Brilliance FRV Cross Zhonghua Individual

Anche il gruppo Brilliance presenta a Shanghai i suoi prodotti, e tra questi non possiamo non menzionare una vettura station wagon decisamente fuori dagli schemi almeno nella colorazione, anche se poi la linea che contraddistingue questa FRV Cross Zhonghua Individual è piuttosto tradizionale.

L’auto, destinata al mercato cinese, è disponibile in due versioni, Sport Line e Fashion Line, e comprende una dotazione di serie molto completa.

Come dicevamo, la particolarità di questa FRV consiste nel mix di colori sia della carrozzeria che degli interni, con accostamenti bianco-blu e rosso-blu e la presenza del viola, mentre l’abitacolo si presenta con fusioni tra grigio e blu, rosso e nero oppure viola e nero. Ed in effetti, mentre le linee  sono piuttosto tradizionali e conservative, questo colori contrastano un po’ con la sobrietà del design della FRV. Sempre per quanto riguarda gli interni troviamo pelle bicolore, un preciso navigatore con hard disk e la telecamera posteriore per assistere le manovre di parcheggio.

A livello di motorizzazioni invece, sotto il cofano troviamo un propulsore 1.5 litri a benzina da 104 CV oppure uno da 1.6 litri da 120 CV. La trasmissione di serie è manuale, ma si può eventualmente scegliere quella automatica.

TUTTO SU Brilliance
Articoli più letti
RUOTE IN RETE