Suzuki Swift

Suzuki Swift in una versione nuova e rivisitata arriverà sui mercati nell’autunno del 2011 e oggi è stata inaugurata la linea di produzione ad Esztergom in Ungheria.
La nuova Suzuki Swift è considerata un modello strategico grazie alle sue caratteristiche improntate alla facilità ed al piacere di guida. Con un’evoluzione in termini di risparmio di carburante, emissioni di CO2, performance di guida, sicurezza e stile, questa citycar diventa ancora più sportiva anche grazie alla scelta di equipaggiarla con pneumatici ribassati a larga sezione e diametro.

Dalle prime immagini ufficiali si nota che le sue linee si percepiranno nel complesso intatte (la nuova generazione della swift cresce di soli 9 cm in altezza), ma si rinnova il frontale.
La Swift sarà disponibile con il motore a benzina K12B con nuovo doppio-VVT di cilindrata ridotta rispetto al motore a benzina della versione precedente M13A, con potenza e coppia massime incrementate e il motore diesel D13A con DdiS.
Ultima curiosità, la casa giapponese ha annunciato l’introduzione di una nuova scocca più rigida e più leggera che assicurerà una maggiore sicurezza in caso di collisione non solo per gli occupanti ma anche per i pedoni.

TUTTO SU Suzuki Swift
Articoli più letti
RUOTE IN RETE