La Ford Kuga è entrata in commercio nel 2008, questa estate ha vinto la Coppa del Mondo Auto di Infomotori sbaragliando la concorrenza.
Ora è tempo di un lifting per il suv Ford, molto apprezzato dagli automobilisti.
Ed eccolo qui sorpresa la Ford Kuga, con dei ritocchi in vista del 2011 e a quanto pare Ford rimane fedele al motto: auto che vince non si cambia. Infatti come si vede nelle immagini, il prototipo in collaudo, il cui nome in codice è C520, non presente molte novità sostanziali.
Sono stati rivisti il muso con un nuovo paraurti e la parte posteriore con due scarichi gemelli, e ridisegnati i fari.
L'assetto sembra ribassato e chissà che in Ford non abbiano pensato a una versione più aggressiva della Kuga?
Ford Kuga foto spia riguardanti l'ultimo restyling del SUV Ford
Tempo di lifting per il suv Ford entrato in commercio nel 2008 e vincitore della Coppa del Mondo per Auto Infomotori
Altri articoli Ford
Ford Mustang Mach 1 da 3040 CV
Ford Mustang RS3 by Roush Performance
Nuova Ford Shelby GT500
Ford EcoSport
Articoli correlati
Video spy della Opel Astra OPC
Mini Countryman rally, primi test per ...
Honda Civic Coupè proseguono i test
Concorrenti dello stesso Segmento
Kia Sportage R, prova su strada del suv sportivo coreano Juventus festeggia lo scudetto con una Jeep Wrangler Nuova Volkswagen Tiguan by ABT, crossover con grinta






