Renault Captur

Al Salone di Ginevra 2013 Renault presenta Renault Captur, il crossover compatto  dalle forme fluide ed equilibrate che evocano dinamismo e leggerezza nonostante la pregnante personalità da fuoristrada. 

Dimensioni della Renault Captur

Le dimensioni della Renault Captur sono compatte, come evidenziato dai 4.12 metri di lunghezza o ancora dagli 1,77 e 1,57 metri rispettivamente di larghezza e altezza; al tempo stesso però, la Captur si propone di offrire grande spazio e abitabilità, e questo grazie al parabrezza avanzato e alle generose dimensioni interne. L’abitacolo, esclusivo e colorato, esprime convivialità e calore, un concetto rafforzato da una proposta di personalizzazione interna che gioca sulla molteplicità delle zone di animazione, delle tinte e dei motivi disponibili. Renault Captur dispone, inoltre, delle funzionalità e del comfort di una monovolume: posizione di guida rialzata, grande vano bagagli, modularità e innovativi vani portaoggetti.

Equipaggiamento completo per la nuova Renault Captur

Renault Captur di serie propone equipaggiamenti davvero completi per il suo segmento: Easy Access System, il sistema di apertura e avviamento senza chiave, assistenza alle partenze in salita, camera e radar di parcheggio. Inoltre da segnalare il Renault R-Link, il nuovo tablet tattile multimediale integrato e connesso, completato da un impianto audio 6 HP, Bluetooth® e streaming audio, sistema Arkamys® per il suono di grande qualità

Versioni e Motorizzazioni della Renault Captur

La Renault Captur è disponibile nelle versioni Energy TCe da 90 cv e TCe 120. I motori disponibili, benzina e diesel, partiranno da emissioni di Co2 pari a 96 g/km. Il diesel dCi è il quattro cilindri 1.5 litri da 90 cavalli, con consumi di 4.1 litri/100 km se abbinato al cambio robotizzato doppia frizione EDC. La stessa unità si accontenta di 3.7 litri/100 km se abbinata al cambio meccanico a sei marce. Due anche le proposte a benzina, entrambe turbo TCe ed aventi le medesime potenze dei propulsori a gasolio, 90 e 120 cavalli.  Quest’ultimo livello di potenza è previsto con cambio EDC. I consumi in questo caso sono di 4.9 litri/100 km sull’unità 1.2 litri 90 cavalli, 5.4 litri sul più potente 120 cavalli. Facilmente personalizzabile dall’utente, con Renault Captur, è possibile scegliere la vernice in tinta bicolore, la colorazione dei cerchi, la  decorazione del cofano motore, del tetto o del portellone, con i pack tematici abbinati per animare e coordinare volante e sellerie agli stripping esterni e molto altro. Tutte le versioni di Renault Captur dispongono di ESP, assistenza alle partenze in salita, ABS, EFE (assistenza alla frenata di emergenza) ed ESP di ultima generazione a sette sensori.

 

 

 

 

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Renault Captur
Articoli più letti
RUOTE IN RETE