERIU NEL 1998 NON NEL 2002. TALE DISEGNO HA VINTO IL CONCORSO STILE ITALIANO GIOVANI ANTICIPANDO DI BEN 6 ANNI LA TREPIUNO .....PER VEDRE IL DISEGNO SCRIVERE A gianmario77@live.it
Gianni - 21 maggio 2008 ore 18:11
E' bellissima, spero che la fiat la produca così la compro subito. Ma il prezzo sarà abbordabile???
STECLS - 5 febbraio 2008 ore 15:19
GT4_Player:INFORMATI PRIMA DI PARLARE!!!CHE E' MEGLIO...
roberto - 4 febbraio 2008 ore 12:07
Vista nell'insieme potrebbe funzionare, bisognerebbe modificare leggermente il "muso", dalle foto assomiglia un pò troppo alla Hyundai e soprattutto bisognerebbe far risaltare qualche inserto di diverso colore, adesso è monocromatico.Per quanto riguarda l'accessibilità, se è un 2+2 posti può essere sufficiente, se si vogliono ricavare 4 posti direi che sarebbe scomoda.
Peppino - 27 gennaio 2008 ore 23:07
ho avuto una fiat coupe 20V turbo plus.. chi l ha guidata si e inamorata subito delle su prestazioni.. la nuova sepra un prodoto giaponese..era biu bella la mitica coupe.. pechato che la fiat non si epiu interesata a rinovarla un po. perche qua in svizzera ne hanno vendute parechie..
Matteo - 27 gennaio 2008 ore 15:56
http://it.cars.yahoo.com/green-center/tecnologie.html

A tutti i lettori e interessati di auto, propongo la visione di questo sito in cui sono spiegate tutte le tecnologie poco inquinanti o NON inquinanti per le auto:
che sarebbero meglio per i Nostri polmoni(e non solo)
per i nostri portafogli (in alcuni casi) e
per i motori delle Nostre auto (in altri)e infine
per circolare liberamente quanto e quando ci pare senza blocchi o fermi per l aria inquinata. :->
un saluto a tutti
http://it.cars.yahoo.com/green-center/tecnologie.html
warki - 25 gennaio 2008 ore 15:57
A me le fiat piacicono molto , di certo non si può paragonare ad alfa audi bmw e altre case di spicco , ma se la dobbiamo paragonare a renault citroen peugeot honda e vw e altre case normali , io preferisco i prodotti fiat compresa la bellissima nuova bravo , la punto la 500 l'idea ,multipla(nuova)etc ke nn sono brutte ma sono auto di tutti i gironi e non di certo ricercate ma nemmeno da buttare perkè ankesse belle.
Michelangelo - 25 gennaio 2008 ore 12:13
Una linea innovativa e particolare: un probabile successo, a patto che i prezzi siano concorrenziali come quelli della vecchia e indimenticata coupè. Anche se dubito che le prestazioni possano avvicinarsi a quelle della vecchia 20v turbo.... E vi prego, datele un sound cattivo
Mauri - 24 gennaio 2008 ore 20:14
Mah se secondo te la Punto e la Bravo sono prive di stile viaggiamo su due pensieri diversi.A me sembra che la Punto di stile ce ne abbia eccome,penso che sia una delle utilitarie più originali mai prodotte,potresti per favore elencarmi una serie di utilitarie come la Punto che ti piacciono come design?
Tu puoi anche dire che non ti piace proprio però la Punto non ha per niente mancanza di stile!
Ma intendi quella nuova vero?Per quanto riguarda la Bravo posso dire che esteticamente è quasi identica alla Grande Punto,tuttavia è per questo che mi piace e stile ne ha da vendere (opinione personale).
Claudio C. - 23 gennaio 2008 ore 14:48
In tutta onestà non condivido queste linee anonime che sempre + stanno prendendo piede nelle penne dei designer. la vecchia coupè oltre ad essere l'unica che con 50.000.000 di lire ti portava a 250km/h aveva una linea invidiabile, faceva molto ferrari sul posteriore.

Questa? mi sembra la brutta copia di qualche mazda o honda. La punto che stile ha? e la bravo?! ma che sta facenda la fiat? copia e incolla lo stile che più vende. non dimentichiamoci che 2 anni fa si parlava del tracollo economico fiat, tutto qui. Ma non mi venite a dire che questa è una bella auto. la granturismo maserati lo è. la lancia y lo è. la 159 lo è. ma di fiat belle negli ultimi 10 anni si è vista solo la vecchia coupè. (in ordine di bruttezza: multipla - palio - marea - croma - bravo - brava - seicento - idea - nuova bravo - vecchia punto - nuova punto - panda - 500)

Se la nuova coupè deve essere una specie di scherzo della natura come la grande punto abarth...siamo alla frutta. 2 stickers non rendono un'auto sportiva. si trovano a copiare, copiassero bene anche le idee tedesche come l'audi A6 che monta il motore della murcielago. Vendetemi una coupè con un 3.6 turbo ferrari a 50.000 euro. magari il pensiero ce lo fanno in parecchi
multipler - 23 gennaio 2008 ore 12:47
dite ciò che volete, ma il vecchio coupè fiat era proprio bello!!!!ancora oggi quando ne vedo passare qualcuno lo guardo con piacere e noto che aveva una linea molto originale, filante, con diversi richiami a vecchi e gloriosi modelli fiat. secondo me avrebbero dovuto mantenerlo in produzione, magari anche introducendo un bel jtd spinto, sicuramente migliorarlo, soprattutto sotto il profilo dell'assemblaggio, eliminando i soliti scricchiolìì tipici di fiat.
del resto, la stessa fine ingloriosa l'ha fatta la multipla originale che è stata aggiornata ed è divenuta un modello come un altro di monovolume, priva di qualsiasi originalità che ne faceva un prodotto che si amava oppure si odiava.
questo coupè non mi convince particolarmente. meglio che rimanga solo un disegno.
la linea non è per niente filante e non ispira alcuna sportività. magari qualche ritocco potrebbe giovare.
saluti a tutti
warki - 22 gennaio 2008 ore 01:02
GT4_Player non farmi ridere ke le tedeske in quanto a fantasia di stile ne posseggono ben poko visto ke fanno tutti stampi uguali da un modello all'altro, quindi per cortesia proprio di queste 3 marke in primis audi non parlarmi di originalità!
Mauri - 21 gennaio 2008 ore 18:46
Hai perfettamente ragione,ci metterei la mano sul fuoco che la Fiat non produrrà mai un auto così,ma d'altronde se si tratta di far rinascere Alfa e Lancia è meglio così.
nicola - 21 gennaio 2008 ore 12:21
La linea é bella e molto moderna..... ma d' ora in avanti mi rifiuto di commentare dei disegni ipotetici e fantascentifici che non hanno alcun riscontro con la realtà aziendale.
Francesco84 - 21 gennaio 2008 ore 11:34
Questo è un rendering che non so quanto possa essere attendibile con un eventuale progetto Fiat: in ogno caso è una macchina che dovrebbero fare assolutamente secondo me, senza fare troppe cose strane, basterebbe adattare il designe la linea della nuova bravo
GT4_Player - 21 gennaio 2008 ore 10:59
nn mi piace.....sembra la brutta copia dell'Alfa GT....i fati anteriori ricalcano i lineamenti dei fari posteriori dell'alfa...poi la parte posteriore è quasi uguale. Ma la Fiat sa dare un tocco di personalità nel design? Vedi Audi, BMW e Mercedes.....tutte e 3 le marche hannoun segno ke le contraddistingue, Fiat no. Prende un po' da lì, un po' di qua... COPIONI! Vedi la Fiat 500 nuova? è stata disegnata da un ragazzo giovanissimo (nel 2002 mi pare) ke faceva ancora l'unifersità. Questo qui propose il progetto al marchio torinese e la casa gli disse di no. Dopo un po' di tempo ke succede? appare il disegno della nuova fiat 500. E il merito di ki è? di quel ragazzo ke ha fatto quei disegni! Sono solo dei ladri!!! -.-'

Fortunatamente la nuova Punto, la Bravo e la Croma nn sn copiate...
Andrea - 20 gennaio 2008 ore 19:10
Il posteriore mi sa di fetecchia, come il progetto generale. Fiat va , ma non ha tutti sti soldi da buttare, deve far rinascere alfa e lancia: e scusa se è poco...
E' a questi marchi che occorre un coupè.
Ritornandio alla linea: fino al montante centrale mi piace molto anche seil cofano è modellato in un modo troppo simile al fiorino: a scalino.
Credo che nel posteriore valga ormai la pena di abbassare il vetro ed eliminare lo scalino, con un effetto tipo vecchia tt ma ancora più spinto...
gagabox - 19 gennaio 2008 ore 22:06
QUalunque progetto estetico sarebbe meglio della vecchia Fiat Coupè...sarà stata una buona vettura, piacevole da guidare, valida tecnicamente ma...la coda scavata con l'accetta e due anzi 4 trapanate in cui infilare le lampadine...questa invece...fatela!!!!
