Commenti
§§ - 5 maggio 2008 ore 17:09
:)
Simone - 14 marzo 2008 ore 00:14
Fiat è un marchio italianissimo, anzi i prodotti del gruppo Fiat (vedi Ferrari, Maserati, Alfa ma anke la nuova 500) sn tra i simboli dell'Italia nel mondo! La Fiat quindi è a pieno titolo un "prodotto italiano" anke se molte sue vetture vengono prodotte all'estero cm xò del resto fanno anke tutte le altre case ad essa concorrenti! Questà è la verità oggettiva e nn credo proprio ke ki dice la verità debba x forza essere etichettato cm un "fiattaro" o un patriota a tutti i costi! Io piuttosto continuo a nn capire questo tuo costante e infondato accanimento verso le auto italiane arrivando addirittura a negare l'evidenza e a raccontare balle pur d difendere le tue assurde fissazioni e i tuoi sciocchi pregiudizi! Ma da dv deriva questa tua malafede e mancanza d obiettività? Forse un ragazzo cn una bella Fiat 500 t ho soffiato la fidanzata? Magari lei nn sopportava + una persona così ottusa!
Ciao
manu...sporting - 13 marzo 2008 ore 21:20
Ti ripeto l'aggettivo che trovi scritto nell'articolo della nissan 350z/tt/2008(insomma in quel copia in colla di auto,dopo dici i toni,ma finiscila di dire c....te,sei te il malfetente di turno una gp può esssere una corsa ricarrozzata e una corsa non una gp ricarrozzata?!I francesi non sono nazionalisti?!Me ne vado per non insultarti peggio tanto chi legge ha già capito che tipo di persona sei!
grigius - 13 marzo 2008 ore 14:03
Toh, è tornato l'intelligentone avvezzo agli insulti personali!
Vuoi sapere "ki ha mai detto ke essere fiattaro significa essere patriota"? Semplice: quelli che usano l'appellativo "prodotto italiano" come sinonimo di Fiat.
Il pianale della Corsa è stato sviluppato da Opel, di conseguenza la GPunto è semplicemente una Corsa ricarrozzata. Chi sostiene il contrario è evidentemente in malafede, come chi taccia i francesi di nazionalismo automobilistico sapendo benissimo che sia Renault sia PSA in Francia hanno una quota di mercato inferiore a quella di Fiat in Italia, ma entrambe le case transalpine in Europa superano Fiat.
Simone - 13 marzo 2008 ore 00:31
Fiat GPunto e Opel Corsa hanno evidentemente molte parti in comune e nn mi sognerei mai d contestare chi lo afferma xkè questa è la verità oggettiva e tra l'altro nn c trovo nulla d male in questi accordi tra case diverse xkè condividere alcuni componenti è un modo x mettere in cumune le rispettive esperienze e x risparmiare sui costi! Dire xò ke la GPunto è sl una "Corsa ricarrozzata" mi sembra una critica alla Fiat e una sciocca provocazione, tipica d Grigius! Anke xkè, cm ricordava giustamente Manu, la GPunto è uscita un'anno prima rispetto alla Corsa quindi, se proprio vogliamo provocare, è la Corsa ke è una GPunto ricarrozzata! Xò evidentemente quì c'è qualcuno ke nn vuole guardare in faccia la realtà!...
Grigius vorrei proprio sapere ki ha mai detto ke "essere fiattaro significa essere patriota"! Nessuno l'ha mai detto ma tu cm al solito stravolgi sfacciatamente a tuo favore i significati dei commenti altrui (quando almeno hai l'accortezza d leggerli)! Al limite si è detto ke a parità d prezzo e d prodotto alcuni d noi preferiscono i prodotti italiani xkè in questo modo si pensa d poter dare una piccola mano al nostro paese, proprio cm fanno i francesi ke, essendo molto + nazionalisti d noi, privilegiano incondizionatamente le proprie auto! Poi, al contrario tuo, noi nn abbiamo pregiudizi e nn siamo in malafede quindi se c rendiamo conto ke un prodotto straniero è superiore lo ammettiamo senza alcun problema e d certo nn abbiamo i paraocchi verso i prodotti italiani! T basti vedere la mia precedente pesante critica nei confronti d Alfa x domostrarti ke nn sn un fissato e ottuso cm te! Il patriottismo quindi può manifestarsi sl a parità d prezzo e d prodotto ma d certo siamo abbastanza intelligenti x ragionare nel nostro interesse scegliendo le migliori proposte tra quelle ke c vengono offerte nel panorama internazionale e nn sl in quello italiano! I "fiattari", cm li kiami tu, nn tifano x Fiat xkè vogliono essere patrioti bensì x un attaccamente ad un certo marchio x le ragioni + svariate come la prima macchina della gioventù, i ricordi, vacchie auto dal design indimenticabile, esperienze positive, ecc.!
Claudio una frase del tipo: "la junior...mito...o come si chiamerà la comprerei se fosse audi" è già sufficiente a dimostrare i tuoi pregiudizi tipici d ki giudica senza nemmeno toccare cn mano ciò ke sta criticando (proprio cm fa Grigius)! Cm fai già a sapere se qeust'auto sarà valida e affidabile o meno dato ke nessuno l'ha ancora giudata? E poi xkè Alfa nn t da garanzie? Hai posseduto sia Alfa ke Audi e quindi le hai confrontate prima d sentenziare? Oppure parli sl x sentito dire o seguendo le tue fissazioni personali?
Poi sinceramente io nn conosco nessuno ke si è mai lamentato della sua GPunto cm nn ho nemmeno mai sentito nessuno ke si lamentava della vacchia Punto, della nuova Panda, ecc.! Idem x le Alfa! T basti pensare ke mio zio è un bravo meccanico (nn del gruppo Fiat) ed è da una vita ke compra sempre e sl Alfa, un motivo c sarà, nn credo ke vada contro i suoi interessi!
Inoltre se guardassi i listini noteresti ke ormai tutte le auto top d gamma del settore della GPunto a volte superano anke i 20.000 euro (vedi ad esempio Clio Sport ke addirittura arriva quasi a 25.000 euro) quindi nn c vedrei nulla d male se le versioni migliori d questa Junior arrivassero a tale cifra dato ke il suo obiettivo è quello d diventare la migliore della sua categoria! La bellissima e validissima Alfa 147 ormai purtroppo è in svendita già da diverso tempo dato ke in casa Alfa preferiscono fare i saldi piuttosto ke sbrigarsi cn i nuovi modelli! Xò sappiamo tutti ke 14.000 euro nn è d certo il prezzo + adatto ad 1 auto cm la 147 ke sta continuando cmq ad essere una delle migliori della sua categoria (sicuramente meglio della Golf) nonostante i suoi 10 anni sul groppone, e scusate se è poco! L'articolo ke diceva ke la futura 149 sarebbe partita da 28.000 euro ovviamente era sbagliato xkè avevano confuso un "1" cn un "2" quindi il suo prezzo base sarà probabilmente intorno ai 18.000 euro quindi direi una cifra onestissima! Anke la Fiesta ormai è in saldo da anni in attesa dell'imminente nuova versione ed è x questo ke ha prezzi così concorrenziali, molto sotto al suo listino! Cmq è sicuramente 1 auto validissima e comprata bene xò d certo dire ke sia d qualità superiore alla GPunto è palesemente una falsità xkè quest'ultima è nettamente superiore da tutti i punti d vista! Ma da dv le tiri fuori queste cavolate? Cm quella ke la 500 è un flop!?!?! Ma ki ve lo ha detto? Sn molto curioso d saperlo dato ke ovunque si legge ke ne stanno vendendo tantissime in tutti i paesi, andando anke al d sopra delle aspettative ke aveva Fiat!
Vuoi un consiglio? informati prima d parlare e sopratutto sii obiettivo e nn in malafade e cn i pregiudizi cm Grigius!
W la 500!
Ciao
Simone - 13 marzo 2008 ore 00:30
Fiat GPunto e Opel Corsa hanno evidentemente molte parti in comune e nn mi sognerei mai d contestare chi lo afferma xkè questa è la verità oggettiva e tra l'altro nn c trovo nulla d male in questi accordi tra case diverse xkè condividere alcuni componenti è un modo x mettere in cumune le rispettive esperienze e x risparmiare sui costi! Dire xò ke la GPunto è sl una "Corsa ricarrozzata" mi sembra una critica alla Fiat e una sciocca provocazione, tipica d Grigius! Anke xkè, cm ricordava giustamente Manu, la GPunto è uscita un'anno prima rispetto alla Corsa quindi, se proprio vogliamo provocare, è la Corsa ke è una GPunto ricarrozzata! Xò evidentemente quì c'è qualcuno ke nn vuole guardare in faccia la realtà!...
Grigius vorrei proprio sapere ki ha mai detto ke "essere fiattaro significa essere patriota"! Nessuno l'ha mai detto ma tu cm al solito stravolgi sfacciatamente a tuo favore i significati dei commenti altrui (quando almeno hai l'accortezza d leggerli)! Al limite si è detto ke a parità d prezzo e d prodotto alcuni d noi preferiscono i prodotti italiani xkè in questo modo si pensa d poter dare una piccola mano al nostro paese, proprio cm fanno i francesi ke, essendo molto + nazionalisti d noi, privilegiano incondizionatamente le proprie auto! Poi, al contrario tuo, noi nn abbiamo pregiudizi e nn siamo in malafede quindi se c rendiamo conto ke un prodotto straniero è superiore lo ammettiamo senza alcun problema e d certo nn abbiamo i paraocchi verso i prodotti italiani! T basti vedere la mia precedente pesante critica nei confronti d Alfa x domostrarti ke nn sn un fissato e ottuso cm te! Il patriottismo quindi può manifestarsi sl a parità d prezzo e d prodotto ma d certo siamo abbastanza intelligenti x ragionare nel nostro interesse scegliendo le migliori proposte tra quelle ke c vengono offerte nel panorama internazionale e nn sl in quello italiano! I "fiattari", cm li kiami tu, nn tifano x Fiat xkè vogliono essere patrioti bensì x un attaccamente ad un certo marchio x le ragioni + svariate come la prima macchina della gioventù, i ricordi, vacchie auto dal design indimenticabile, esperienze positive, ecc.!
Claudio una frase del tipo: "la junior...mito...o come si chiamerà la comprerei se fosse audi" è già sufficiente a dimostrare i tuoi pregiudizi tipici d ki giudica senza nemmeno toccare cn mano ciò ke sta criticando (proprio cm fa Grigius)! Cm fai già a sapere se qeust'auto sarà valida e affidabile o meno dato ke nessuno l'ha ancora giudata? E poi xkè Alfa nn t da garanzie? Hai posseduto sia Alfa ke Audi e quindi le hai confrontate prima d sentenziare? Oppure parli sl x sentito dire o seguendo le tue fissazioni personali?
Poi sinceramente io nn conosco nessuno ke si è mai lamentato della sua GPunto cm nn ho nemmeno mai sentito nessuno ke si lamentava della vacchia Punto, della nuova Panda, ecc.! Idem x le Alfa! T basti pensare ke mio zio è un bravo meccanico (nn del gruppo Fiat) ed è da una vita ke compra sempre e sl Alfa, un motivo c sarà, nn credo ke vada contro i suoi interessi!
Inoltre se guardassi i listini noteresti ke ormai tutte le auto top d gamma del settore della GPunto a volte superano anke i 20.000 euro (vedi ad esempio Clio Sport ke addirittura arriva quasi a 25.000 euro) quindi nn c vedrei nulla d male se le versioni migliori d questa Junior arrivassero a tale cifra dato ke il suo obiettivo è quello d diventare la migliore della sua categoria! La bellissima e validissima Alfa 147 ormai purtroppo è in svendita già da diverso tempo dato ke in casa Alfa preferiscono fare i saldi piuttosto ke sbrigarsi cn i nuovi modelli! Xò sappiamo tutti ke 14.000 euro nn è d certo il prezzo + adatto ad 1 auto cm la 147 ke sta continuando cmq ad essere una delle migliori della sua categoria (sicuramente meglio della Golf) nonostante i suoi 10 anni sul groppone, e scusate se è poco! L'articolo ke diceva ke la futura 149 sarebbe partita da 28.000 euro ovviamente era sbagliato xkè avevano confuso un "1" cn un "2" quindi il suo prezzo base sarà probabilmente intorno ai 18.000 euro quindi direi una cifra onestissima! Anke la Fiesta ormai è in saldo da anni in attesa dell'imminente nuova versione ed è x questo ke ha prezzi così concorrenziali, molto sotto al suo listino! Cmq è sicuramente 1 auto validissima e comprata bene xò d certo dire ke sia d qualità superiore alla GPunto è palesemente una falsità xkè quest'ultima è nettamente superiore da tutti i punti d vista! Ma da dv le tiri fuori queste cavolate? Cm quella ke la 500 è un flop!?!?! Ma ki ve lo ha detto? Sn molto curioso d saperlo dato ke ovunque si legge ke ne stanno vendendo tantissime in tutti i paesi, andando anke al d sopra delle aspettative ke aveva Fiat!
Vuoi un consiglio? informati prima d parlare e sopratutto sii obiettivo e nn in malafade e cn i pregiudizi cm Grigius!
W la 500!
Ciao
manu...sporting - 12 marzo 2008 ore 19:01
Io non sono fiattaro è questione di correttezza,finchè si dice che st'alfa schifo o come si chiama sia un gp ricarrozzata mi sta bene e lo sostengo anche io,però una gp non è una corsa ricarrozzata sono 2 auto nate da un accordo con un pianale comune.Sei te che non sei obiettivo perchè anti-fiat,punto.Questo è il discorso c'è poco da fare non è perchè io dico una cosa chiara e palese che tra l'altro non è ne a favore ne contro fiat che mi puoi accusare di essere fazioso.I discorsi tuoi caro claudio lasciano il tempo che trovano sono proprio da bar!
$claudio$ - 12 marzo 2008 ore 14:17
Chi compra FIAT risana il debito pubblico dell'italia. Perché una fiesta costa di meno di una punto classic ed ha più qualità??
la junior...mito...o come si chiamerà la comprerei se fosse audi. ma alfa....? che garanzia mi dà?
l'unica cosa davvero riuscita dalla fiat negli ultimi dieci anni è il 1.3 multijet.
è riuscita sempre e solo a fare carrozzerie pesanti e fragili.
Chi spinge le vendite? l'Opel Corsa, sebbene sia uguale alla punto. c'è diffidenza verso la fiat e per ottimi motivi. chiunque abbia/abbia avuto suo malgrado la gPunto si è sempre lamentato. perché ora dovrei spendere 20.000 euro per un'altra gPunto? ma non era meglio una 147 a 13.950 euro? vogliono fare la 149 da 28.000. ma chi se la compra?? e la 500 è stata una mezza botta, tanto fumo ma ora già non tira più a differenza della mini.
Volete un consiglio? ricominciate a comprate l'alfa appena la fiat la venderà ai tedeschi. loro sono più seri
grigius - 12 marzo 2008 ore 12:12
Semplicissimo: io non parlo male delle "auto italiane", "l'emerita st..zata" è pensare che essere fiattaro significhi essere patriota. Le stesse cose che dico per questa Corsa ricarrozzata le ho dette per l'A3 che è una Golf ricarrozzata (anche se VW almeno i componenti li va a prendere in casa propria). A questo punto meglio l'originale.
manu...sporting - 11 marzo 2008 ore 16:50
Complimenti a te che pur di parlare male delle autoi italiane dici emerite st....zate!Sfido a dimostrare che quello che ho detto sia falso!
grigius - 11 marzo 2008 ore 16:43
Complimenti per l'arrampicata sugli specchi!
manu...sporting - 11 marzo 2008 ore 11:57
Voglio ricordare ai meno attenti che gpunto come qualcuno sotiene non è è una corsa ricarrozzata,ma sempicemente condividono telaio e alcuni parti meccanica tipo clima sterzo ecc che vennero progettate al tempoo del matrimonio gm-fiat,inoltre in ordine cronologico la gp è uscita prima,quindi se proprio vogliamo dire chi è stata ricarrozzata non è di certo la gp!
grigius - 11 marzo 2008 ore 10:32
Che obbrobrio, una Gpunto (che è una Corsa ricarrozzata) con fari e paraurti diversi.
loverboy - 8 marzo 2008 ore 20:49
R620, ma ci sei mai andato da un oculista???? hihihihihi, sei veramente un ragazzo pieno di fantasia, hihihihihihih. Questa macchina è fantastica, e la Brera purtroppo si è un flop, per un problema di telaio non di stile piccio, ma questa macchina pesa poco e il rapporto peso potenza è veramente ottimo. Se pensi che la versione base e la punto abarth...... La scirocco, ihihihihihhhi sei forte r260, sei forte, hihihihihih
riccardo - 8 marzo 2008 ore 18:10
Simone ha perfettamente ragione, penso però che quest'auto serve proprio per cominciare a fare volumi di vendita, quello che ha più bisogno ora l'alfa. Poi sono sicuro che De Meo farà grandi cose, già il fatto che l'Alfa tornerà in USA e produrrà li un'auto fa sperare VERAMENTE BENE! Poi questa MITO E' STUPENDA!!!! da sbavo :)
Mauri - 8 marzo 2008 ore 14:20
R620... non so dove la vedi la somiglianza con la Scirocco.. bah
R620 - 8 marzo 2008 ore 13:33
E' davvero brutta nell'anteriore, il posteriore ricorda la bravo, la parte posteriore dellla fiancata ricorda la scirocco...complimenti alfa.
Si che sarà un mito, ma dei flop, vedi la brera.....
aldo - 8 marzo 2008 ore 10:39
Il nome di Mito sta bene in Italia, ma in Francia puo subito prendere un altra significazione e essere diformato come per essempio "Mythomania", io conosco beni i francesi, allora attento a questo nome.
Gennaro - 8 marzo 2008 ore 09:23
Per me Alfa Junior era stupendo. Mito non mi piace. La gamma benzina mi sembra adatta ma anche i diesel dovranno essere adeguati (vedi 1.6 multiJet 105 e 120). Però mi piaceva di più il rendering by Infomotori.
Comunque se l' obiettivo è MINI, siamo a cavallo.
oni - 8 marzo 2008 ore 02:51
i miti...devono restare tali
Simone - 8 marzo 2008 ore 01:25
Ripeto:
X me la gamma Alfa dovrebbe partire dalla 147 e nn scendere ancora! Quest'auto x bella ke potrà essere la trovo cmq 1 insulto verso tutti gli appassionati Alfa che si aspettano modelli degni d confrontarsi cn le tedesche (magari TP) e invece si ritrovano 1 misera utilitaria ke tra l'altro c mette anke anni x uscire pur essendo basata in tutto e x tutto su una vettura preesistente (Punto)!
Sn molto deluso nel constatare ke è dal lontano 2005 (anno d presentazione della bellissima 159 e sue derivate) ke Alfa nn introduce nuovi modelli alla sua gamma (a parte la splendida 8C ke xò è un discorso a parte dato ke costa giustamente uno sproposito e ke è una edizione limitata) quando invece le sue dirette concorrenti ogni anno introducono delle grandi innovazioni motoristiche, tecnologiche ed estetiche! Altro ke Mito, Junior, Furiosa o cm la volete kiamare, quì c'è 1 assoluto bisogno della nuova 147 xkè le sue concorrenti sn sempre + numerose e agguerrite e ormai l'attuale versione, pur essendo sempre bellissima e validissima, inizia a sentire il peso degli anni e questo purtroppo influisce assai negativamente sulle sue vendite rispetto alle concorrenti! Ma xkè i nuovi modelli Alfa c mettono così tanto x uscire? In questo modo si rischia d rimanere pericolosamente indietro e d perdere addirittua una generazione rispetto alla concorrenza! Anke la 159 richiede dei rapidi interventi nn tanto all'estetica (ke trovo sempre la migliore) quanto piuttosto nelle motorizzazioni! Infatti è vergognoso ke nn le abbiano ancora motato i nuovi motori JTD twin turbo ke sn già lì pronti ke aspettano da mesi! Ma cosa espettano? E intanto BMW e Audi ringraziano e se la ridono! X nn parlare dell'attesissima riduzione d peso della 159 ke invece nn è mai avvenuta e ke avrebbe permesso d ridurre i consumi e di migliorare prestazioni e qualità dinamiche senza tanti sforzi! E ke dire delle annunciate versioni GTA? Xkè sn anni ke sn sparite dalla circolazione? Xke c si vuole arrendere così alle concorrenti senza combattere? E l'elenco potrebbe ancora continuare tirando fuori ad esempio la nuova 166 ke è in listino ormai da 10 anni e nn c sn ancora voci certe d un suo imminente rinnovamente totale! Ma cosa aspettano? Ke delusione!....
Ciò nn toglie ke se questo render è veritiero la versione reale sarà bellissima, sicuramente la + bella della sua categoria ma ripeto ke x i veri appassionati c vorrebbe ben altro x essere d nuovo orgogliosi d Alfa!
Ciao
warki - 7 marzo 2008 ore 23:22
questa si ke mi strapiace!
loverboy - 7 marzo 2008 ore 23:19
Magnifica!!!!! Stupenda!!!!!! Non riesco ad aspettare fino alla metà del 2008 per andare ad ordinarla. STUPENDA!!!!!!! BELLISSIMA!!!!!!! CHiamatela come volete, per me è ALfa UNICA!!!!!!!!
dartagnan - 7 marzo 2008 ore 23:12
Stupenda, la guardo e poi guardo a la destra dello schermo dove c'e la Seat, che "dovrebbe" competere con questa MACCHINA, e mi rendo conto che questa macchina sarà un succeso incredibile, chiamatela pure MITO, perchè lo sarà, non ci sono dubbi. Piu che i proiettori deve essere agressivo il volume, le grafiche non fanno le macchine, se vi piace quello compratevi le Renault. QUesta MITO è una vera ALFA!!!!!!!
Max - 7 marzo 2008 ore 22:04
manu..sn in linea con te! hai capito quello che intendo. anche perchè nn sono un detrattore dell'alfa, anzi ne ho una e sn stra contento..però..............ciao
manu...sporting - 7 marzo 2008 ore 21:29
Oltre i fari stile thesis,non mi piacciono quelle cornici intorno specie nel posteriore.Confermo la mia tesi,cioè che sarebbe stato meglio un frontale aggressivo alla 159 e non "triste" come sembra,nemmeno il posteriore si salva molto,ma ancora sono giudizi aleatori che sicuramente cambieranno(speriamo nel bene) quando finalmente potremmo vedere qualcosa di ufficiale,speriamo prima del 2030!!!Stanno rischiando di togliere interesse al progetto portandolo avanti ormai da 3-4anni,darsi una mossa e fare le cose innovative e al top come alfa merita per favore!
fulvio - 7 marzo 2008 ore 20:56
Chiamarlo render mi sembra già un elogio. l'auto non è male, ma ci sono bozzetti e render di gran lunga speriori.
Mauri - 7 marzo 2008 ore 19:49
A me onestamente sembra molto bella da queste immagini qui.
Poi i gusti sono gusti,ma definirla brutta mi sembra alquanto esagerato!!
Concordo comunque i fari ovali non sono poi il massimo sicuramente un passo indietro rispetto agli altri rendering mostrati.
Del resto tutta il disegno di questo rendering rispecchia perfettamente l'auto che molto probabilmente uscirà a breve(si spera..),basandoci sulle foto spia offerte gentilmente da Infomotori.
Max - 7 marzo 2008 ore 18:52
ciao bigsnake...consiglio ascoltato e mi spiace contraddirti ma ci vedo benissimo!:-) Sn andato a rispolverare il numero di 4ruote in questione, e piu precisamnete quello di ottobre 2007, (quello con in copertina anche la mazda2)e debbo dire che mi ricordavo bene! tra le varie cose cambiate, cosi su due piedi, si nota: il taglio del vetro post., le maniglie, il paraurti ant, i fari ant., le frecce laterali, gli specchietti ecc. Se hai il num. di 4ruote in questione ti consiglio di confrontare questo con quello e poi capirai perchè sn cosi deluso! sia chiaro nn voglio far polemica ne discutere i gusti ma siamo su 2 pianeti diversi....guarda il muso di quellla e gli occhioni di belena di questa!!! era fantastica!!!ribadisco l'hanno rovinata! ciao e buon week end
Fabio - 7 marzo 2008 ore 17:01
A me la macchina piace, anche se i fari anteriori mi sarebbero piaciuti meno ovali...
Il problema è il nome Mito: da sparoni!
Visto che non si poteva registrare Junior, perché già registrato in altri paesi, potevano chiamarla Sprint !!!
MAU - 7 marzo 2008 ore 15:58
Il costo?? Se il segmento è quello della grande punto etc...mi aspetto un costo adeguato sennò se la possono tenere!
BIGSNAKE - 7 marzo 2008 ore 14:33
Il render di 4ruote era bello percke pieno di riflessi luce sulla carrozzeria e cromature..se levi questo effetto è praticamente identico a queste immagini, l'auto è molto bella, c vuole del coraggio a criticarla in malo modo...consiglio visita oculistica...
nicola - 7 marzo 2008 ore 14:13
Mah.. ! Sinceramente preferivo i rendering precedenti, non mi sembra un gran ché!! Sono un fan delle vecchie alfa (fino alla 75 risp. 164 TS per intendersi) e purtroppo credo che la ressurrezione dell' alfa sia ancora lontana !!!
riccardo - 7 marzo 2008 ore 12:17
stupenda! nel segmento B non c'è nulla di minimamente paragonabile! Sportiva, elegante, classe..Bellissima!
warki - 7 marzo 2008 ore 12:16
dai modelli coperti da teloni, vedo ke le linee di questo disegno sono decisamente più brutte. Speriamo di non aspettare più!
Max - 7 marzo 2008 ore 12:08
mi chiedo: costava caro farla come il rendering apparso qualche mese su quattroruotefa vicina alla 8c? linea bella, frontale anche se nn molto visibile pero per quel che si vedeva bello (I fari erano un po piu schiacciati e spigolosi) e posteriore bello. ora il prof e il posteriore sono rimasti abbastanza uguali, e nn capisco perche hanno fatto sto muso con quei fari tipo 8c o thesis che fanno cagare..sembrano 2 cogl..ni al posto che due fari. Sono incazzato perche nn si puo rovinare una macchina cosi! vabbe i gusti sn gusti e se qcuno li ha diversi dai miei li rispetto..però l'hanno rovinata. Mi spice ma sn mlt deluso adesso sn io "Furioso"...spero di venire smentito alla presentazione..ma ormai ho poche speranze. ciao a ttt