Informazioni su novità auto e moto con pareri e prove su strada. Occasioni auto e moto usate, km 0. Saloni dell'automobile e Motorshow: anteprime Alfa Romeo, BMW, Fiat e Mercedes
Home | Auto | Abarth 
Infomotori.com
Cerca
 
Abarth al Salone di Ginevra 2008
NEWS - Abarth
Invia questo articolo
Debutta proprio a Ginevra l’attesissima Fiat 500 Abarth, piccola sportiva rivale di Renault Twingo RS e Citroen C2 VTS
Abarth al Salone di Ginevra 2008
Abarth al Salone di Ginevra presenta l'attesa 500 Abarth, erede della leggendaria omonima vetturetta regina delle competizioni anni ’60. La piccola sportiva italiana dovrà affrontare molte temibili rivali come la futura Twingo RS e Citroen C2 VTS, più altre rivali diverse per dimensioni o prezzo come Peugeot 207 GTI o Mini Cooper S. Estetica completamente rivista in chiave racing e motore 1.4 turbo 16V a iniezione di retta di benzina sono i suoi assi nella manica. Più avanti, verso Novembre, arriva il kit SS capace di innalzare la potenza da 135 a oltre 160 cavalli.
05/03/2008 Team Infomotori.com

Altri articoli Abarth
» A112 Abarth
» Nuova Fiat 500 Abarth – spy
» Fiat nuova 500 Abarth - foto ufficiali
» Abarth novità 2008
Tutti gli articoli Abarth
Usato Abarth
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Abarth
» Cerca il concessionario Abarth più vicino
Abarth
Altre info
Abarth
Commenti
STEFANO - 10 aprile 2008 ore 16:00
QUESTA 500 E' DAVVERO RIDICOLA!!! MA CI VEDETE UN MICROBO DEL GENERE CORRERE TANTO??? QUANDO E' SUFFICIENTE UN URTO ALLA FIANCATA E IL GIOCO E' FATTO??? BOH, PER ME SONO FUORI ....

ste - 11 marzo 2008 ore 20:48
spero abbia i numeri giusti visto che ancora nn li ho visti da nessuna parte,se qualcuno mi dice qualcosa mi fa il regalo di pasqua grazie

manu...sporting - 6 marzo 2008 ore 20:54
D'accordissimo con luca,è proprio bella con queste bombatura e spoiler,come detto in precedenza solo gli specchietti rossi sarebbero da far riverniciare(troppo appariscenti per i miei gusti!),per il resto cattiva muscolosa come una versione "pompata dovrebbe essere!Avessero fatto pure il deltone ricalcando le orme della 500,cioè linee che si rifacevano al modello originale e versione super,sarebbe stato straordinario...!!

luca - 6 marzo 2008 ore 07:26
E" molto più "Abarth", della punto.La punto, x essere Abarth,necessita di ben altra cavalleria.

Mauri - 5 marzo 2008 ore 18:41
Si Matteo è chiaramente più estrema come estetica rispetto alla Grande Punto,ma non per questo risulta brutta ed esagerata come molti pensano..

matteo - 5 marzo 2008 ore 17:57
è una vera bomba! oltretutto a livello estetico mi sembra anche più spregiudicata della Punto Abarth

 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.