Mauri - 19 gennaio 2008 ore 18:43
WOW!!Beato te ci hai fatto una foto?
warki - 19 gennaio 2008 ore 16:53
wa raga oggi ho visto una maserati granturismo parcheggiata ul marciapide d'avanti ad una concessionaria, sono rimasto estasiato da tale bellezza e grinta e sublime quell'auto!
Mauri - 19 gennaio 2008 ore 12:07
Ragazzi è proprio questo il pregio delle linee di Bangle,non invecchiano mai!!
warki - 18 gennaio 2008 ore 23:39
apprezzo molto le Fiat ma sono sincero il frontale non mi piace, dovrebbero continuare con il family style e quindi fare un frontale stile bravo un po diverso e molto più sportivo e slanciato. il posteriore è bellissimo e anke le linee in genereale.
manu...sporting - 18 gennaio 2008 ore 21:18
P.s. secondo me la vecchia aveva uno dei miglio motori all'epoca,il 5 cilindri turbo 20v con 220 cv accoppiato con differenziale autobloccante!Difficle cmq che la fiat la rifaccia un auto cosi,anche se la scomparsa della gt nell'immediato futuro potrebbe darle un opportunità!
manu...sporting - 18 gennaio 2008 ore 21:07
La vecchia coupè se non erro fu disegnata da bangle,mentre l'assemblaggio dell'auto e gli interni furono fatti dalla pininfarina!La vecchia come i prodotti fatti da bangle in bmw,o si amano o si odiano.Il problema è che se fai macchine cosi col marchio bmw le vendi lo stesso se lo fai con altri marchi come fiat con coupè e soprattutto con multipla ti deride tutto il mondo.Il coupè quando usci non mi piaceva molto ora a distanza di anni invece sembra ancora attuale,forse questo è il pregio-difetto di bangle fare linee troppo esasperate per il presente,ma che si apprezzano col passare del tempo!Questa proposta di info al solito è da applausi,come dice bene barone meritereste di fare consulenza alle case automobilistiche.Ciao a tutti.
michele - 18 gennaio 2008 ore 20:14
La vecchia coupè era molto bella ma non fu capita, speriamo che questa abbia miglior fortuna
Mauri - 18 gennaio 2008 ore 19:45
Così vista ora è stupenda ma dubito fortemente che la Fiat possa prendere in considerazioni un auto così,purtroppo.
Comunque faccio i miei soliti complimenti agli autori di questi capolavori,BRAVI!!
CHIEDO - 18 gennaio 2008 ore 18:10
Scusate, ma la Coupè non era carrozzata pininfarina?
barone - 18 gennaio 2008 ore 18:07
alla redazione di infomotori:
a volte mi chiedo perchè non vi prendano come consulenti di design in qualche casa automobilistica... veramente ci sono delle volte che fate veramente dei gran bei progetti complimenti
ma la fiat una coupe così non la farà mai e mi dispiace perchè ho una grande punto e ne sono estasiato per linea e guidabilità
never talk to stranger - 18 gennaio 2008 ore 18:04
Molto ardita ed armoniosa ila parte frontale fino alla porta anteriore, il muso invece mi sembra un pò troppo laborioso specie nella parte inferiore, interessante però i gruppi ottici e gli indicatori di direzione che emergono come dalle acque. Ben piazzata come proporzioni con parafanghi larghi e baricentro molto basso! Boccio purtroppo il sedere, dico purtroppo perchè è una delle creazioni più belle che ho visto su web finora, non mi piace totalmente lo scalino alla base del lunotto, avrei lasciato scivolare il padiglione in maniera più armoniosa, i gruppi ottici mi paiono risolti un pò alla veloce forse un pò piatti!
Non voglio criticare l'ottimo lavoro fatto dal bravo desiner anzi, il dibattito accresce la bontà dei prodotti
lorenz - 18 gennaio 2008 ore 17:58
ma questa è solo un ipotesi della redazione di infomotori , purtroppo .
Antonio - 18 gennaio 2008 ore 17:41
Non ci posso credere! Questa e' una Fiat?
Producetela subito!
Mi piace molto.
Bye from Los Angeles
anderw - 18 gennaio 2008 ore 17:37
semplicemente perfetta cosa di meglio......
W fiat facciamo vedere ad audi e bmw.
altro che laguna coupe...
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.