Informazioni e novità di tutte le auto nuove, scoop, indiscrezioni e foto spia delle vetture che vedremo su strada o dal concessionario di auto nuove ed usate prossimamente negli auto saloni
Home | Auto | Opel 
Infomotori.com
 
General Motors si aggiudica la prima edizione di Earth Angel
NEWS - Opel
Invia questo articolo
Agli International Car of the Year Awards 2008, un premio all’impegno per un futuro migliore
General Motors si aggiudica la prima edizione di E
Agli International Car of the Year Awards 2008, un premio all’impegno per un futuro migliore va a General Motors. In un periodo in cui la sensibilità per il problema ambientale sta crescendo, accompagnata da un prezzo del greggio proibitivo che sta mettendo in ginocchio molte famiglie (e non solo), è bene dare visibilità a quelle Case automobilistiche che ottengono risultati importanti. General Motors è una di queste, negli ultimi tempi ha pestato sull’acceleratore, investendo e realizzando notevoli passi in avanti. A fronte di questo impegno arriva il premio della prima edizione di Earth Angel, assegnatole l’eccellente contributo alla riduzione del surriscaldamento del pianeta e per fare fronte al crescente costo del greggio.

Il premio
Nell’ambito dell’annuale premiazione degli International Car of the Year Awards (ICOTY), come si diceva, il gruppo General Motors si è aggiudicato la prima edizione di questo premio, “Earth Angel”, dove la giuria ha preso in esame le iniziative ambientali presenti e future intraprese o sostenute dai costruttori, dai veicoli ibridi ai particolari Diesel e flex-fuel attualmente proposti al pubblico, senza dimenticare la posizione e l’impegno delle imprese per limitare il surriscaldamento del pianeta. Quando si parla di un vincitore, vale sempre la pena capire quali siano gli avversari in questa “competizione”: nella fattispecie si tratta di sette grandi costruttori internazionali come BMW, Mercedes-Benz, Ford Motor Company, Honda, Hyundai, Subaru e Toyota.
Il premio è stato consegnato da Carl Levin, senatore degli Stati Uniti, a Beth Lowery, vice-presidente di GM, responsabile per le Politiche Ambientali, l’Energia e la Sicurezza.
Altri articoli Opel
» Nuova Opel Astra - Spy
» Opel Insignia
» Opel Insignia – Nuova Vectra
» Opel al Salone di Ginevra 2008
Tutti gli articoli Opel
Usato Opel
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Opel
Opel
Altre info
Opel
Commenti
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.