Nuova Fiat 500 Abarth – spy. La nuova Fiat 500 Abarth si avvicina a grandi passi al giorno della commercializzazione, pronta a soddisfare i numerosi appassionati che la attendono con trepidazione. Intanto proseguono gli ultimi test dinamici che vedono la piccola 'bomba' tricolore impegnata ad inanellare giri presso il leggendario circuito del Nurburgring. La vettura che vediamo immortalata nell'odierno set di spyshots esclusivi di Infomotori si presenta nella sua livrea definitiva. Mancano solo lo scorpione sul cofano e in coda, le targhette identificative e le immancabili decalcomanie Abarth. Troviamo invece intatto il look aggressivo e pistaiolo sfoggiato al Salone di Ginevra e alla presentazione ufficiale torinese: doppio oscarico ed estrattore al posteriore, inedito fascione con enorme presa d'aria all'anteriore. I cerchi in lega da 17 pollici montati sulla 500 Abarth protagonista di questo articolo non sono quelli visti alla presentazione ufficiale, bensì appartengono alla Grande Punto Abarth. Il risultato estetico è ottimo: speriamo che siano proposti in opzione anche per la più piccola delle vetture dello scorpione. Non ci è dato sapere quale versione della 500 Abarth fosse in fase di test: potrebbe essere quella 'standard' da 135 cavalli o addirittura la rabbiosa variante "Esseesse" da ben 155 puledri. Probabilmente nel corso della stessa sessione entrambe le tarature della centralina sono state messe alla frusta dai tester del Lingotto.
|
Team Infomotori.com - 16/04/2008 |


Stampa articolo





















Bellissima, sabato la ordino!!!
a me pare goffa ed esagerata ... insomma una tamarrata
Bè uguale a com'era sta presentata,bella aggressiva e bombata al punto giusto,senza gli specchietti rossi è molto meno tamarra,ottimo lavoro,credo che anche tecnicamente sarà eccellente con il differenziale che permetterà di scaricare i cavalli,peccato non aver osato un pò di + sulla grande punto.
Con uno spoiler cosi davanti,ad ogni dosso o sconnessione sarà un disastro.P.S Almeno in talia... .X il resto concordo col MAURI
Bellissima!! Mi piaceva già dal salone di Ginevra,ma qui è veramente bella,quello che mi rende felice,è che come design sono riusciti a renderla molto cattiva,come è giusto che sia da un avera Abarth,ma senza risultare eccessivamente pesante ed esagerata.L'unico particolare che a mio parere stona leggermente è quella minigonna così pronunciata,come si dice in gergo abbastanza.. TAMARRA!!Per il resto ottima macchina, la desidero!!!