Ecoincentivi Ford 2010

Ford continua a incentivare lo svecchiamento del parco auto circolante con più di dieci anni di anzianità, infatti anche per il 2010 ha confermato gli ecoincentivi.
Dal primo gennaio 2010 il costruttore d’oltreoceano riconosce 1.500 euro di bonus rottamazione a tutti i clienti che decideranno di acquistare un’automobile nuova Ford rottamando un veicolo immatricolato entro il 31 dicembre 2000. Questo indipendentemente dall’entità degli ecoincentivi statali 2010 in fase di definizione.

«La decisione di confermare e addirittura rinforzare gli Ecoincentivi Ford 2010 nasce dalla ferma convinzione che lo svecchiamento del parco circolante rimane il primo e più importante obiettivo per la riduzione delle emissioni di CO2 nel nostro Paese – ha dichiarato Gaetano Thorel, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. Gli oltre 13 milioni di Italiani che ancora guidano una vettura con più di 10 anni di vita, dal 1 gennaio avranno uno stimolo in più per rottamare un’automobile e oltre a gioire per l’acquisto di una vettura nuova potranno contribuire a proteggere il nostro pianeta per tutte le generazioni future” – ha concluso Thorel».
L’Ecoincentivo Ford 2010 è valido su tutte le vetture ed i veicoli commerciali della gamma Ford senza limiti di CO2, quindi parliamo dell’intera gamma, dalla piccola Ford Ka fino a Galaxy, S-Max, Kuga e Mondeo, passando da Fiesta, Focus e C-Max.

TUTTO SU Ford
Articoli più letti
RUOTE IN RETE