Lotus Evora S Freddie Mercury Edition

Lotus Evora S Freddie Mercury Edition
Nessuno scherzo d’aprile ma una buona causa.
Lotus ha svelato la sua nuova creatura a scopo benefico: la Lotus Evora S Freddie Mercury Edition infatti è stata creata per essere venduta all’asta di beneficenza (il 5 settembre) ed il ricavato è destinato alla ricerca sull’AIDS.
Il tributo al cantante inglese, leader del gruppo Queen e celebre per la sua forte voce, unica nel panorama musicale, corrisponde con il suo 65° compleanno (gli avrebbe compiuti il 5 settembre).

Com’è fatta la Lotus Evora S Freddie Mercury Edition
La Freddie Mercury Lotus Evora S ha una verniciatura colore bianco perla attraversata da una banda longitudinale giallo – oro, gli stessi colori del costume di Freddi Mercury indossato durante il Magic Tour del 1986.
Ad impreziosire gli interni, invece, i sedili Recaro con inserti in giallo. Sullo schienale è stata riprodotta la Union Jack, la bandiera del Regno Unito, mentre sul poggia testa la corona, simbolo dei Queen.
Sul parafango l’icona della statua di Freddie Mercury presente nella città svizzera di Montreux, mentre nella parte posteriore c’è la firma del cantante, riprodotta anche nell’abitacolo.

Lotus Evora S Freddie Mercury Edition in beneficenza
Brian May, chitarrista dei Queen, ha detto: “Gli amici di Lotus ci hanno donato questa fantastixa Evora S e immaginiamo che l’asta di beneficenza sia un successo per la nostra ricerca fondi. Nongli ringrazieremo mai abbastanza per i loro sforzi per supportare questa iniziativa, una occasione davvero speciale per tutti coloro che hanno conosciuto Freddie”.
Gli fa eco Gino Rosato, Direttore Corporate Operations del Gruppo Lotus: “Siamo davvero molto felici di contribuire a questa fantastica causa. Abbiamo creato qualcosa di molto speciale per la raccolta fondi per la fondazione Mercury Phoenix. Il nostro augurio è che la Lotus Evora S Freddie Mercury Edition se la aggiudichi un collezionista serio in grado di godersela”.

TUTTO SU Lotus Evora
Articoli più letti
RUOTE IN RETE