​Resi noti i vincitori del​l’iPhone 6S con il premio IWA – Auto più bella del web 2016

​Un iPhone 6S è stato consegnato al fortunato lettore di Caserta, mentre ​ad altri due lettori di Serra Ricco e Genova è stato offerto un week end in Italia per due persone.

Il concorso che ogni anno dal 2007 premia con i voti dei lettori le vetture più belle presentate durante l’anno si è concluso. Alfa Romeo Giulia è stata votata Auto più Bella del Web 2016!

Mario Cirillo, diciannovenne di Caserta, è invece il fortunato vincitore di un iPhone 6S, dopo una attenta selezione da parte della nostra giuria interna. Cristina Risso di Serra Ricco e Fabio Molinelli unnameddi Genova sono invece i fortunati vincitori di un fantastico week end in Italia per per due persone.

Da nove anni Infomotori.com promuove l’iniziativa del premio IWA – Infomotori Web Awards, con il prestigioso riconoscimento Auto più bella del web. A votare siete voi lettori, che quest’anno avete portato alla vittoria Alfa Romeo Giulia. Il secondo posto rimane in casa FCA con la nuova Abarth 124 Spider, mentre il terzo gradino del podio è occupato dalla rivoluzionaria Toyota C-HR.

Per questa edizione, cercando di coinvolgervi al massimo, abbiamo messo in palio un iPhone 6s e due week end in Italia per due persone.

La Redazione di Infomotori.com tiene a sottolineare che il premio Auto più Bella del Web è dei più genuini, dove sono i lettori e non una giuria selezionata a decretare quale auto far vincere.

Ecco come ha reagito Mario …

 Ciao Mario, abbiamo un’ottima notizia per te. Ci è piaciuto il tuo commento più di altri, oltre ad essere stato fortunato nella prima fase di estrazione del premio. Complimenti!

“No vabbé, mi ricordo, la Maserati Levante. Ancora però non posso credere di aver vinto. Lo avevo scritto tanto per, alla fine non pensavo che vincesse davvero qualcuno. Io amo le auto, anzi diciamo che è una malattia di famiglia. Il mio sogno era quello di diventare tester, e la Maserati Levante è sicuramente una bella sfida sia ingegneristica che a livello di mercato. Mi sarebbe davvero piaciuto provarla, per conoscere il lavoro che è stato fatto in Maserati. Il Tridente è un grande brand, non so quanto possa influire la storia nel momento in cui viene presentato un SUV, completamente opposto alle idee della casa bolognese. È necessario anche stravolgere gli schemi una volta ogni tanto, e così si può arrivare a risultati importanti. Lo stesso discorso vale per lo Stelvio, anche se a dire la verità speravo di più in una Giulietta coupé o una Veloce coupé, una cosa che avrebbe potuto allargare ancora di più il mercato europeo di queste auto. Perché lo Stelvio ad esempio si basa anche sui pianali FCA, non dovrebbe garantire un grande surplus però speriamo bene! Mi piacciono molto le vostre recensioni, infatti vi seguo da parecchio: mi ricordo le vostre prove, complimenti davvero!”

Infomotori promuove diverse iniziative per i propri lettori, dai concorsi a veri e propri test drive per conoscere la vita da tester.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/%e2%80%8bresi-noti-i-vincitori-del%e2%80%8bliphone-6s-con-il-premio-iwa-auto-piu-bella-del-web-2016_118349/


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis



X