Nuova Citroen C4 prime fotografie

Nuova Citroen C4 prime fotografie ufficiali della nuova generazione della berlina due volumi della casa francese che aspettiamo di vedere in anteprima mondiale al prossimo Salone di Parigi.
La media transalpina, della quale abbiamo recentemente presentato le prime immagini spy su strada, dopo il pesante restyling, rimane una compatta, ma cresce nelle dimensioni con una lunghezza di 4.33 metri (+5 centimetri rispetto alla generazione odierna), una larghezza di 1.79 (+2 centimetri) e un’altezza di 1.49 metri (+3 centimetri), mentre il bagagliaio raggiunge i 408 litri.

Le recenti C3 e DS3 sono segnali forti della crescita stilistica Citroen, non si tratta più una sorpresa ma di una solida realtà. Le linee scolpite catturano lo sguardo, la qualità delle finiture è di altissimo livello. Le prestazioni, di alta gamma, rispondono alle aspettative dei clienti, siano essi dei privati o dei professionisti. La nuova CITROËN C4 sprigiona energia positiva. Come la nuova CITROËN C5 del 2008 e la nuova CITROËN C3 del 2009, la nuova CITROËN C4 è la dimostrazione della competenza della Marca in termini di innovazione e tecnologia, a beneficio della sua gamma principale.

I motori disponibili dovrebbero essere sei: al 1.4 (95 CV), 1.6 (120 CV) e 1.4 THP (156 CV) a benzina si aggiungono i diesel 1.6 HDi (90 e 110 CV, anche in versione ecologica e-HDi) ed il 2.0 HDi da 150 CV.
Non mancano, inoltre, innovative versioni microibride e-HDi e sistema Stop & Start di ultima generazione, che, al lancio, registrano emissioni di CO2 pari a 109 g/km e che, in un prossimo futuro, arriveranno a 99 g/km. La nuova C4 presta quindi particolare attenzione ai temi ecologici. La tecnologia ibrida è completata, per la prima volta nella storia CITROËN, da Pneumatici MICHELIN ENERGYTM a bassissimo consumo di carburante, per ridurre le emissioni di CO2 di oltre 5 g/km. La concezione intelligente di nuova CITROËN C4 infine vanta il controllo della massa e l’utilizzo del 15% di materiali ecologici, un record nel gruppo PSA Peugeot Citroën.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Citroen C4
Articoli più letti
RUOTE IN RETE