Ma noi abbiamo qualcos'altro in mente, che riguarda la gestione di un marchio glorioso come Lancia. La casa di Chivasso si regge praticamente su tre modelli di successo, uno su tutti la Musa che vende addirittura più della Fiat Idea da cui deriva. La notizia della nuova Delta prevista non prima del 2008 ci spinge ad invitare Lancia a proporre qualcosa di importante entro la metà del 2007.
Nuova linfa Una versione griffata Lancia del SUV Fiat – Suzuki porterebbe linfa vitale al marchio, senza la necessità di investimenti elevati: si tratterebbe di proporre una Sedici più elegante nelle finiture, con interni raffinati e colorazioni suggestive in stile Ypsilon. I motori rimarrebbero gli stessi, anche se qualche cavallo in più non ci sarebbe sgradito, mentre la lista degli optional potrebbe allungarsi per offrire agli acquirenti una possibilità di personalizzazione maggiore rispetto al modello di derivazione. Sappiamo però che il nostro desiderio si scontra con effettive difficoltà, prima fra tutte la già citata produzione sottodimensionata rispetto all'effettiva richiesta di Fiat Sedici.
Il ritorno Lancia Lasciamo le nostre speranze in mano al marketing del Gruppo Fiat, già autore di una ottima operazione di rilancio del marchio Alfa Romeo. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi consulenza e visto che il movimento U.F.P. è estremamente democratico organizzeremo un sondaggio per sapere se la Pangea piace solo alla redazione di Infomotori.com o anche ai suoi lettori, segnalando la proposta grafica del nostro Andrea Sangalli che potrebbe essere una interessante base di partenza: forza U.F.P. !!!




Vai al listino Lancia » 

Facebook
Rss