Smart 2010 Provata su strada

Smart 2010 Provata su strada. – Düsseldorf – Per il 2010 Smart decide di rilanciare su quelli che sono stati fin dalle origini i suoi punti di forza: stile, rispetto dell’ambiente, usabilità cittadina. Per il 2010, mentre le prime Smart elettriche vengono consegnate ai 100 “tester” selezionati tramite internet, la nuova generazione si presenta. A ottobre i clienti Smart potranno contare su motorizzazioni benzina e diesel con un livello di emissioni ancora inferiore, interni ridisegnati e nuove possibilità per le colorazioni esterne. Tra le motorizzazioni della Smart fortwo di nuova generazione il più ecologico rimane il motore turbodiesel cdi da 40 kW con 86 g/km. Grazie ai ritocchi alla centralina del motore e all’impianto di scarico anche le motorizzazioni a benzina registrano valori particolarmente bassi in fatto di emissioni di  CO2, sia il motore 45 kW mhd che il motore 52 kW mhd consumano 4,2 litri di benzina ogni 100 km (ciclo combinato) con emissioni di CO2 pari a 97 g/km (ciclo combinato). La versione da 62 kW consuma nel ciclo combinato 4,9 litri ogni 100 km (con emissioni di CO2 pari  a 114 g/km). Il modello BRABUS, con potenza maggiorata (da 72 kW a 75 kW) resta comunque sotto la soglia dei 120 grammi ogni 100 chilometri di CO2 (ciclo combinato).
Smart edizione 2010 prevede una gamma di vernici più ricca, tra cui anche una opaca (light green matt) la cellula Tridion può essere in colore bianco e la capote del modello cabrio è disponibile anche in blu e rosso. A richiesta è possibile avere nel colore della vettura le parti applicate in
materiale sintetico che finora erano di colore nero, come lo spoiler anteriore, le minigonne laterali e la grembialatura posteriore. Altro elemento per il 2010 sono le nuove luci diurne a LED (a richiesta) che garantiscono una maggiore sicurezza di guida e donano un tocco di personalità in più, così come i tre nuovi cerchi in lega. Tutte queste opzioni sono presenti sull’edizione “Lightshine”, ma se questo vi sembra ancora poco potete rivolgervi alla Brabus e al suo servizio “Tailor made”: questo programma di personalizzazione consente di soddisfare la creatività di tutti quei Clienti che vogliono guidare una Smart fortwo equipaggiata secondo il proprio stile e gusto personale, all’insegna del motto “tutto è possibile”.

TUTTO SU Smart Fortwo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE