Audi S8 foto spia in attesa del debutto a Francoforte

Mentre si avvicina a grandi passi il debutto ufficiale della nuova Audi S8, i vari muletti continuano imperterriti i loro test sulle strade delle Alpi Svizzere e questa volta senza le classiche camuffature che solitamente li contraddistinguono, come ci testimoniano le ultime foto inviateci dal nostro sempre efficace fotografo spia.

Il debutto ufficiale è appunto previsto a settembre al Salone di Francoforte, una data che costringe necessariamente Audi ad intensificare i propri test per presentare la propria ammiraglia in tutto il suo splendore. La versione più sportiva, la S appunto, si propone nella classica formula estetica della casa di Ingolstadt ma con delle interessanti novità, come la parte frontale che richiama ora molto di più i nuovi stilemi adottati da Audi. Modificate sono anche le prese d’aria, mentre nella versione finale la nuova S8 dovrebbe avere anche una mascherina nuova di zecca e le calotte degli specchietti retrovisori cromate.

Ma la novità principale riguarda il nuovo propulsore che andrà a sostituire l’attuale 5.2 V10. La scelta sembra essere caduta sul 4.0 V8 biturbo da circa 500 CV, che dovrebbe rendere circa il 20% in più.
Ne sapremo di più tra poche settimane, l’attesa è oramai quasi finita.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Audi A8
Articoli più letti
RUOTE IN RETE