tabs

Chi siamo

Due parole su Infomotori

Infomotori.com nasce dalla passione per il mondo dei motori e tutto quel che vi ruota attorno. Auto, moto, sport su due e quattro ruote sono il motore che ci porta a condividere con il popolo del web emozioni, informazioni, notizie, sensazioni di guida, comparazioni, anticipazioni, immagini e video, commenti ed opinioni.

Con la forza dell’indipendenza, autorevolezza e professionalità supera attualmente i 7 milioni di lettori mensili, tra web, social e mobile (su Apple ed Android). Su Facebook, una attiva community di oltre 300.000 fans trova uno spazio dove esprimere opinioni e commenti, postare immagini e condividere idee sul mondo dei motori.

Ideato e fondato nel 1997 da Ivana Gabriella Cenci e Carlo Valente, il portale è attualmente diretto da Massimo Cortesi e si avvale di un team internazionale formato da contributors residenti in Italia ma anche in USA, Malesia, Giappone, Cina, Brasile, Spagna, Germania, Portogallo, Spagna, Olanda, Francia, Inghilterra e Svizzera. La redazione di Infomotori.com realizza ogni anno più di 300 test drive, partecipa a centinaia di presentazioni stampa nazionali ed internazionali e segue i principali saloni auto e moto internazionali.

Oltre ad un luogo di informazione e scambio di opinioni per i gli appassionati di motori , Infomotori è uno spazio dove trovare gratuitamente alcuni servizi come il Listino interattivo dei prezzi delle auto, moto e veicoli commerciali, la Quotazione dell’usato, una vetrina dell’Usato con oltre 180.000 occasioni di qualità garantite dai concessionari.

Un sentito ringraziamento va a tutti gli appassionati di motori che ogni giorno seguono la nostra strada e contribuiscono con i loro commenti a farci crescere e migliorarci. Grazie!!!


^ Torna su