Mini Coupè e Mini John Cooper Works Coupè spiate

La Mini Coupè Concept era stata presentata nel 2009 in occasione del 50° anniversario del primo storico modello concepito all’epoca (era il 1959) da Alec Issigonis. Il nostro  fotografo spia ci ha tuttavia inviato in esclusiva alcune foto che ritraggono un Mini Coupè “a spasso” per le strade di Monaco di Baviera, in Germania, foto che sembrano indicare come il modello in fase di testing non sia molto diverso da quello presentato due anni fa appunto al Salone di Francoforte.
Bassa e muscolosa, la Mini Coupè sprizza grinta da tutti i pori, e non solo. Le motorizzazioni dovrebbero rimanere quelle della versione John Cooper Works, con le versioni 192 e 208 CV disponibili.
Ed a proposito di Mini John Cooper Works, il nostro solerte fotografo ha immortalato nei giorni scorsi anche una John Cooper Works Coupè sempre sulle strade tedesche, sul quale modello vi forniremo presto maggiori dettagli tecnici. Tutti i coloro i quali sono curiosi di vederle in strada dovranno tuttavia attendere almeno fino alla seconda metà del 2012.

TUTTO SU Mini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE