Fiat Qubo Natural Power metano

Fiat Qubo Natural Power metano. Fiat presenta Qubo Natural Power, la nuova versione a doppia alimentazione (metano-benzina) che conferma l’impegno del marchio nel campo della tutela dell’ambiente e della mobilità sostenibile: la vedremo al Salone di Francoforte 2009. In particolare, il brand ritiene che la propulsione a metano sia attualmente la scelta tecnologica più appropriata per contribuire a l’inquinamento delle aree urbane, oltre ad essere una scelta d’acquisto molto vantaggiosa: infatti, il metano è il carburante più “pulito” oggi disponibile ed è di gran lunga anche il più economico.
Disponibile in due allestimenti e dotato di un propulsore 1.4 da 70 CV (Euro5), Fiat Qubo Natural Power ha un prezzo di listino di 16.400 euro (Active) e di 17.900 euro (Dynamic). Grazie a un ridotto livello di emissioni di CO2 (119 g/Km), la nuova versione a metano gode del massimo degli incentivi statali (in vigore fino al 31 dicembre 2009 per auto che godono dei requisiti richiesti e che saranno immatricolate entro il 31/03/10). Trattandosi di alimentazioni alternative Qubo Natural Power beneficia di 3.500 euro a cui, in caso di rottamazione, si aggiungono altri 1.500 euro di bonus, rendendo possibile acquistare un Qubo Natural Power a partire da 11.400 euro. Tra l’altro, grazie ad una promozione di lancio, per tutto il mese di settembre questo prezzo scende ulteriormente a 9.950 euro (versione Active).
Pioniere oltre 10 anni fa di questa tecnologia, oggi Fiat è leader europeo nel campo delle vetture di primo impianto a metano (OEM) ed è il primo e unico costruttore ad offrire con la linea ecologica “Natural Power” un’ampia gamma di veicoli bi-fuel capace di rispondere alle esigenze di mobilità di una vasta categoria di clienti: dalle compatte come la Panda e la Grande Punto, fino ai multi-spazio come il Doblò e Qubo. Un’offerta così ampia e articolata che ha contribuito a fare di Fiat – per il secondo anno consecutivo – il marchio con la gamma più ecologica tra i 10 più venduti in Europa, con il valore medio di emissioni CO2 minore secondo la speciale classifica redatta da Jato Dynamics, leader mondiale per la consulenza e ricerca nel campo automotive.

TAGS:

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Fiat Qubo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE