Citroen DS3

Citroen DS3 arriva a marzo: l’abbiamo provata per voi in anteprima. Disponibile in 3 livelli di finitura (Chic, So Chic e Sport Chic), e può essere personalizzata grazie ad una vasta gamma di colori. Per gli esterni sono disponibili, secondo la versione scelta, fino a 38 combinazioni di tinte di scocca/tetto e fino a 12 modelli di cerchi. Inoltre, degli adesivi esterni per il tetto, declinati in 4 universi, Urban Tribe, Onde, Zebra e Pearl, rendono ancora più esclusiva la personalizzazione. Ma non è tutto! Con CITROËN DS3 è possibile creare un’armonia di colori tra gli esterni e alcuni elementi di finitura interni: il pannello del cruscotto, i profili degli aeratori, il pomello del cambio e le maniglie interne delle porte sono disponibili in 6 tinte.

Tre allestimenti: Chic, So Chic o Sport Chic
Indipendentemente dall’“abito” che indossa, CITROËN DS3 seduce per la personalità originale, i canoni stilistici e il temperamento: La versione “Chic”, 1.4 VTi 95 cv di CITROËN DS3 privilegia il confort dei passeggeri: fari fendinebbia, regolatore-limitatore di velocità, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, sistema audio CD RDS MP3 con presa jack… equipaggiamenti che rendono più semplice la vita di tutti i giorni. Con la versione “So Chic”, con motorizzazione 1.6 VTi 120 cv o 1.6 HDi 92 cv FAP, CITROËN DS3 arricchisce il proprio guardaroba sfoggiando un tetto a due colori, vetri posteriori oscurati, LED nelle prese d’aria, cerchi in lega da 16’’… elementi che mettono il desiderio di guidare una vettura speciale al centro dell’esperienza automobilistica. E ancora, nella versione “Sport Chic”, con 1.6 Turbo THP 155 cv o 1.6 HDi 112 cv FAP, CITROËN DS3 offre sedili sportivi, spoiler con LED integrato ad evidenziarne la linea sportiva, cerchi in lega da 17’’ diamantati neri, sistema HiFi e Connecting Box, per restare sempre “connected”.

Per guidare in modo piacevole ma responsabile, CITROËN DS3 è progettata per rispettare il mondo che la circonda. Le emissioni di CO2 sono in linea con il ruolo di leader ambientale e i rigidi requisiti di CITROËN. In ciclo misto i livelli di emissioni delle motorizzazioni HDi FAP (92 cv e 112 cv) sono inferiori a 118 g/km, con un’offerta a 99 g/km disponibile nel corso del primo semestre del 2010, mentre si attestano tra 134 g/km di CO2 e 160g/km per l’offerta benzina (1.4 VTi 95 cv , 1.6 VTi 120 cv e 1.6 Turbo THP 155 cv). Anche per la prima rappresentante della linea Distintive, CITROËN propone la modalità d’acquisto Freedrive: tipologia di finanziamento già sperimentata in precedenza su C3 Picasso e che dà al cliente vantaggi evidenti: garanzia di un reale valore dell’auto nel tempo, totale controllo delle spese, possibilità di guidare una La “Linea DS” si arricchirà nei prossimi anni di ulteriori modelli, denominati DS3 e DS5. Dovrebbe trattarsi di una media premium e di una sinuosa ammiraglia, tracciate nel solco stilistico inaugurato dalla DS3. Quest’operazione sarà accompagnata da una massiccia campagna di marketing, basata su accessori originali ed allettanti come quelli che vi mostriamo nella galleria fotografica. Rimanete sintonizzati su Infomotori per conoscere meglio la nuova Citroen DS3: la carrozzeria è promossa, siamo inoltre convinti che sotto il cofano e nell’abitacolo non mancheranno altrettante piacevoli sorprese.

Prezzi
La DS3 parte da 14.470 Euro, necessari per la 1.4 VTi 95cv Chic. La versione a benzina piu performante è la DS3 1.6 Turbo THP 155cv Sport Chic costa 19070 Euro. Sul versante gasolio si va dai 17870 Euro della DS3 HDi 92cv FAP So Chic ai 20170 della DS3 1.6 HDi 112 FAP Sport Chic.

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE