Porsche Cayman, nuove foto dei test in corso al Nurburgring

Qualche settimana fa il nostro fotografo spia era riuscito, seppur da lontano, ad immortalare la nuova generazione di Porsche Cayman mentre il muletto era impegnato in alcuni test stradali. Ora, a distanza di un mese circa, ci invia nuove e più dettagliate foto che  ci mostrano come i test sulla Cayman proseguano inesorabili, come vediamo da queste immagini scattate al Nurburgring.
Dalle foto possiamo notare come la nuova Cayman sarà senza dubbio più bombata rispetto alla versione attuale, soprattutto nella parte posteriore ed avrà una superficie vetrata laterale decisamente più ampia che dovrebbe garantire una maggiore visibilità.
L’auto è comunque più grande in termini di dimensioni, anche se la forma della carrozzeria rimane invariata, riprendendo gli stilemi della vecchia Cayman e di tutte le vetture Porsche in generale. Non conosciamo ancora i dettagli riguardanti la presentazione ufficiale ma sappiamo solo che la vettura uscirà nel 2012, per cui potrebbe essere che la vettura venga presentata già al Salone di Francoforte, per “giocare in casa”, ma rimane Ginevra l’ipotesi più plausibile.
Questa Cayman, che è stata comunque progettata sulla base della nuova Porsche Boxster, con la quale condividerà anche il propulsore, che dovrebbe essere un benzina quattro cilindri in linea, che dovrebbe limitare di molto sia i consumi sia le emissioni di CO2.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE