Great Wall al Salone dell’Auto di Shanghai 2011

Great Wall ad Auto Shanghai, Salone Internazionale dell’auto, gioca in casa e non può mancare l’appuntamento per sottolineare la sua immagine di brand internazionale: infatti si presenta con una gamma completa di prodotti e motorizzazioni di ogni tipo, incluse quelle ibride e quelle elettriche, in uno stand di oltre 2000 mq., il più grande di sempre per Great Wall Motors.

Insieme a tutti i modelli, Great Wall svela anche 5 nuove vetture: Haval H6, Haval M4, Voolex C 30, Voolex C 50 e Voolex C20R.
Sono poi esposti alcuni concept tra cui la Voolex C20R – EV (new energy vehicle) e la Haval Suv Loong Racing Car che ha riscosso i suoi primi successi all’ ultima Dakar.

La gamma viene esposta secondo una distinzione che segmenta in questo modo le vetture:

Haval Suv: comprende tutti i suv di GWM, dai più cittadini ai più fuoristradistici; in Italia l’Haval H5 è importato come Hover 5.

Wingle Pick Up: comprende tutta la famiglia dei pick up GWM. Quello che in Cina e in altri paesi viene commercializzato come Wingle, dando il nome a questa famiglia di prodotti GWM, in Italia è noto come Steed, attualmente in versione Ecodual benzina e gpl e prossimamente affiancato dallo Steed 5 con motore 2000 TDI e nuovo styling nel frontale.

Voolex: comprende la gamma delle berline a 2 e 3 volumi.

Tutta la gamma vuole dimostrare la strategia perseguita in termini di livello tecnologico allo stato dell’arte, di ricerca di stile anche innovativo e di qualità di processo e prodotto ai livelli dei migliori standard. Per i motori, benzina, diesel, ibridi e elettrici, alcuni dei quali sviluppati su progetti proprietari di GWM, vengono adottate le miglioro tecnologie relative a sovralimentazione, iniezione diretta e fasatura variabile di tipo VVT, su cilindrate comprese tra 1 e 2 lt., oltre a cambi automatici e CVT.

TUTTO SU Great Wall Motors
Articoli più letti
RUOTE IN RETE